Autore Topic: La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)  (Letto 13391 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #90 il: 19 Ott 2005, 22:03 »
Citazione da: "El Significo"
Citazione da: "DJKabuto"


Per El Significo: oltre a Puzzle Fighter e Soul Edge (c'ero, in parte, anch'io) le 150 ore circa a Soul Calibur II dove le mettiamo?

Mah, io sarò pure anziano e con l'arteiosclerosi ma 150 credo me le ricorderei...oltretutto mi sembra di avere giocato i 2 prequel decisamente di più (e meglio).


Hai ragione...
Ho commesso il madornale errore di confondere SC con SCII...
Chiedo venia...
150 ore a Soul Calibur (sul Cast del Significo).

A SCII a che quota saremo arrivati?

P.S. Faccio schifo anche a SourCariba
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #91 il: 19 Ott 2005, 22:10 »
Citazione da: "DJKabuto"

Hai ragione...
Ho commesso il madornale errore di confondere SC con SCII...
Chiedo venia...
150 ore a Soul Calibur (sul Cast del Significo).

A SCII a che quota saremo arrivati?

Ehm, ma mica 150 continuative...jeeez, poi la gente legge e si spaventa (oltrtutto non si spiegherebbe il tuo essere ancora incontenibilmente pippa).
Credo che il massimo di ore filate a SC sia stato di 4 o 5...mah, forse ne avevo fatte di peggio con i primi 2 tekken e Soul Edge/Blade.

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #92 il: 19 Ott 2005, 22:22 »
Citazione da: "El Significo"
Ehm, ma mica 150 continuative...jeeez, poi la gente legge e si spaventa (oltrtutto non si spiegherebbe il tuo essere ancora incontenibilmente pippa).
Credo che il massimo di ore filate a SC sia stato di 4 o 5...mah, forse ne avevo fatte di peggio con i primi 2 tekken e Soul Edge/Blade.


Chiaro che non erano continuative.
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot