Autore Topic: La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)  (Letto 13493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #75 il: 20 Ago 2005, 21:14 »
la più lunga recente è dark cloud 2 (12 ore praticamente di fila il primo giorno)

la più lunga di tutti i tempi presumo sia stata con final fantasy VI (praticamente tutto il giorno con brevissimi intervalli)

adesso  a dire il vero mi stanco un pò a farne di cosi lunghe

Offline metroid

  • Avviato
  • *
  • Post: 206
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #76 il: 20 Ago 2005, 23:07 »
Probabilmente è stata con F.F.VIII  
Circa dieci ore con una sosta di venti minuti....
Poi la notte sognavo i Guardian Force......
AG LIVE:tuonoblu

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #77 il: 21 Ago 2005, 06:05 »
beati voi. sarà dieci anni che non gioco più di 50 minuti di fila. devo ammettere, peraltro, che oltre i 50 minuti di gioco mi cala vertiginosamente l'attenzione e mi viene sonno...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #78 il: 04 Set 2005, 15:22 »
In single player ne ricordo poche, quasi nessuna delle passate generazioni di console!
Recentemente, ho passato tutta un'arida notte estiva su una ML a PES4!
Inutile dire che allo scoccare delle sei del mattino mi sono diretto verso il letto palleggiando cercando di driblare i gatti con la finta X+quadrato!

In Multiplayer ce ne sono un fottio!

Quando ricevetti in regalo il Neo-Geo CD insieme a KoF94, SS2 e Windjammers!
Io e i miei amici ci trovammo a casa mia verso le 10 del mattino e andammo avanti fino a sera!

Ricordo le maratone a Streets of Rage 2 con un mio amico, io con Axel e lui con Skate! Avremo finito quel gioco a livello mania un milione di volte!

Poi ci sono i Battle Mode in 4 a Mario Kart che ogni volta, causa le troppe ore di esposizione alla potente droga videoludica, finivano in violente Royal Rumble a 4!

Per ora mi fermo, quando me ne vengono in mente altre le posto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #79 il: 04 Set 2005, 15:25 »
Citazione da: "l'Amico"
Diosanto ragazzi, credevo di essere malato io! Mai superate le 4 ore, mi
scoppiano gli occhi! Ma una volta mi son pappato 5 film uno dietro
l'altro, un 1° Maggio piovoso. quindi sfiorate le 12 ore.


Se si parla di film ho fatto anche di peggio, tipo delle notte passate con alcuni amici a vedere la filmografia di Lynch sostenuti da sostanze più o meno legali!


Cmq, a parte rari casi (tipo quando sono bloccato in casa o quando passo nottate con gli amici) ormai il tempo è tiranno e trovo sempre meno tempo per giocare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #80 il: 11 Set 2005, 00:13 »
Le maratone non in solitaria valgono?

Io ho in curriculum un week-end con due amici, 48ore totali, ai tempi del primo Gran Turismo, con cambi al volante/pad, spuntini e pause pisolo.
Iniziammo con una honda usata strana, passando poi alla Demio, alle fine della sessione andavamo in giro con una specie di prototipo devastante della Toyota....

Offline Ashitaka

  • Navigato
  • **
  • Post: 553
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #81 il: 18 Set 2005, 16:32 »
Mai superato le 4 ore di seguito , anche s ea Shenmue 2 sono arrivato a 8 ore , cmq divise in giornata

Dopo un 3-4 ore mi annoio anche col gioco più bello del mondo...
Kype: Aegpgin
Gamertag LIVE:  Ashtaka [AR] Codice Wii :  Ashitaka 1792 1118 9346 6005

Offline Movida N-Type

  • Matricola
  • Post: 27
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #82 il: 16 Ott 2005, 18:46 »
Ci sono quattro giochi recentemente nei quali ho trascorso ore filate di vita digitale:Shenmue 2(outrun inside:)), Onimusha 2, MGS3 e GTA:SA.
Con onimusha2 in particolare ho provato una strana sensazione.
Non riuscivo a smettere di giocare:)
Era come se uno dei mostri mi avesse lanciato un incantesimo. Sará stato perche me l´aveva prestato un amica o forse perché ero a casa da solo.(sette ore!) :)
É un gioco abbastanza "fluido" da permetterti una trascorrenza al suo interno simile. Come del resto certi rpg durante le sequenze in cui si evolve la storia mischiate ad esplorazioni di cittá. Non c´é la faccio a giocare troppo a lungo durante le interminabili battaglie spese per alzarsi di livello:)
Altri giochi invece per quanto splendidi non sono particolarmente adatti ad essere giocati a lungo...
early beloved
we´re gathered here today2 get through this thing called life electric world life it means forever and that´s a mighty long time but i´m here 2 tell u there´s something else... the afterworld(...) Prince- Let´s go crazy

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #83 il: 16 Ott 2005, 18:57 »
Di recente ho passato ore e ore su Xenogears... diciamo che in una seduta ho giocato almeno 8 ore, ma forse anche di più. Cerco di non farci caso perché poi rischio di sentirmi in colpa :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #84 il: 16 Ott 2005, 19:01 »
Io non riesco più a farmi ore su ore di fila.

Ma forse con RE4 mi tornerà la voglia per le sessioni notturne...
2.0

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #85 il: 16 Ott 2005, 20:12 »
Citazione da: "Movida N-Type"
Non c´é la faccio a giocare troppo a lungo durante le interminabili battaglie spese per alzarsi di livello:)

Sai che io invece le adoro?Passo ore ed ore a provare strategie diverse usando le varie abilità disponibili quando ho bisogno di levelluppare.
Ricordo in particolare sessioni mostruosamente lunghe al mitico Breath of Fire 2 su snes,solo perchè non riuscivo a battere un boss.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #86 il: 17 Ott 2005, 23:08 »
Zak McKracken & The Alien Mindbenders: caricato alle tre del pomeriggio e giocato fino alla mezzanotte; il secondo giorno non-stop dalle dieci del mattino fino alle tre di notte; il terzo giorno (scuola al mattino) dalle tre del pomeriggio fino alle ventidue (gioco finito). Le successive avventure Lucas non hanno rappresentato una sfida altrettanto complessa, per cui mi sono limitato a 3/4 ore nei pomeriggi per due/tre giorni.

Dopo quello credo che la permanenza più lunga è stata con Metal Gear Solid 2 (ero influenzato), con dodici/tredici ore continuative per tre giorni e poi le ultime dieci ore di Metal Gear Solid 3 giocate d'un fiato.

E' chiaro che in queste sessioni ho interrotto solo per i pasti.

Per El Significo: oltre a Puzzle Fighter e Soul Edge (c'ero, in parte, anch'io) le 150 ore circa a Soul Calibur II dove le mettiamo?
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #87 il: 17 Ott 2005, 23:43 »
Citazione da: "DJKabuto"
150 ore circa a Soul Calibur II dove le mettiamo?


[OT] 150 ore a SC2 e non ti sei ancora fatto vedere nella piu' grande comunita' italiana di SC2???
Vola subito qui:
http://www.forumfree.net/?c=1461
[/OT]

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #88 il: 19 Ott 2005, 21:49 »
Citazione da: "COBOL X"

[OT] 150 ore a SC2 e non ti sei ancora fatto vedere nella piu' grande comunita' italiana di SC2???
Vola subito qui:
http://www.forumfree.net/?c=1461
[/OT]


Il fatto è che a Soul Calibur II faccio schifo...
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
La più lunga maratona di videogaming (a un solo VG!)
« Risposta #89 il: 19 Ott 2005, 21:55 »
Citazione da: "DJKabuto"


Per El Significo: oltre a Puzzle Fighter e Soul Edge (c'ero, in parte, anch'io) le 150 ore circa a Soul Calibur II dove le mettiamo?

Mah, io sarò pure anziano e con l'arteiosclerosi ma 150 credo me le ricorderei...oltretutto mi sembra di avere giocato i 2 prequel decisamente di più (e meglio).