Autore Topic: Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi  (Letto 5986 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bastard666

  • Avviato
  • *
  • Post: 261
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #30 il: 22 Apr 2005, 14:54 »
Completato il gioco suddetto, visto lo standard ending, sbloccato tutti i personaggi alternativi, finito il coin shop e le modalita' alternative. Ora sto raccimolando monete per il 100% ending (attualmente sono attorno al 90% con 18h abbondanti).

Se qualcuno ci sta giocando e ha dei problemi scriva domande qua che mi prendero' il compito di rispondergli aprendo accuratamente sezioni SPOILER per evitare che.....  :P

Rilancio io con una domanda:

avete capito come prendere la seconda moneta del World 1 Stage 2?

P.S.
Sto gioco confermo che e' di una bonta' tremenda. Quasi 20h di gioco per completarlo tutto, una decina solo per la "standard ending". Chicche di gameplay e rigiocabilita' ai massimi livelli per ottenere il "perfect ending".
Davvero appena potete fatelo vostro!  :wink:  :twisted:
color=red]Touch![/color] Nintendo® DS[/i]
nintendogs™, Jade Empire

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.125
  • Gnam!
    • E-mail
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #31 il: 22 Apr 2005, 14:57 »
Citazione da: "bastard666"

Davvero appena potete fatelo vostro!  :wink:  :twisted:


Appena dvdboxoff lo mette in listino...

Offline bastard666

  • Avviato
  • *
  • Post: 261
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #32 il: 22 Apr 2005, 15:01 »
Citazione da: "Giobbi"
Appena dvdboxoff lo mette in listino...


Prego non ricordarmi quel nome, ho avuto esperienze terribili E come tempi di attesa E come customer care (per un gioco mai arrivato - trattiva conclusa con un refund da parte della mia compagnia di credito che si sono rivalsi su DVDBO dato che loro bellamente non rispondevano alle mie mail).

Semmai se vuoi servirti di software import yankee serviti da http://www.videogamesplus.ca, un ottimo shop E come tempistica-prezzi E come customer care. INFALLIBILI!  :twisted:
color=red]Touch![/color] Nintendo® DS[/i]
nintendogs™, Jade Empire

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.125
  • Gnam!
    • E-mail
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #33 il: 22 Apr 2005, 15:08 »
Citazione da: "bastard666"
Citazione da: "Giobbi"
Appena dvdboxoff lo mette in listino...


Prego non ricordarmi quel nome, ho avuto esperienze terribili E come tempi di attesa E come customer care (per un gioco mai arrivato - trattiva conclusa con un refund da parte della mia compagnia di credito che si sono rivalsi su DVDBO dato che loro bellamente non rispondevano alle mie mail).

Semmai se vuoi servirti di software import yankee serviti da http://www.videogamesplus.ca, un ottimo shop E come tempistica-prezzi E come customer care. INFALLIBILI!  :twisted:


Tnx ma...
Pago meno e non ho mai avuto problemi... per cui al momento persevero!

Tempistica non é un problema per me.. e DVDbox é esente da rischio dogana.. il che é bene.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #34 il: 22 Apr 2005, 18:25 »
Citazione da: "bastard666"
P.S.
Sto gioco confermo che e' di una bonta' tremenda. Quasi 20h di gioco per completarlo tutto, una decina solo per la "standard ending". Chicche di gameplay e rigiocabilita' ai massimi livelli per ottenere il "perfect ending".
Davvero appena potete fatelo vostro!  :wink:  :twisted:

Può ricordare Yoshi's Island dal punto di vista della rigiocabilità?

Offline bastard666

  • Avviato
  • *
  • Post: 261
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #35 il: 22 Apr 2005, 21:36 »
Citazione da: "atchoo"
Può ricordare Yoshi's Island dal punto di vista della rigiocabilità?


Pupo come gia' detto in altre occasioni, i due titoli da te citati, si completano l'un l'altro, esplorando fasi di gameplay e sfida complementari ed estranee tra loro. ;) :twisted:

L'uno, Yoshi, e' un "EGG~SHOOTER a scorrimento orizzontale capace di adattarsi alla bravura del gamer", un piccolo coin-op portatile degli anni 2000, dove abbiamo infiniti COINS per giocare (ma una sola vita) e possiamo OWNARE gli altri gamers sul tabellone degli scores. Se diventi ADDICTED e' la tua GOGNA ;)

L'altro, Kirby, e' un PLATFORM CLASSICO (world, sub-world, XX livelli e Boss finale) DOMATO ALLE LEGGI DELLO STILO (ovvero picchiettio, tracciato, interazione) tutto molto ben realizzato ma che prima o poi (un 10h circa per i piu' sbrigativi fino a un 20h per i gamers piu' stimolati nel proseguire in cerca del perfect ending) si conclude.

In entrambi i giochi non si usa altro che lo stilo, nessun pulsante, solo la mano sul touch screen...
l'esperienza che i due giochi offrono e' - e secondo me deve essere - COMPLEMENTARE e non va vista come ESCLUSIVA,  in quanto sono due manuali d'uso diversi del touch screen e del Nintendo DS. ;) :twisted:  8)
color=red]Touch![/color] Nintendo® DS[/i]
nintendogs™, Jade Empire

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #36 il: 22 Apr 2005, 21:39 »
Ragazzi non ho dubbi:

AVEMUS NUOVO CANGIALOSUS

BASTARD!
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #37 il: 22 Apr 2005, 21:39 »
Si, bastard, ma ciuccia meno kirby che non hai capito una mazza. Ti chiedeva se era rigiocabile quanto yoshi's island (non touch..)... :D

Offline bastard666

  • Avviato
  • *
  • Post: 261
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #38 il: 22 Apr 2005, 21:42 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Si, bastard, ma ciuccia meno kirby che non hai capito una mazza. Ti chiedeva se era rigiocabile quanto yoshi's island (non touch..)... :D

OOps ... touchè VitoAVA~VA~VAAA  :oops:  :oops:

MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA ! LOL  :lol:

No temo che Yoshi Island sia la bibbia della rigiocabilita', prendere tutte le margherite e le monetine rosse in cerca del punteggio~100 in quel gioco e' ORTODOSSIA (per voler rimanere in tema religioso) del replaying.  8)

P.S.
Comunque lascio la pappardella scritta sopra, cosi chi mi chiede ma e' meglio Yoshi DS o Kirby DS trova gia' la mia risposta in pagina 3.  
LOL :twisted:
color=red]Touch![/color] Nintendo® DS[/i]
nintendogs™, Jade Empire

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #39 il: 27 Apr 2005, 17:29 »
prenotato japanpa!
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #40 il: 27 Apr 2005, 17:31 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Si, bastard, ma ciuccia meno kirby che non hai capito una mazza. Ti chiedeva se era rigiocabile quanto yoshi's island (non touch..)... :D



LOL ROTFL MEGASUPERLOL !

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #41 il: 07 Mag 2005, 08:12 »
Citazione da: "bastard666"
Completato il gioco suddetto, visto lo standard ending, sbloccato tutti i personaggi alternativi, finito il coin shop e le modalita' alternative. Ora sto raccimolando monete per il 100% ending (attualmente sono attorno al 90% con 18h abbondanti).

Se qualcuno ci sta giocando e ha dei problemi scriva domande qua che mi prendero' il compito di rispondergli aprendo accuratamente sezioni SPOILER per evitare che.....  :P

Rilancio io con una domanda:

avete capito come prendere la seconda moneta del World 1 Stage 2?

P.S.
Sto gioco confermo che e' di una bonta' tremenda. Quasi 20h di gioco per completarlo tutto, una decina solo per la "standard ending". Chicche di gameplay e rigiocabilita' ai massimi livelli per ottenere il "perfect ending".
Davvero appena potete fatelo vostro!  :wink:  :twisted:


Appena capisci come prendere la moneta del World 1 Stage 2 fammi un fischio..
xbox live: GODofWAR83

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #42 il: 10 Mag 2005, 14:57 »
cazzo ho rifatto il livello 10 volte e non ho capito manco io come si prende sta cazzo de moneta.
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #43 il: 10 Mag 2005, 23:25 »
Ordinato adesso, su Japanpa lo hanno scontato (30.50). :)

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Touch! KIRBY - HANDSon dettagliatissimi
« Risposta #44 il: 19 Mag 2005, 10:48 »
Citazione da: "Tsuneku"
Ordinato adesso, su Japanpa lo hanno scontato (30.50). :)



Arrivato.
Ho fatto i primi tre livelli e devo dire che mi sembra davvero divertente.
Finalmente l'uso del Touch è più variegato/fuso con il gameplay classico dei platform, il che è un bene viste le divagazioni Yoshistiche (che resta sempre accanto alla console, è una droga).