Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 896315 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1260 il: 07 Giu 2008, 11:00 »
che bellino Daughter of 20-faces..... un po' old style ma davvero ben fatto. L'ho provato così giusto per sfizio, dopo aver segato Allison e lilia (UGHHHHH..... urend) e golgo. Disegnato bene, bei personaggi, e una trama di fondo che avanza lentamente ma con costanza.
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1261 il: 18 Giu 2008, 01:30 »
Noooooo segati tutti e due??
Beh, di Alison ho visto i primi quattro ep. Per il momento non è male. Immagino peggiori.
Golgo mi pare soddisfacente (ma ho visto sempre 4 o 5 ep). Peggiora pure questo?
Peccato... :(
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1262 il: 20 Giu 2008, 13:32 »
Ho preso la Platinum di Evangelion, è ottima!
Anche perchè hanno fatto una cosa sensata: invece di fare la solita porcata all'italiana di cui tanto non sono capaci, si sono presi direttamente la favolosa versione americana e vi hanno appiccicato la traccia audio (rimasterizzata, of course!) italiota. Bravi, così si fa :D
Ad ogni modo, ho un problemino di visualizzazione in 4:3, l'immagine risulta tronca ai lati, alcune scritte o particolari non sono visibili. Si tratta di una sciocchezza, dato che la porzione segata è veramente minima, ma vi è un modo per poterla visionare per bene oppure è un errore del master?
Ho provato a cambiare il settaggio ma in 16:9 è decisamente peggio. La cosa avviene anche utilizzando un tvcr nativo in 4:3.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1263 il: 21 Giu 2008, 19:53 »
Quasi finito Wolf's Rain.
Ma.
Che.
Bello.

Occhei, un punto in più perchè ci sono i lupi ed i cani, ma è davvero un bel lavoro.
Forse un po'lento e con tre filler maledetti, ma quante emozioni (Blu!).



Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1264 il: 21 Giu 2008, 20:00 »
Io invece sto vedendo Angel Heart.

Appena lo finisco dico la mia.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1265 il: 21 Giu 2008, 23:45 »
Ragazzi, sono rimasto un po' indietro con gli anime, che mi consigliate? Ultimamente ho preso Steamboy, gli ultimi dello studio Ghibli (Mononoke, Il Castello errante e la Citta' incantata), poi ho comprato Tokio Goodfathers e Tekkonkintreek. Mi mancano Paprika (ne ho letto un gran bene) e...cos'altro? Avanti coi consigli, e se c'e' qualche buon horror o sci-fi non dimenticate di citarlo.
Grazie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1266 il: 22 Giu 2008, 02:14 »
Ragazzi, sono rimasto un po' indietro con gli anime, che mi consigliate?
Paranoia Agent? Di Satoshi Kon, 13 episodi. E' da poco uscito un cofano che li raccoglie tutti e 13 a tipo 40€. Sarà il mio prossimo acquisto.

Paprika è un trip, non puoi non vederlo.
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1267 il: 22 Giu 2008, 09:53 »
Ragazzi, sono rimasto un po' indietro con gli anime, che mi consigliate? Ultimamente ho preso Steamboy, gli ultimi dello studio Ghibli (Mononoke, Il Castello errante e la Citta' incantata), poi ho comprato Tokio Goodfathers e Tekkonkintreek. Mi mancano Paprika (ne ho letto un gran bene) e...cos'altro? Avanti coi consigli, e se c'e' qualche buon horror o sci-fi non dimenticate di citarlo.
Grazie.

Kakurembo.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1268 il: 22 Giu 2008, 10:52 »
Appleseed.

Le due stagioni di Stand Alone Complex.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1269 il: 22 Giu 2008, 12:16 »
Lagann!!!!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1270 il: 22 Giu 2008, 12:18 »
@Hattori-kun: Concordo sia con guren che con Nekros e ti consiglio anch'io questi 3 anime.
Like a hand of God

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1271 il: 22 Giu 2008, 14:48 »
Ragazzi, sono rimasto un po' indietro con gli anime, che mi consigliate? Ultimamente ho preso Steamboy, gli ultimi dello studio Ghibli (Mononoke, Il Castello errante e la Citta' incantata), poi ho comprato Tokio Goodfathers e Tekkonkintreek. Mi mancano Paprika (ne ho letto un gran bene) e...cos'altro? Avanti coi consigli, e se c'e' qualche buon horror o sci-fi non dimenticate di citarlo.
Grazie.
Phantom Memory Kurau
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1272 il: 22 Giu 2008, 15:03 »
Legend of galactic heroes.

Poi puoi smettere perchè non c'è e non ci sarà mai altro alla sua altezza.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1273 il: 22 Giu 2008, 15:35 »
Legend of galactic heroes.
Ma sono OAV? 110 OAV? :o

E il manga com'è? A quanto pare è uno shounen... E i 2 film? E i 52 OAV Side Stories?

Mi illumini? :)
Like a hand of God

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1274 il: 22 Giu 2008, 16:42 »
Citazione
Ma sono OAV? 110 OAV?

E il manga com'è? A quanto pare è uno shounen... E i 2 film? E i 52 OAV Side Stories?

Logh shonen è una bestemmia, al suo confronto tutto quello che ti han nominato gli altri di sopra sembrano i pokemon.

Dimentica l'esistenza del manga, logh è la trasposizione animata dell'omonima serie romanzi sci-fi molto famosa in oriente, basta non esiste altro.

Sono tutti oav ( la serie oav più lunga esistente ) per 160+ episodi, 2 movie ed un episodio speciale.

Han cominciato nel 1988 e finito nel 2000, per questo motivo c'è una notevole differenza tecnica tra i primi episodi ( le prime stagioni dei 110 della saga ) e gli ultimi ( le due serie prequel ).

Puoi iniziare con il primo movie ( my conquest is the sea of star ) che fa da prequel alla saga principale ed un ottimo "assaggio" della stessa ( così come il secondo movie, ma non mi risulta l'abbian ancora tradotto decentemente ), poi segui la saga principale da 110 episodi.

Le serie prequel sono così così, da vedere in caso si vogliano approfondire i personaggi.

Insomma, vai qui: http://a.scarywater.net/ca/ e scarica i pacchi torrent in alto + quello del primo movie.

E se sei sensibile fermati all'episodio 80.