Non posso non ribattere al postone di hob.
hobbe, ryvius continualo fino alla fine. il modo in cui degenera la situazione e i rapporti tra i personaggi è eccezionale.
alla fine mi stavano tutti sul cazzo e avrei fatto una strage.
- persona: yawn. ma pare smuoversi.
- zoku sayonara zetsubou sensei: fermo al 10. incredibile quante poche scritte vi siano. si rifaranno?

- memosyne: slurp. voglio i sub del terzo.
- allison and lillia: mi ha spiazzato, non mi aspettavo una cosa del genere. scaricato a scatola chiusa. piacevole sorprese allison = tsundere bionda.
- geass r2: è geass e si vede. buono.
- kyouran kazoku nikki: totalmente fuori di testa. potenziale esplosivo.
- to love ru: come il manga ma più ecchi. tipo imbranato. tipa aliena che gli salta addosso di continuo. ma che è, lamù? molto simpatico.
- kanokon: tipa aliena (ma di altro tipo). tipo imbranato. lei se lo vuole scopare . on, non possiamo siamo ancora studenti delle superiori. ecchi. simpatico.
- zettai karen children: trasposizione del manga. divertente. kaoru è doppiata da aya->ruolo totalmente azzeccato.

che figata, magari $ony ci fa un pensierino...
- xxxHolic-kei: come la prima serie. quindi, da vedere.
- a tutto gas. che nostalgia. che doppiaggio orribile. che adattamente del cazzo.
unica edizione straniera al mondo. mi vergogno.
- in attesa di ulteriori sviluppi per Macross F e Blassreiter e che qualcuno si decida a finire la terza serie di sei in arresto, la terza di aria e yatterman.
Golgo 13 anyone? Real Drive quando comincia?