Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 902299 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6825 il: 12 Gen 2017, 00:01 »
Che grande.  :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6826 il: 12 Gen 2017, 04:01 »
Visto e innamorato di Sword Art Online.
Ho appena iniziato Sword Art Online II che a mio parere manca di quel qualcosa per farmi continuare. Che faccio,avanzo o lascio perdere?
Ho continuato intanto...e in effetti sono a metà stagione ed é la copia malfatta di quello che mi ricordavo della prima stagione. Peccato,ma tanto la finirò ugualmente  :D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6827 il: 12 Gen 2017, 13:32 »
Intanto su VVVVID showa2 e ACCA13  :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6828 il: 12 Gen 2017, 17:45 »
Sono degli antinfiammatori?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6829 il: 12 Gen 2017, 22:17 »
AHAHAHAHAH, scusate ma ho scritto di fretta :D

VVVVID piattaforma per lo streaming legale in italia
Showa2 aka SHOUWA GENROKU RAKUGO SHINJUU: SUKEROKU FUTATABI-HEN
ACCA13 aka ACCA 13-KU KANSATSU-KA

All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6830 il: 12 Gen 2017, 23:05 »
AHAHAHAHAH, scusate ma ho scritto di fretta :D

VVVVID piattaforma per lo streaming legale in italia
Showa2 aka SHOUWA GENROKU RAKUGO SHINJUU: SUKEROKU FUTATABI-HEN

!!!!  :cry: :yes: L'ho vista e siamo sullo stesso livello al momento.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6831 il: 13 Gen 2017, 00:01 »
Qualche giorno fa mi sono guardato un po di serie su VVVVid.
One Punch Man lo conoscevo solo di fama, non trascendentale però carino, bella idea, bei personaggi.
Tokyo Ghoul, non sono riuscito a finirlo tutto perchè mi sono ammosciato prima, a qualcuno però potrebbe piacere.
Deadman Wonderland, ovvero tutto ciò che odio dell'attuale animazione nipponica.
Qualche tempo fa seguivo pure Prison School consigliato da non so chi. Lasciamo perdere...

Yuri on Ice l'ho smesso di guardare al quarto episodio. Una scemenza yaoi, ma una scemenza fatta molto molto bene. Seguo il pattinaggio artistico da qualche anno e i riferimenti alle competizioni reali sono molti e fatti bene. Peccato sia una roba yaoi inguardabile.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.272
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6832 il: 13 Gen 2017, 11:20 »




Yuri on Ice l'ho smesso di guardare al quarto episodio. Una scemenza yaoi, ma una scemenza fatta molto molto bene. Seguo il pattinaggio artistico da qualche anno e i riferimenti alle competizioni reali sono molti e fatti bene. Peccato sia una roba yaoi inguardabile.

Dici?
Sono solo alla 3
Mi ero informato apposta prima se potesse essere una roba homo o meno e avevo letto che in realtà è seguibile anche da etero, avevo visto animazioni fenomenali e per ora la trovo ben fatta anche con scene comiche


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6833 il: 13 Gen 2017, 11:21 »
Little Witch è iniziato? Com'è?
Io sto indietrissimo, ho finito ieri Euphonium 2
e avrò almeno 10 episodi di Gundam da mettermi in pari.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6834 il: 13 Gen 2017, 11:37 »
Ho recuperato Belladonna Of Sadness, ero/psichedelico/malefico/storico/ di 43 anni fa, restaurato di recente a partire da master in 4k

Ad una prima occhiata una cosa molto particolare, sembrerebbe una perlina

l'avevo "recuperato" eoni fa (versione barbona) ma non ho avuto ancora il coraggio di vederlo.....recupero  questo restauro già che ci sono.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6835 il: 13 Gen 2017, 11:37 »
Qualche giorno fa mi sono guardato un po di serie su VVVVid.
One Punch Man lo conoscevo solo di fama, non trascendentale però carino, bella idea, bei personaggi.
Tokyo Ghoul, non sono riuscito a finirlo tutto perchè mi sono ammosciato prima, a qualcuno però potrebbe piacere.
Deadman Wonderland, ovvero tutto ciò che odio dell'attuale animazione nipponica.
Qualche tempo fa seguivo pure Prison School consigliato da non so chi. Lasciamo perdere...

Yuri on Ice l'ho smesso di guardare al quarto episodio. Una scemenza yaoi, ma una scemenza fatta molto molto bene. Seguo il pattinaggio artistico da qualche anno e i riferimenti alle competizioni reali sono molti e fatti bene. Peccato sia una roba yaoi inguardabile.
Prova "Erased", a me è piaciuto molto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.272
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6836 il: 13 Gen 2017, 13:58 »
Ho recuperato Belladonna Of Sadness, ero/psichedelico/malefico/storico/ di 43 anni fa, restaurato di recente a partire da master in 4k

Ad una prima occhiata una cosa molto particolare, sembrerebbe una perlina

l'avevo "recuperato" eoni fa (versione barbona) ma non ho avuto ancora il coraggio di vederlo.....recupero  questo restauro già che ci sono.
Sì direi, se non avete problemi con video in x265/10p c'è una versione in italiano by The Supremes, altrimenti in sub inglese video h264 (o estraendo i sottotitoli dalla release ita)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6837 il: 13 Gen 2017, 23:40 »
Dici?
Sono solo alla 3
Mi ero informato apposta prima se potesse essere una roba homo o meno e avevo letto che in realtà è seguibile anche da etero, avevo visto animazioni fenomenali e per ora la trovo ben fatta anche con scene comiche
Credo dipenda dalla sensibilità di ognuno, a me dopo un po ha fatto venire le bolle alle mani. Non sono contro le tematiche yaoi, sono contro il fanservice yaoi.
Le animazioni non sono esattamente il massimo, purtroppo servono molti più frame per mostrare certi elementi es le biellmann ed in generale le trottole non mi piacciono come resa. Diciamo però che ha abbastanza frame per discernere ad occhio nudo tra un salto e un'altro.

Non mi è piaciuto come anime in se ma come anime sul pattinaggio è fatto benissimo. Ci sono le vere gare, i veri siti delle federazioni, ecc.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6838 il: 14 Gen 2017, 00:37 »
Qualche tempo fa seguivo pure Prison School consigliato da non so chi. Lasciamo perdere...

Prison School è un capolavoro.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6839 il: 14 Gen 2017, 00:57 »
Qualche tempo fa seguivo pure Prison School consigliato da non so chi. Lasciamo perdere...

Prison School è un capolavoro.
:yes:
Fuck does Cuno care?