Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 906792 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5505 il: 15 Lug 2013, 22:28 »
i personaggi di shin sekai yori crescono eh. Se ti basi sugli artwork del primo atto sono tipo alle elementari, alla fine sono adulti, vaccinati, sposati e scopano.
e shin sekai yori ha uno dei più grandi villain di sempre, meriterebbe solo per lui.
la storia è bellissima e con una conclusione strepitosa, ma se proprio il chara ti da fastidio allora salta.

ho letto un po' della storia.
Mi intriga, rischiamo  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5506 il: 15 Lug 2013, 22:30 »
Vividred Operation no?

perfavore dai.
pare roba da pedo-finocchi  :D

aggiorno le mie necessità: stile grafico realistico, pipponi, no tette/culi :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5507 il: 15 Lug 2013, 22:43 »
Hai tranciato via il 99,99% della produzione nipponica dai tempi di Nanà Supergirl ad oggi.
Mostro :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5508 il: 15 Lug 2013, 22:53 »
nemesis, ma shingeki no kyojin? l'atmosfera grimdark opprimente ce l'ha tutta e no tetteculi (mikasa ha gli addominali, in compenso :D). Certo non è un capolavoro di profondità (pipponi?) ma il manga secondo me è un ottimo titolo di entertainment.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5509 il: 15 Lug 2013, 23:20 »
nemesis, ma shingeki no kyojin? l'atmosfera grimdark opprimente ce l'ha tutta e no tetteculi (mikasa ha gli addominali, in compenso :D). Certo non è un capolavoro di profondità (pipponi?) ma il manga secondo me è un ottimo titolo di entertainment.

e io mica ho niente da dire su questo!

anzi, sto proprio recuperando il manga che pare truce  :yes:

era di questo che mi lamentavo:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5510 il: 15 Lug 2013, 23:26 »
Oddio, secondo me vedere Girls Und Panzer ti farebbe bene.
Fa scompisciare, e le scene come l'immagine lì sopra si contano sulle dita delle mani.
E' molto piacevole e le battaglie coi carri armati sono notevoli.

Rivelazione dell'anno scorso.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5511 il: 15 Lug 2013, 23:33 »
per Eden of the east non son d'accordo che sia meglio recuperare i film. La serie è meglio monca XD almeno l'ultimo episodio è molto bello preso stand alone.

Sul primo film concordo, su Paradise Lost meno, è una buona chiusura IMO, che soffre solo del non avere giocoforza il respiro sufficiente (= minutaggio bruto) per completare il quadro in maniera robusta.
Ci sarebbe stata bene una seconda stagione, idea che, però, mi pare sia stata dirottata verso i film per questioni di budget, non ricordo bene.

Serie molto fiacca comunque, per un kamiyama fresco fresco di gits....

Va be’, con la prova data nei Ghost in the Shell SAC non c’è contest, però si tratta anche un altro sport :).

nemesis, ma shingeki no kyojin? l'atmosfera grimdark opprimente ce l'ha tutta e no tetteculi (mikasa ha gli addominali, in compenso :D). Certo non è un capolavoro di profondità (pipponi?) ma il manga secondo me è un ottimo titolo di entertainment.

Eh, il manga di Shingeki no Kyojin è un ottimo shounen, forse il migliore uscito negli ultimi anni, per il mio gusto. Disegno particolarissimo, storia intrigante, setting cupo e fantasioso, eccellente sviluppo dei personaggi e della loro interazione con una società finzionale complessa, ma descritta in maniera agile e graduale, ne ho parlato solo che bene, nel mio piccolo :).

L’adattamento anime ancora non l’ho iniziato a guardare, com’è? Ho letto pareri contrastanti. (In verità aspettavo il live action di Nakashima :(.)

OT
@Neme, ma lo sai che stanno pubblicando il manga di Ichi the Killer, sì? ^___^
I'm having fun...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5512 il: 16 Lug 2013, 08:11 »
Oddio, secondo me vedere Girls Und Panzer ti farebbe bene.
Fa scompisciare, e le scene come l'immagine lì sopra si contano sulle dita delle mani.
E' molto piacevole e le battaglie coi carri armati sono notevoli.

Rivelazione dell'anno scorso.

LOL

se mi prometti una ricaduta giga-drammatica della storia ci provo.
I tank sono assai truci  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5513 il: 16 Lug 2013, 08:14 »
OT
@Neme, ma lo sai che stanno pubblicando il manga di Ichi the Killer, sì? ^___^

LOL

nope.
Però ce l'avevo da qualche parte in ENG. Merita?
Dico, può mai essere meglio del film di Miike? Mi vien da pensare di no.

Dici che merita?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5514 il: 16 Lug 2013, 10:39 »
Be’ Miike con Ichi ha creato un gioiellino, adattando benissimo un manga assai complesso. Il mangaka, Hideo Yamamoto, è uno cazzutissimo, però, e l’opera vale assai IMO.
Insomma, è un po’ come dire: ho visto il film di Tarantino basato su un romanzo di Bret Easton Ellis, che faccio lo leggo? La risposta non può essere che sì :).

Se poi, nel frattempo, vuoi prendere confidenza con Yamamoto pigliati in blocco Homunculus, bizzarro, surreale, maleducato ma, allo stesso tempo, a suo modo delicato e i PIPPONI non mancano di certo, anche se la lettura è agilissima (tra l’altro è il primo manga che recensii su Players, quando ancora ci scrivevi pure tu, disgraziéto :D!).
I'm having fun...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5515 il: 16 Lug 2013, 10:52 »
Oddio, secondo me vedere Girls Und Panzer ti farebbe bene.
Fa scompisciare, e le scene come l'immagine lì sopra si contano sulle dita delle mani.
E' molto piacevole e le battaglie coi carri armati sono notevoli.

Rivelazione dell'anno scorso.

LOL

se mi prometti una ricaduta giga-drammatica della storia ci provo.
I tank sono assai truci  :yes:
Ma perché? Porette, son pucce, combattono coi carri armati come sport nazionale (i proiettili son depotenziati
per, al massimo, far rovesciare i tank, mica esplodono) e c'è l'amicizia, il cameratismo, i probbblemi, la rivalità fra sorelle, buona parte delle pucce comprimarie che stan lì come filler (perché sono troppe e non c'è spazio per tutte, se non nelle battaglie dove hanno ruoli importanti...'zzarola, quando in sei carri ne devi affrontare venti e più, anche le pucce filler sono utili), la mega base che quando scopri cos'è gigalolli...

E' divertente e fatto molto bene.
Niente pipponi mentali o roba deprimente, e se c'è dura dieci secondi e poi allegria, volemose bbbene, abbracciamoci, siam giovani e carine e sempre sorridenti. Yay! Positive!
E' rilassante e ti mette di buon umore.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5516 il: 16 Lug 2013, 12:41 »
Be’ Miike con Ichi ha creato un gioiellino, adattando benissimo un manga assai complesso. Il mangaka, Hideo Yamamoto, è uno cazzutissimo, però, e l’opera vale assai IMO.
Insomma, è un po’ come dire: ho visto il film di Tarantino basato su un romanzo di Bret Easton Ellis, che faccio lo leggo? La risposta non può essere che sì :).

Allora lo leggo  :yes:

Citazione
Se poi, nel frattempo, vuoi prendere confidenza con Yamamoto pigliati in blocco Homunculus, bizzarro, surreale, maleducato ma, allo stesso tempo, a suo modo delicato e i PIPPONI non mancano di certo, anche se la lettura è agilissima

Conosco. Ho preso/letto i primi volumi, poi forse la spregevole frammentazione delle uscite mi ha fatto disamorare dei manga (poveri Dragon Head e Kiseiju, belli belli ma che non ho mai finito di comprare)  :(


Citazione
(tra l’altro è il primo manga che recensii su Players, quando ancora ci scrivevi pure tu, disgraziéto :D!).

LOL

l'ho detto che son vecchio!
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 12:45 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5517 il: 16 Lug 2013, 12:45 »

Ma perché? Porette, son pucce, combattono coi carri armati come sport nazionale
[...]
E' divertente e fatto molto bene.
Niente pipponi mentali o roba deprimente, e se c'è dura dieci secondi e poi allegria, volemose bbbene, abbracciamoci, siam giovani e carine e sempre sorridenti. Yay! Positive!

Ho capito, roba per pedo-finocchi, cvd  :D

No davvero, è un limite mio. Queste cose non mi interessano in questo periodo (ma a naso non mi son mai interessate).
Preferisco cose truci che a confronto la mia vita pare bella, no il contrario  ;)

Adesso mi cerco Remì e l'Ape Magà...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5518 il: 16 Lug 2013, 12:52 »
(poveri Dragon Head e Kiseiju, belli belli ma che non hanno mai finito di pubblicare in Italia:(

Fixed, a fix full of sorrow, indeed :( :(.

È un delitto che nessuno ne abbia portato a compimento la pubblicazione qui da noi :(.
I'm having fun...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5519 il: 16 Lug 2013, 13:10 »
ecco, appunto  :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%