Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
L'anime che sto guardando
« Risposta #5355 il: 05 Mag 2013, 11:05 »
Io ho trovato 2 fake di jojo...

Avete per caso qualche fonte croccante?
Worms! You're all the same to me!

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5356 il: 05 Mag 2013, 16:48 »
Come sempre i Fate Subs! (che tra l'altro stanno rellando i bluray, tanta robba) subbi ita
I commie subbi eng.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5357 il: 05 Mag 2013, 17:39 »
Valvrave 4: trollatona, state utopia for kidz. Droppato.

La mia gattonero non può essere così gattobianco, 5: lol, Kirino sempre più insopportabile.

HxH 78: mangia 50 umani al giorno che ti passa.

Initial D 5th, 11-12: la resa dei conti a Kanagawa! La ricomparsa di Sayuki e Mako! Shinji che mi ricorda quell'altro Shinji più famoso! Correrà? Non correrà? AE86 vs AE86 si farà? Ma soprattutto, altri due episodi e poi ciccia per qualche anno?

Asura: film duro e crudo che diventa film Disperazione verso la fine. Grande il monaco buddista. Che in fin dei conti la vita valga la pena di essere vissuta, nonostante sia uno schifo totale e sofferenza?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5358 il: 05 Mag 2013, 22:19 »
sto forum è tipo l'unico dove si parla di gruppi di fansub così, liberamente. Addirittura con tanto di link in bella vista. Mah....

today:

hunter^2 78: cheppalle. Spero che ingrani in fretta. Ste chimere sono una più brutta dell'altra.

chihayafuru 2 17: mhhh con tutto che apprezzo ancora tanto sta serie, mi sembra (giusto eh) che alla fine i trucchetti che si possono applicare al karuta siano un po' finiti. Ormai l'impostazione delle gare è un po' sempre quella.

shingeki 5: stillframes e stralci animati bene. Immagino che non sia possibile fare di più. Ottimamente reso però l'effetto straniante della fine del primo vol del manga. L'ost di kawano è meravigliosa <3

gargantia 5: tutti belli, tutti felici, tutti amici. Chamber idolo. E' davvero un bel slice of life. Anche se moar bellows! spero nel prossimo ep

azazel z 5: lol i maschi che sbavavano per la cicciona XD
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5359 il: 06 Mag 2013, 02:28 »
sto forum è tipo l'unico dove si parla di gruppi di fansub così, liberamente. Addirittura con tanto di link in bella vista. Mah....

Quale sarebbe il problema?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5360 il: 06 Mag 2013, 16:01 »
Valvrave#4: visti i primi dieci minuti, poi droppato pure io. Peccato, una buona occasione buttata nel cesso.
Devil Survivor 2 #5: per essere tratto da un gioco per DS devo dire che è ben sceneggiato. La prima parte di 'sta puntata è soporifera poi si riprende. Vediamo il prossimo ep.
Maghi finito, direi che posso prendere il manga.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5361 il: 06 Mag 2013, 17:30 »
Grazie Laggazzi e Topp  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5362 il: 06 Mag 2013, 18:39 »
sto forum è tipo l'unico dove si parla di gruppi di fansub così, liberamente. Addirittura con tanto di link in bella vista. Mah....

Quale sarebbe il problema?

il fansub è pirateria. Se tu andassi nella sezione dei videogiochi a chiedere "dove posso reperire un bel fifa 2028 sub ita?" e ti rispondessero "vai sul sito www.piratozzo.com" sarebbe esattamente la stessa cosa.
la "scappatoia" è che molti anime non sono licenziati per l'italia. Quindi ancora nessun licenziatario ha i diritti di distribuzione del titolo, e l'anime viene fatto "passare" senza tanti problemi.... basta che non si parli "esplicitamente" di come o dove reperire un dato titolo (senza contare che con google la fatica sta a zero). Ma stavolta era abbastanza plateale.
Questo forum è di impostazione videoludica, quindi immagino che il problema della pirateria di anime non sia particolarmente sentito.
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5363 il: 06 Mag 2013, 18:58 »
Appunto, se la serie non è licenziata in Italia non è pirateria. E comunque i siti di fansub italiani fermano la distribuzione appena i diritti vengono acquistati, quindi... poi se si vuole demonizzare la cosa è un altro discorso...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5364 il: 06 Mag 2013, 19:15 »
non è questione di demonizzare. Figurati se demonizzo io i fansub. Semplicemente a mio modo di vedere è richiesta una sorta di "discrezione" quando se ne parla. Arrivare a linkare i siti dei fansubber per me è sbagliato, sarebbe opportuno farlo via PM. Poi è anche vero che il regolamento di sto forum non ha grosse specifiche, quindi fai un po' come ti pare.....
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5365 il: 06 Mag 2013, 19:22 »
http://genshiken-2daime.com/

sembra abbastanza sicuro che partiranno con la 2nda generazione.
però come anime manca la trasposizione degli ultimi 2 volumi della prima serie, che contenevano, tra gli altri, il "problema" di ogiue, lei che si mette con sasahara, e l'arrivo delle fujoshi scatenate.
a meno che non facciano anche ste parti con l'anime nuovo.....sennò l'unica alternativa è recuperare in flashback. Oppure se ne sbattono e danno per scontato che il pubblico si abituerà.
cmq fujoshi >>> sfigati :)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5366 il: 06 Mag 2013, 19:59 »
Oh, io la roba in Shingeki 5 non me l'aspettavo.
Mi ha un po' ricordato Ga-rei Zero.
Ho capito che non dovrò affezionarmi a nessuno.

Sì però ora mi spiegate perché non solo il gigantone è tutto spellato, ma come pure riesce a teletrasportarsi.
E perché muoiono se gli fai un coppino con una di quelle spadine che paiono dei taglierini.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5367 il: 06 Mag 2013, 20:14 »
non è questione di demonizzare. Figurati se demonizzo io i fansub. Semplicemente a mio modo di vedere è richiesta una sorta di "discrezione" quando se ne parla. Arrivare a linkare i siti dei fansubber per me è sbagliato, sarebbe opportuno farlo via PM. Poi è anche vero che il regolamento di sto forum non ha grosse specifiche, quindi fai un po' come ti pare.....

Ma da altre parti cazziano per 'ste cose? Bell'affare.
Manco avessi postato un link di the pirate bay... mah...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5368 il: 06 Mag 2013, 20:17 »
Sì però ora mi spiegate perché non solo il gigantone è tutto spellato, ma come pure riesce a teletrasportarsi.
E perché muoiono se gli fai un coppino con una di quelle spadine che paiono dei taglierini.

Nel manga spiegano che dietro il collo è una parte che li fa morire istantaneamente senza che si possano rigenerare...

Per i giganti speciali invece, lo capirai a tempo debito...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #5369 il: 06 Mag 2013, 20:27 »
Oh, io la roba in Shingeki 5 non me l'aspettavo.
Mi ha un po' ricordato Ga-rei Zero.
Ho capito che non dovrò affezionarmi a nessuno.
dipende da chi, a Sasha non puoi non affezionarti, per poi piangere una triste dipartita.
se muore.
magari non muore e diventa la tua waifu.
che ne sai.

Citazione
Sì però ora mi spiegate perché non solo il gigantone è tutto spellato, ma come pure riesce a teletrasportarsi.
E perché muoiono se gli fai un coppino con una di quelle spadine che paiono dei taglierini.
ci sono dei giganti "particolari", che hanno certe skill diciamo. E alcuni dal comportamento "bizzarro". Le varie tipologie saranno poi spiegate.
per il coppino, è perchè è il loro punto debole. Anche questo verrà chiarito meglio (o meglio c'è una spiegazione indiretta), ma a conti fatti rimane come chiederti perchè goku sveniva se gli prendevi la coda :P
Fuck does Cuno care?