Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908686 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3555 il: 12 Apr 2010, 14:23 »
Il prossimo episodio sarà molto bello se ben gestito. Sarà anche l'ultima puntata dove c'è ancora un po' di messaggio. Negli ultimi capitoli secondo me l'ARakawa ha sacrificato un po' di riflessioni che inseriva tra le pagine per gestire l'intera storia in maniera orchestrale. Spero però che almeno con gli ultimi due ritorni un po' sui suoi passi e sappia chiudere il cerchio.

Su Brotherhood alla fine mi ritengo soddisfatto, anche se il pacing non è stato il massimo. Se avessero saputo sin da subito quale sarebbe stato il numero di capitoli allora l'adattamento ne avrebbe migliorato. Comunque io avrei voluto due puntate su Xerxes e Hoho. Vabbe' pazienza. Vai mucca!
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3556 il: 13 Apr 2010, 20:27 »
arakawa under teh buridgge 2: sembra fatto apposta per shaft sto anime (cristo ma shinbo non ha, non dico intenzione, ma proprio VOGLIA di cambiare un po' stile?)
gag riuscite, altre meno. Per ora si segue bene (ma a gallo non piace)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3557 il: 13 Apr 2010, 20:45 »
Per ogni gallo in meno c'è un gatto che compra.



Forse dovrei rifletterci sopra.





Ho iniziato Xam'd. Mi pare di aver visto Eureka, Renton e il bimbetto cioccolatino ma non ne sono sicuro al 100%.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3558 il: 13 Apr 2010, 21:12 »
dove posso trovare i sub ita di durarara!!
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3559 il: 13 Apr 2010, 21:13 »
Xam'd? diobono guren vuoi proprio morire di narcolessia. Difficile a memoria d'uomo ricordare una serie più pretenziosa e pallosa.
(a gallo piaciucchiava, ma è un rapporto conflittuale, fatto di amoreodio).



naked: i Freedom lo subbano ita.
Fuck does Cuno care?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3560 il: 13 Apr 2010, 21:15 »
naked: i Freedom lo subbano ita.
penso di non aver compreso.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3561 il: 13 Apr 2010, 21:23 »
il gruppo (italiano) Freedom fa il fansub (italiano) di durarara (in italiano).
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3562 il: 15 Apr 2010, 20:06 »
Oofuri 2: moehashi in sto episodio da il meglio di sè, riuscendo a spiccicare 2 parole in croce (e stentate XD). Mi fa troppo ridere il cliffhanger prima dell'eyecatch, la tensione nel vedere mihashi che si sforza di dire "il battitore" non ha prezzo :<>
la serie cmq continua coi suoi ritmi, allenamenti e strategie in vista della prossima partita. L'atmosfera familiare del club, tutto il cazzeggio tra compagni, i genitori che vengono a vedere le partite e aiutano, i tifosi, l'allenatore, gente CHE CI CREDE. Solo sto anime rende questo lato della medaglia, e secondo me è anche il suo pregio più grande.
a gallo piace.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3563 il: 15 Apr 2010, 21:07 »
Emma 2nd 5: OH GAWD
troppe coincidenze e forzature di trama per arrivare a un punto che.... le ripaga tutte. Che bella storia, e poi l'anime è fatto benissimo.
awwww *__*
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3564 il: 15 Apr 2010, 21:56 »
awwww
;_;

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3565 il: 16 Apr 2010, 21:50 »
house of the 5 leaves è.... pallosino? non me l'aspettavo, cavolo manglobe + manga da Ikki + samurai, mi aspettavo il finimondo
invece è un pelo lento. Mica brutto ma non hanno ancora premuto sull'acceleratore e a sto punto dubito che vogliano farlo. Detta sinceramente non so che genere di storia aspettarmi.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3566 il: 16 Apr 2010, 23:13 »
Emma 6: make it stop, mi sto sciogliendo come neve al sole :cry:





ah tutti sti commenti iperbolici su disappearance mi stanno dilaniando di hype in acciaio inox. Ho pochi dubbi che sarà il mio film d'animazione preferito degli ultimi 10000 anni (aleee, bomba..... ma perchè no....), ma che la cosa stia andando così liscia mi stupisce, nessuno lo trolla, tutti a sbrodolarsi di lodi, 4chan unanime. Qualcuno ha visto l'eye-cancer edition?
guren-kun, denwa?
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3567 il: 17 Apr 2010, 01:02 »
hobbie-chan, denwa?

No, ho dimenticato di scaricarlo ed è stato meglio così, Nagato va vissuta in tutti i suoi gloriosi 720p.

Adesso mi guardo la 10 Xamd e mi addormento.


Ah, tempo fa è uscito  Lucky Star in Budokan -Anata no Tame Dakara- Behind the Scenes Bonus che è appunto il dietro le quinte dell'evento di Lucky Star (trovate pure quello, ma vi annoiereste).
Sto dietro le quinte è ovviamente un raw totale per circa 23 minuti. Andrebbe seriamente proiettato in tutte le scuole e nei cinema per farvi vedere che c'è gente che sta DAVVERo male.
Ma davvero. Verrebbe voglia di falciare tutte le seiyu dalla faccia del loro arcipelago.

Ancora meglio, provate a guardare lo special di Railgun con le 4 seiyu impegnate in vari giochetti quizzosi. L'istinto omicida nei loro confronti è davvero forte.

Esseri assurdi, concepibili solo nella malata società nipponica.

Noi abbiamo tronisti e troione, loro le seiyu.

Quale sia il male minore è difficile dirlo.

ZzzzZzzz


Offline Keisuke

  • Matricola
  • Post: 23
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3568 il: 17 Apr 2010, 01:07 »
No, ho dimenticato di scaricarlo ed è stato meglio così, Nagato va vissuta in tutti i suoi gloriosi 720p.

Bravo Guren, così si fa, camrip? No, thanks.

Hob temo di doverti dare una notizia: la Ono è una donna ed i suoi titoli sono principalmente slice of life... poi c'è Mochizuki alla regia, nu l'azione non la farà da padrone tra quelle foglie autunnali, resterà a margine, solo lo stretto necessario.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3569 il: 17 Apr 2010, 10:26 »
Qualcuno ha visto angel beats? Troppo ridere!! :D
All life begins with nu and ends with nu.