Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 900710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8190 il: 31 Mar 2022, 18:42 »
Ma magari, guarda! :D
Lui perlomeno.

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8191 il: 01 Apr 2022, 04:27 »
Intanto ho recuperato fino alla 10 di 86 Part 2 e scopro che gli ultimi due episodi li avevano poi rimandati e usciranno fra mesi. Che fregatura! :D

Recuperati.
Questo secondo cour mi è piaciuto meno rispetto al primo, pur trovandolo alla fine gradevole.
Spoiler (click to show/hide)

La seconda stagione sembra pressoché certa, ma forse il meglio è già stato dato. Note positive legate al finale:
Spoiler (click to show/hide)

Io la S2 l'ho preferita, di tanto, pensavo di sentire la mancanza di tu sai chi e invece nulla, una volta iniziato me lo sono mangiato come non ho fatto con la S1 pur piacendomi, e tenendo in loop Avidity di Sawano da mesi in continuazione.
Spoiler (click to show/hide)
Quanto mi mancasse un anime che un minimo mi desse qualche emozione forte, non che sia mancato a robe come Mushoku, ma non così forte, sicuramente tra gli anime più interessante degli ultimi anni.
Fatemi più anime come questo, Mushoku o Re;Zero o altri, ne ho bisogno.

Al contrario ho droppato Bisque Doll tipo al quinto episodio o sesto. Mi sono francamente rotto i maroni dei soliti cliché che vengono usati tutti da 30 anni a questa parte, di lui che cada su di lei o viceversa, che gli apre la porta del bagno e la trova nuda, e le mutandine e ti sto toccando il seno e via cosi, per quanto mi riguarda basta, arrivati ad una certa non ne posso più dopo anni.
Posso dire che è migliore o più piacevole della media, che semplicemente è bassa in tal senso, e ha valori produttivo dietro abbastanza grossi, ma boh, penso che ci meritiamo di meglio come prodotti, sarò arrogante io probabilmente visto che alla fine sto anime non fa di certo schifo o altro (discreto almeno, e nella stessa stagione ci sono almeno una decina o ventina di anime peggiori, anche se non fenomeno di questa Stagione anime come invece questo, di cui bisogna tenere conto) ma sarà che ripeto è tuto troppo simile ai soliti cliché, che fossero buoni o usabili in maniera buona, come magari accade nel target shonen dove riescono magari a costruirci qualcosa come vediamo spesso, ma questi sono invece solo bassi e che trovi anche negli Hentai paro paro, solo più spunti. Tutto questo per dare anche al pubblico una nuova waifu di Stagione da venerare come dea, sognando la notte che ti calpesti tutta a piedi scalzi.
Spoiler (click to show/hide)
In tal senso shonen devo recuperare la S2 del davvero buon Vanitas, che dovrebbe essere allo stesso livello o migliore della S1. Incrocio le dita.
« Ultima modifica: 01 Apr 2022, 05:27 da SisselMarston »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8192 il: 01 Apr 2022, 08:48 »
Sempre un piacere leggerti Sissel. :)

Sarebbe interessante sapere se anche nella novel ci fosse questa scelta netta
Spoiler (click to show/hide)

Ciò detto, ho una speranza:
Spoiler (click to show/hide)

Di Bisque Doll devo dire che mi è piaciuta nettamente di più la seconda parte, a partire da quando
Spoiler (click to show/hide)
Poi è vero che alla fine ci butta in pasto sempre le solite scene e idee viste, trite e ritrite, però l'ho trovato fatto meglio rispetto al consueto a ciò mi basta per restare sintonizzato in caso di (sicura) nuova stagione. :yes:


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.588
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8193 il: 01 Apr 2022, 09:46 »
Intanto ho recuperato fino alla 10 di 86 Part 2 e scopro che gli ultimi due episodi li avevano poi rimandati e usciranno fra mesi. Che fregatura! :D

Recuperati.
Questo secondo cour mi è piaciuto meno rispetto al primo, pur trovandolo alla fine gradevole.
Spoiler (click to show/hide)

La seconda stagione sembra pressoché certa, ma forse il meglio è già stato dato. Note positive legate al finale:
Spoiler (click to show/hide)

Non mi ha fatto schifo ma manco mi ha fatto impazzire il secondo cour di 86.
Spoiler (click to show/hide)
che alla fine era il collante delle puntate nella prima serie e Shin mamma mia che due palle che fa come personaggio.
La loli poi da censura, operazione "fine di mondo" pallosissima si salva per il gran livello tecnico e le animazioni ma veramente rispetto alla prima parte questa seconda mi ha ammorbato (e non partiva neanche malissimo).
« Ultima modifica: 01 Apr 2022, 09:49 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.588
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8194 il: 01 Apr 2022, 10:54 »
ma boh, penso che ci meritiamo di meglio come prodotti, sarò arrogante io probabilmente visto che alla fine sto anime non fa di certo schifo o altro (discreto almeno, e nella stessa stagione ci sono almeno una decina o ventina di anime peggiori, anche se non fenomeno di questa Stagione anime come invece questo, di cui bisogna tenere conto) ma sarà che ripeto è tuto troppo simile ai soliti cliché

A me è piaciuto molto "Dress up my Darling" anche se concordo con il fatto che i cliché dei roomcom/harem giappo sono ormai insopportabili tanto è vero che li reggi quando trovi anime sempre di questo genere che però hanno intento "parodistico" o ribaldante, penso a quello che parte con il tipo che si confessa a nastro e prende due di picche uno dietro l'altro (non mi ricordo il nome ma era gustosissimo).
Però tanto li fanno così, non c'è verso, le scene sono sempre quelle...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8195 il: 03 Apr 2022, 14:25 »
partito ufficialmente il doppiaggio italiano di Jujutsu Kaisen

sarà contento @Gaissel ☺️

https://www.instagram.com/reel/CbzfGrMA5q1/?utm_medium=copy_link

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 03 Apr 2022, 14:33 da Tetsuo »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.588
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8196 il: 04 Apr 2022, 17:10 »
Ah consiglio (se avete voglia e tempo da perdere) Akebi's Sailor Uniform silce of life tutto al femminile con la storiella di Akebi che si fa le amichette a scuola e via così.
Niente di eccezionale ma la visione è veramente ultra rilassante e ipnotica, credo che sul lato tecnico di meglio quest'anno è difficile trovarlo a giro (la realizzazione dell'anime è semplicemente da urlo) poi se piacciono gambe ma soprattutto piedi bhè qui c'è roba per onanismo spinto :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8197 il: 04 Apr 2022, 18:30 »
Cmq sigla finale di So, I'm a spider pazzissima.
Come cavolo fanno a buttare una cosí tracotante passione per queste cose parte dei giapponesi é incredibile.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8198 il: 10 Apr 2022, 14:16 »
oltre ai già citati stagionali ci metterei la romcom del momento, che è sicuramente
Love After World Domination.

Eroe dei Gelato 5(!) e cattiva della Società Segreta per la conquista del mondo intrattengono una relazione amorosa proibita.

Dategli una chance

https://m.youtube.com/watch?v=FKpP02m89O4

https://m.youtube.com/watch?v=3XgSHeT-eTA


ah e a fine anno in Giappone il nuovo di Shinkai, che graficamente è sempre tanta roba.
vediamo se sarà meglio del precedente

https://www.animeclick.it/news/94397-suzume-no-tojimari-trailer-per-il-nuovo-film-di-makoto-shinkai
« Ultima modifica: 10 Apr 2022, 14:27 da Tetsuo »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8199 il: 11 Apr 2022, 19:24 »
oltre ai già citati stagionali ci metterei la romcom del momento, che è sicuramente
Love After World Domination.

Eroe dei Gelato 5(!) e cattiva della Società Segreta per la conquista del mondo intrattengono una relazione amorosa proibita.

Dategli una chance

Sì, caruccio Love After World Domination, ma temo un po' di ripetitività alla lunga. Cioè, capiamoci bene
Spoiler (click to show/hide)

Per ora quello che mi ha intrippato di più è Spy X Family, con Lei che è tenerissima e Lui che è un bel personaggio. Curioso di capire su chi ricadrà la scelta
Spoiler (click to show/hide)

Altri commenti stringati:
- Kawaii dake ja Nai Shikimori-san non mi ha convinto del tutto. Lei fenomenale, Lui molto meno.
- Yuusha, Yamemasu promosso al momento.
Spoiler (click to show/hide)
- Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai desu abbastanza deludente, per quanto mi riguarda;
- Paripi Koumei è la sorpresa. I primi due episodi mi sono piaciuti, e non l'avrei detto.

Ora vedo di rovistare per trovare altro che possa piacermi.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8200 il: 11 Apr 2022, 20:54 »
oltre ai già citati stagionali ci metterei la romcom del momento, che è sicuramente
Love After World Domination.

Eroe dei Gelato 5(!) e cattiva della Società Segreta per la conquista del mondo intrattengono una relazione amorosa proibita.

Dategli una chance

Sì, caruccio Love After World Domination, ma temo un po' di ripetitività alla lunga. Cioè, capiamoci bene
Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)




Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8201 il: 16 Apr 2022, 18:30 »
Vedremo, dopo i primi due episodi direi che al momento regge più che bene. :yes:

Intanto aggiungo altre due serie alla lista primaverile:
- Ritorna Honzuki no Gekokujou. Prima puntata in linea con le stagioni precedenti, sempre molto piacevole da vedere.
- Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekakechuu. Altro Isekai. Questo è piuttosto spassoso, ma non risparmia scene crude. E deve ancora fare il suo ingresso
Spoiler (click to show/hide)
Considerando che ho ancora da vedere la prima di Summertime Render, in questa stagione ho un buon numero di serie da seguire.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8202 il: 16 Apr 2022, 22:04 »
Vedremo, dopo i primi due episodi direi che al momento regge più che bene. :yes:

leggo che sono 12 episodi ed è tratto dall'omonimo manga.

carino e potrebbe essere la sleeper hit scanzonata della stagione

2 episodi pure per Dance Dance Danseur :
valori produttivi molto buoni, ci hanno messo i soldini e per ora poca cg che è concentrata per ora nella opening(e quasi non pervenuta nel ballo durante le puntate, sperando vada avanti cosi).
un altro centro per Mappa dopo Yuri On Ice. chiaramente deve piacere il genere ma c'è anche del romcom oltre al tema della danza e balletto.

https://m.youtube.com/watch?v=goXH-DmQh8c#dialog

per me promosso :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8203 il: 18 Apr 2022, 04:49 »
Vado in avanguardia io quindi? Poi vi scrivo

TFP Link :: https://youtu.be/peOJjlu8Rb0

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #8204 il: 18 Apr 2022, 15:21 »
Vado in avanguardia io quindi? Poi vi scrivo

TFP Link :: https://youtu.be/peOJjlu8Rb0

altro isekai o come si chiamano?
anche no guarda :)

piuttosto piuttosto Paripi Koumei

https://m.youtube.com/watch?time_continue=40&v=oYmznjPfosE&feature=emb_title
« Ultima modifica: 18 Apr 2022, 22:41 da Tetsuo »