Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 907456 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3060 il: 25 Nov 2009, 01:09 »
(*) uno dei pochi thriller che passa il "La Prova di GallosTM", visto che è la dimostrazione palese che un thriller può dir qualcosa di "thought provoking" e può dirlo bene.

Occorre comunque stabilire un metodo per determinare la quantità di Raggi Gallos presenti in una determinata opera, onde poter definire in modo più scientifico il livello del messaggio veicolato!  :-*
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3061 il: 25 Nov 2009, 11:37 »
Ma io i film di patlabor li ho visti. Anche la serie tv e gli oav.
Ma il secondo film è davvero...lentooooooo...




Meh, Rai4 continua a bombardare gli utenti di anime.
La ragazza che saltava nel tempo il 24 dicembre e Millennium Actress il 25.
Hai detto poco.


News anche su Eden of the East.
Il primo film è passato da 60 a 82 minuti ed esce il 28 novembre.
Il secondo è passato da 60 a 90 minuti ed è rinviato dai primi di gennaio a marzo.


E' fuori un rip di Summer Wars + .ass (860meghi).

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3062 il: 25 Nov 2009, 16:58 »
Occorre comunque stabilire un metodo per determinare la quantità di Raggi Gallos presenti in una determinata opera, onde poter definire in modo più scientifico il livello del messaggio veicolato!
ROTFL. Ma tipo Nausicaa [che tra l'altro piace molto a Hobbie-chan proprio per il livello del messaggio veicolato] quanti raggi gallows è in grado di emanare? Tipo che provi a misurarli e lo strumento di misurazione esplode?

E' bello Patlabor 2? Emana tanti raggi?
Like a hand of God

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3063 il: 26 Nov 2009, 00:27 »

E' fuori un rip di Summer Wars + .ass (860meghi).

Ma in inglese gnente?? Cos'è un Ass??  :o
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3064 il: 26 Nov 2009, 00:37 »
Pigliatevi la version2, che è pulita da certi errori. ;)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3065 il: 26 Nov 2009, 00:41 »
Pigliatevi la version2, che è pulita da certi errori. ;)

Ma di che??
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3066 il: 26 Nov 2009, 00:47 »
Di Summer Wars ovviamente.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3067 il: 26 Nov 2009, 00:52 »
Di Summer Wars ovviamente.

Dicevo gli errori, mi spara i sub coreani, che me ne faccio di correzioni del coreano??
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3068 il: 26 Nov 2009, 01:26 »
Orsù ragazzi, continuate a consigliare! :)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3069 il: 26 Nov 2009, 01:39 »
Di Summer Wars ovviamente.

Dicevo gli errori, mi spara i sub coreani, che me ne faccio di correzioni del coreano??

C'è un file di sottotitoli .ass da scaricare.

Puoi fare in due modi:

1 - ti accatti l'unico raw giappo hard subbed in coreano da 1.3 e passa gighi
   - ti accatti il file dei sottotitoli inglesi che vanno a sovrapporsi a quelli coreani. quindi sono grossi e brutti a vedersi e occupano un bel po' dell'immagine.

2 - ti accatti direttamente la versione da 860 mega nella cui cartella ci sono già i sub in versione .ass che sono gli stessi del file singolo da scaricare a parte nel caso 1.

un .ass funzia come un .srt, file video e file sub devono avere lo stesso nome ed essere presenti nello stesso luogo/percorso/cartella.

Tipo sul Desktop dovrai avere Summer Wars e Summer Wars.ass.


C'è una v2 in giro? Ottimo. Ultimamente ho visto molti dei Laser Disc rip di serie sconosciute che di solito sono accompagnati
da sub in .srt e mi tocca ogni volta modificare i sub perché o son presenti strafalcioni da impiccagione immediata o la gente
si dimentica di tradurre frasi o la traduzione è approssimativa e me la aggiusto io.
SW devo ancora vederlo ma se dite che c'è già una v2 mi risparmio la rottura di star lì a controllare riga per riga.
Manco la punteggiatura conoscono alle volte.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3070 il: 26 Nov 2009, 01:44 »
C'è una v2 in giro? Ottimo.
SW devo ancora vederlo ma se dite che c'è già una v2 mi risparmio la rottura di star lì a controllare riga per riga.
Manco la punteggiatura conoscono alle volte.
http://719x.com/?p=45
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3071 il: 26 Nov 2009, 01:49 »
Grazie, allora adesso mi spiego perché la v1 a 86,3% s'era inchiodata per ore. Si sono accorti che qualcosa non andava, ma visto che alla fine c'erano seeder a bizzeffe non ci ho dato molto peso.
Una cosa però non ho gradito e mi vengono forti dubbi: le versioni da 1.3 e 860 come qualità video erano pari e a tutto schermo non è che fossero proprio una gioia (sgranature, colori troppo pieni).
Ora, la v2 pesa ancora di meno. Avrà i cubettoni come la verdura a dadini del minestrone?

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3072 il: 26 Nov 2009, 01:52 »
Boh, io la userò solo come anteprima, tanto poi il BD lo comprerò al volo. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3073 il: 26 Nov 2009, 08:08 »
E' bello Patlabor 2? Emana tanti raggi?

Con un irraggiamento di quella potenza puoi vederti il film e contemporaneamente friggerti due uova. Patlabor 2 rulla anche se è molto diverso in tutto dal manga.

Perché se non c'è il messaggio, allora l'anime (o il manga) non è gaggio!
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #3074 il: 26 Nov 2009, 21:21 »
Grazie a getter e al gatto, chissà che finalmente non riesca a vedermi summer wars!! ricordiamo che gallos è emigrato fino in isvizzera a piedi pur di guardarselo!!
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."