Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 896230 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1185 il: 17 Apr 2008, 22:43 »
il primo episodio ho visto..... ed è stato un sonno non indifferente :P troppe tecnoballe, non le sopporto....


il mejo taniguchi è geass of course :D

Le tecnoballe non ti servono a molto, tranne per capire una cosa ma giusto alla fine, comunque ne sentirai poche. Le hanno messe per.. diciamo creare la cassa di risonanza della serie. Il primo episodio, se ricordo bene, crea solo la situazione (astronave isolata). Comunque i primi episodi sono normali perchè l'atmosfera a bordo è ancora tranquilla e speranzosa. Da metà Taniguchi comincia a fare sul serio. Gli ultimi non ce la fai più a staccarti e ti creano un incazzatura bestiale (per dire, all'inizio io apprezzavo tanto un personaggio, alla fine gli avrei sparato).

Il meglio di taniguchi sarà Linebarrels
Gonzo i choose you!








NOT
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1186 il: 17 Apr 2008, 22:55 »
mh, gonzo ogni tanto ne azzecca una. Per me line sarà una di quelle. Bokurano l'ho segato che mi faceva troppo schifo, per la legge del contrappasso adesso ne faranno uno buono (tanto druaga ha 1 ep buono, il resto mediocrissimo).
poi c'è taniguchi che non ne sbaglia una....

SIEG LINEBARRELS! :D


e che MNR sia bello non ho dubbi (e di sue serie soporifere ne ho viste, salvo che poi qualcosa me le fa amare cmq), so come lavora taniguchi e lo ritengo il meglio sulla piazza, come regista. Anche per geass, soprattutto per geass. Tenere a bada un calderone come il cast di code geass è al limite dell'impossibile.... MA GORO PUO'. Goro può tutto.
Fuck does Cuno care?

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1187 il: 18 Apr 2008, 11:52 »
Mi stupisco di quanto sia tecnicamente superbo Bleach nelle sue puntate migliori.
L'ultima, per dire, è allucinante, roba che Naruto sembra disegnato e animato da un cinese cocainomane.
Bello bello.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1188 il: 18 Apr 2008, 12:38 »
E' da domenica scorsa che ho iniziato a vedere(per la prima volta) Neon Genesis Evangelion...Molto molto interessante.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1189 il: 18 Apr 2008, 20:57 »
Non posso non ribattere al postone di hob.

hobbe, ryvius continualo fino alla fine. il modo in cui degenera la situazione e i rapporti tra i personaggi è eccezionale.
alla fine mi stavano tutti sul cazzo e avrei fatto una strage.
- persona: yawn. ma pare smuoversi.
- zoku sayonara zetsubou sensei: fermo al 10. incredibile quante poche scritte vi siano. si rifaranno?



- memosyne: slurp. voglio i sub del terzo.
- allison and lillia: mi ha spiazzato, non mi aspettavo una cosa del genere. scaricato a scatola chiusa. piacevole sorprese allison = tsundere bionda.
- geass r2: è geass e si vede. buono.
- kyouran kazoku nikki: totalmente fuori di testa. potenziale esplosivo.
- to love ru: come il manga ma più ecchi. tipo imbranato. tipa aliena che gli salta addosso di continuo. ma che è, lamù? molto simpatico.
- kanokon: tipa aliena (ma di altro tipo). tipo imbranato. lei se lo vuole scopare . on, non possiamo siamo ancora studenti delle superiori. ecchi. simpatico.
- zettai karen children: trasposizione del manga. divertente. kaoru è doppiata da aya->ruolo totalmente azzeccato.

che figata, magari $ony ci fa un pensierino...

- xxxHolic-kei: come la prima serie. quindi, da vedere.
- a tutto gas. che nostalgia. che doppiaggio orribile. che adattamente del cazzo.
unica edizione straniera al mondo. mi vergogno.

- in attesa di ulteriori sviluppi per Macross F e Blassreiter e che qualcuno si decida a finire la terza serie di sei in arresto, la terza di aria e yatterman.

Golgo 13 anyone? Real Drive quando comincia?

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1190 il: 18 Apr 2008, 21:40 »
Real Drive quando comincia?

E' già iniziato ma nessuno lo subba. :/
Le donne hanno delle cosce e delle tette gigantesche, sembra la ferie della porchetta. Non a caso il chara è di un hentai master. Primo ep buono, secondo un po' meno.
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1191 il: 18 Apr 2008, 22:36 »
Argh! recuperare versione sd.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1192 il: 23 Apr 2008, 22:53 »
- toward the terra: space opera + capolavoro epico, grande riadattamento sunrise di un manghetto da 2 soldi
E' uno spettacolo. Quoto alla grande...
Abbastanza drammatico comunque... :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1193 il: 23 Apr 2008, 23:34 »
nelle space opera muoiono tutti per definizione :)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1194 il: 23 Apr 2008, 23:48 »
oh, il finale di kaiji..... guren, i miei poteri da sensitivo mi dicono che non t'è piaciuto. In base a come ho inquadrato i tuoi gusti intendo..... a me è piaciuto cmq. Non sto a spiegarti perchè, è stato qualcosa di travolgente :)

e kurenai è l'anime più bello della stagione sì.

e geass 3 è l'emblema dei problemi della serie, cioè piegare gli eventi alle esigenze narrative, che era la mia scocciatura n.1 per la prima serie. Spero che sta stagione s'infili bene perchè per tenere il setting scolastico e il vecchio cast se ne stanno inventando una peggio dell'altra (sì, seguono lelouch per arrivare a cc, abbiam capito, ma regge? e dopo l'evento della torre come fanno ad avere altri dubbi, come fanno a pensare che sia una buona idea tenere in libertà il frocione?)
speriamo che liberati i BK poi il tutto ingrani com'è giusto.
in Goro i believe

oh, ryvius 11...... boh, è difficile da inquadrare. Mi aspetto che Aoi la dia via alla prima occasione, o chissà cosa. Il modo in cui ritrae i personaggi è fondamentalmente taniguciano. Il concept del mecha lo trovo da un lato interessante, dall'altro NOIOSOOOO sostanzialmente son tutte strategie che mettono un'adrenalina pari a una gara di velocità tra lumache. Bello cmq, se i pg degenerano come dite di sicuro mi piacerà.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1195 il: 24 Apr 2008, 02:01 »
Kaiji...bé, da una manciata di episodi non ci si poteva aspettare altro.
Ora gli brucia il culo e farà di tutto per vendicarsi.
Peccato non sia in condizioni ottimali e chissà che giri dovrà
fare per riavvicinarsi al vecchiaccio (di cui ho già dimenticato il nome).

vedremo.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.753
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1196 il: 26 Apr 2008, 17:03 »
Mollato Naruto (troppo poco maturo e poi la trama proprio non ci siamo) alla puntata 52-53.

Ho iniziato a vedere Bleach.

Sembrerebbe su quei livelli, ma mi ispira di piu'. So che come Naruto anche Bleach e' molto lunga come serie, chiedo dunque ai Tfpers appassionati se ne vale la pena.
Freeplaying.it

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1197 il: 26 Apr 2008, 19:34 »
Ma possibile che nessuno faccia Macross Frontier in sd?
ogni volta che esce un episodio da qualche subber ha sempre risoluzioni impossibili da gestire per il mio piccino.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1198 il: 26 Apr 2008, 19:59 »
Mollato Naruto (troppo poco maturo e poi la trama proprio non ci siamo) alla puntata 52-53.

Ho iniziato a vedere Bleach.

Sembrerebbe su quei livelli, ma mi ispira di piu'. So che come Naruto anche Bleach e' molto lunga come serie, chiedo dunque ai Tfpers appassionati se ne vale la pena.
Naruto l'ho asbbandonato anche io, troppo lento e noioso: non si raggiunge il pathos necessario a farlo diventare emozionante.
Bleach al contrario è molto più rapido nello svolgersi, tecnicamente è superbo (con cadute vistose nei filler che, però, sono tutti ammucchiati in un paio di sotto-serie) e le scene di azione sono davvero belle. Al contrario di Naruto lo continuo a seguire con immenso piacere. Certo, rimane un anime in cui si urla per aumentare la putenza ma ci sono gradevoli intermezzi "sentimentali" e "casalinghi".
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1199 il: 26 Apr 2008, 20:12 »
Io ho cominciato, con colpevole ritardo, Wolf's Rain.
Mi piace molto.

Finito Mazinkaiser:insomma, un sei stiracchiatissimo.