Autore Topic: Burnout Revenge (4)  (Letto 21153 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #300 il: 24 Ott 2005, 13:20 »
Citazione da: "Shape"
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Shin_Zell"
Ma a voi vi si è mai impiantata l'auto in mezzo allo scenario?

Cavolo, sono primo, crasho e la macchina si finde con l'asfalto andandoci sotto per 4/5 secondi con tutte le conseguenze del caso, ovviamente il gioco mica si ferma, gli avversati ti hanno già dimenticato...

 :?

No, però in una gara ad eliminatorie sono stato spintanato nel vuoto. hai presente quando lo schermo rimane bianco papa e si vede solo la macchina?
Ho dovuto riavviare.... :roll:

Anche a me è successo di essere stato spintonato nel vuoto, ma poi il gioco si è ripreso e mi ha fatto riprendere laddove avevo fatto il botto. :?

Però è divertente abbestia! :mrgreen:


è quello che intendo io, però è una palla se stai facendo una gara ad eloiminazione... Ti ritrovi ultima senza nessuna possibilità di recupero.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Burnout Revenge (4)
« Risposta #301 il: 10 Nov 2005, 00:50 »


 :D

Apocalittico.
Mi è piaciuto anche più del 3.
Quel tot che perde nella componente racing lo guadagna per 10 in quella beat'em up.

Da cardiopalma le sfide in cui vincere la gara senza schiantarsi neanche una volta.

Criterion on the rock.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #302 il: 10 Nov 2005, 08:30 »
Il problema è tutto nel traffic attack. Cioè, ho fatto praticamente tutte le competizioni tranne quelle, sono insopportabili  :?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Burnout Revenge (4)
« Risposta #303 il: 10 Nov 2005, 18:27 »
Citazione da: "Cryu"
Quel tot che perde nella componente racing lo guadagna per 10 in quella beat'em up.

E' ancora meno racing del 3? :(

(Che delusione)

EDIT: trattasi di domanda retorica. Non occorre rispondere*. :)

* così Vito non mi rompe le palle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Burnout Revenge (4)
« Risposta #304 il: 10 Nov 2005, 19:08 »
Secondo me è PIU' racing del 3.
Anche la risposta è retorica, non serve controbattere. =P
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Burnout Revenge (4)
« Risposta #305 il: 10 Nov 2005, 19:50 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Cryu"
Quel tot che perde nella componente racing lo guadagna per 10 in quella beat'em up.

E' ancora meno racing del 3? :(

(Che delusione)

EDIT: trattasi di domanda retorica. Non occorre rispondere*. :)



Invece IMO sì :)

Spiego:

Revenge è solo leggermente meno corsistico del 3, ma per un solo fattore: il ribbonband.

Perché tra spigoli, ostacoli vari, auto contromano, tir e pullman, soprattutto nei time attack bisogna dimostrare di essere piloti col manico. Per non parlare del Traffic Attack, quando nelle prove avanzate posiziona pochissime auto e per scentrarle occorre pennellare delicatissimi filotti in derapata.

Dico però che è meno racing del 3 perchè l'elastico dell'AI effettivamente svolge una funzione di ricompattazione del gruppo che vanifica strategie di gara basate su "fugoni", scelte di traiettoria in curva et similia, riportando il baricentro dell'agone sempre sulla lotta tra vetture.

Ma è ancora un arcade racer. Il mio preferito, per la cronaca.
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Criterion sulle macchine next gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Burnout Revenge (4)
« Risposta #306 il: 14 Nov 2005, 11:08 »
L'ho appena iniziato... mi chiedevo...come fare a prendere cinque stelle nella gara prototipo di Central Route... in meno di 0.55 non è che ci sia tanto da sbizzarrirsi :?