Autore Topic: Burnout Revenge (4)  (Letto 21152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Burnout Revenge (4)
« Risposta #15 il: 25 Mar 2005, 18:32 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "sardifra"
Non saprei.... un punto caratteristico di Burn Out secondo me era propio la tamarraggine e la mancanza di "stile".


Pensa, a me è sempre stato qua.


Citazione da: "sardifra"
E poi a quella velocità chi è che si guardava attorno !!! :wink:


Mai provato prima un WipEout e poi un F-Zero?
Mai sentito la differenza tra spararsi alla velocità della luce a bordo di un gioiello di design e di una caffettiera?



Citazione da: "sardifra"
Quell'immagine, di primo impatto, fatico ad associarla a BO.
Mi fa piuttosto venire in mente Driv3r, The Gateway & C.
IMHO ha poco a che spartire con BO.


MENO MALE [cit.]


Anche a me il design di BO non ha mai entusiasmato (anche quello di F-Zero a dir la verità  :wink: ), mentre ho adorato quello di WO, soprattutto il secondo episodio.

Quello che volevo dire è che BO è sulla stessa linea di Need for Speed....

E' il Fast & Furious dei vg, e quell' immagine non mi sembra consona con quello che ci si potrebbe aspettare.
Certo, nilla vieta di cambiare radicalmente.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Burnout Revenge (4)
« Risposta #16 il: 25 Mar 2005, 18:37 »
Ci lamentiamo sempre dei "seguiti/fotocopia": se Criterion volesse modificare l'approccio ad ogni uscita non sarebbe un bene?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Burnout Revenge (4)
« Risposta #17 il: 25 Mar 2005, 18:39 »
Citazione da: "sardifra"
E' il Fast & Furious dei vg, e quell' immagine non mi sembra consona con quello che ci si potrebbe aspettare.
Certo, nilla vieta di cambiare radicalmente.


Sì, comprendo.
Da non-estimatore dell'immaginario alla Fast & Furious posso essere solo lieto di questo cambio di rotta [sempre che sia vero], ma non metto in dubbio che la serie sia riconoscibile per quello.

Quanto alla questione stile, metto le mani avanti in vista di eventuali interventi totorosi o di una carica a spada alta di Jello sottolineando che per me è un aspetto che se c'è è meglio, ma che la sostanza viene prima e via di violini. Infatti le mie 3/4 orette ad F-Zero le ho collezionate lo stesso. ;)
Di più, quando c'avevo un Metroid Prime che aspettava solo d'essere divorato a pieni bocconi, non potevo fà.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Burnout Revenge (4)
« Risposta #18 il: 25 Mar 2005, 18:39 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "teolacasanellaprateria"
Jello, che ti devo spiegare?
Le linee caffettiera-like delle navicelle e gli urticanti motivetti musicali non hanno di certo favorito l'approfondimento di F-Zero GX quando ne ho avuto l'occasione.

Quoto.Stilisticamente non esiste proprio il paragone.Sia parlando di linea delle navicelle,sia parlando del design dei personaggi(che comunque in wipeout mancano,e forse è meglio così).


Si, oltretutto sono sempre le stesse dal primo f-zero, Nintendo ha sempre sto difetto del bubez.....
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Burnout Revenge (4)
« Risposta #19 il: 25 Mar 2005, 18:43 »
Citazione da: "atchoo"
Ci lamentiamo sempre dei "seguiti/fotocopia": se Criterion volesse modificare l'approccio ad ogni uscita non sarebbe un bene?


Guarda che non mi sto lamentando eh :wink:
Sto solo considerando quanto distante sia quell' immagine dall' attuale caratterizzazione di BO (tanto da farmi pensare ad un fake)
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #20 il: 25 Mar 2005, 20:24 »
Citazione da: "vikingus"

 design dei personaggi(che comunque in wipeout mancano,e forse è meglio così).

Beh nel fusion ci sono...e non è un bello spettacolo....

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #21 il: 25 Mar 2005, 20:45 »
Previsto per? :?

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Burnout Revenge (4)
« Risposta #22 il: 25 Mar 2005, 21:06 »
sinceramente il primo burnout aveva uno stile prettamente "inglese" nessun fronzolo, andare contromano era un "rischio" enorme che "pagava", Attivare il boost comportava un canto angelico ed una preghiera per la serie "speriamochenonfaccioilbotto". Il secondo episodio ampliava il concetto ma dotando il gioco di un appeal prettamente "schiantistico", rimaneva il look&feel ingelese, ma era coadiuvato da una meccanica "incidentale" di prim'ordine. Il terzo invece è diventato un classico prodotto EA sports, divertente, ma privo di qualsiasi Stile, andare contromano è la regola, le musiche, il crash nav, i menu, troppe volte mi è sembrato di avere davanti un need 4 speed piuttosto che una creazione criterion.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #23 il: 25 Mar 2005, 21:20 »
Citazione da: "keigo"
...cut...
Si, ma a parte alcune ca**ate il gioco è rimasto simile, enfatizzando oltremodo il senso di velocità. Da un arcade così, non puoi pretendere troppo. Siamo sicuri che l'interfaccia è opera dell'influenza di EA? Guarda che quella del 2 non era comoda per niente e aggiungerei che era pure bruttina. Non che quella del 3 sia il top, ma vuoi mettere.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline TOKI81

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Burnout Revenge (4)
« Risposta #24 il: 26 Mar 2005, 01:00 »
A me sto sceen non convince,potrebbe essere de il padrino(prodotto sempre da criterion).

- Se la storia ci ha insegnato qualcosa,e' che si puo' uccidere chiunque.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #25 il: 26 Mar 2005, 01:31 »
Citazione da: "TOKI81"
A me sto sceen non convince,potrebbe essere de il padrino(prodotto sempre da criterion).

Con quel modello di macchina? :shock:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Burnout Revenge (4)
« Risposta #26 il: 26 Mar 2005, 01:50 »
L'unica cosa che non mi piaceva di BO3 erano i menu.
Tutto il resto secondo me era invece ottimamente caratterizzato da uno stile tutto sommato ricercato.
Professional Casual Gamer

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Burnout Revenge (4)
« Risposta #27 il: 26 Mar 2005, 02:41 »
Fermo restando che Burnout 3 mi sarebbe piaciuto da impazzire anche se al posto delle macchine ci fossero state teiere e al posto delle piste dei tavoli da colazione inglesi, il terzo della serie non ha nulla di EA se non i banner. Quando la megamangiamultinazionale ha comprato Criterion, il gioco era già finito.
Comunque non so cosa possono inventarsi con il quarto, il terzo già è grossissimo. Spero che non ci mettano in mezzo cose di modding e customizzazioni lasciando tutto il resto uguale, ma dubito visto che andrebbe contro Need For Speed Underground.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Burnout Revenge (4)
« Risposta #28 il: 26 Mar 2005, 03:17 »
Citazione da: "ZionSiva"
Quando la megamangiamultinazionale ha comprato Criterion, il gioco era già finito.



Dimmi Zion lavori in Criterion?


Comunque proporrei a tutti di rivedervi un pò i menu di need 4 speed: hot pursuit, e cominciate anche una gara. Se avvertite qualche senso di deja vue avvertitemi...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Burnout Revenge (4)
« Risposta #29 il: 26 Mar 2005, 09:26 »
Citazione da: "ZionSiva"

Comunque non so cosa possono inventarsi con il quarto, il terzo già è grossissimo.

Forse un pò troppo dispersivo, troppi crash e poche gare (in proporzione)