Autore Topic: [PSP] WipEout Pure  (Letto 27183 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #15 il: 21 Mar 2005, 19:47 »
Non credo.
Tra i giochi finora usciti abbiamo:

conversioni malfatte di giochi PSP: 0
conversioni da N64: 2
giochi originali: tutti gli altri :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #16 il: 21 Mar 2005, 19:49 »
Citazione da: "dj-jojo"
penso che ci saranno più conversioni "povere"


Perché mai "povere"?

Mario é meglio su DS che su N64 tecnicamente...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #17 il: 21 Mar 2005, 19:53 »
Coff coff! Il topic sul DS è un altro! :)

Comunque noto che nessuno ha ancora WipEout Pure... Mal comune mezzo gaudio! 8)

Offline Kiki76

  • Navigato
  • **
  • Post: 800
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #18 il: 22 Mar 2005, 00:04 »
Citazione da: "atchoo"
Coff coff! Il topic sul DS è un altro! :)


Hai ragione,levo il mio OT
Ciao!
cribacchino su: www.ludus.it
 "Dove c'è rivoluzione,c'è confusione e dove c'è confusione,un uomo che sa quello che vuole,c'ha tutto da guadagnarci"  "Quando ho iniziato ad usare la dinamite,credevo in sacco di cose,tutte  quante...ed ho finito c

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #19 il: 23 Mar 2005, 20:09 »
Arrivato oggi, tra poco lo provo e vi dico. Sono il primo ad averlo? YEAH!!!!
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #20 il: 23 Mar 2005, 20:11 »
Citazione da: "frnz11"
Arrivato oggi, tra poco lo provo e vi dico. Sono il primo ad averlo? YEAH!!!!



Arghhhhh

Son felice per te, ma triste per me che non credo lo vedrò prima di Aprile Sigh  :cry:


Comunque aspetto impaziente le tue prime impressioni!!   :D

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #21 il: 24 Mar 2005, 16:15 »
Pare che abbiano aggiunto alcune "mosse" performabili con il craft. Mi dicono dalla regia ci sia una specie di "roll" che da un boost di velocità. Conferme?
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #22 il: 24 Mar 2005, 16:29 »
Citazione da: "Aries.Shion"
Pare che abbiano aggiunto alcune "mosse" performabili con il craft. Mi dicono dalla regia ci sia una specie di "roll" che da un boost di velocità. Conferme?



L'avevo letto in fase di Preview (se non erro su Videogiochi).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #23 il: 30 Mar 2005, 00:30 »
Citazione da: "Aries.Shion"
Pare che abbiano aggiunto alcune "mosse" performabili con il craft. Mi dicono dalla regia ci sia una specie di "roll" che da un boost di velocità. Conferme?

Per ora non ci sono riuscito...

Mie prime impressioni: gioco ottimo! Dal punto di vista tecnico è solido ed ispirato. Non male anche le musiche: ci sono un paio di pezzi davvero belli! Gli altri fanno il loro dovere. Il sistema di guida mi pare ostico al punto giusto e non banale. Purtroppo non ho mai giocato a WipEout 2097, ma spero di riuscirci al più presto, per poter così fare un bel testa a testa.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #24 il: 30 Mar 2005, 17:22 »
Citazione da: "Kiki76"
Citazione da: "Seppia"

p.s. comunque io il wipeout che preferisco é il primo, più gioco di corse e meno massacroso



Anche per me
Ciao!


e poi era bastardo, nessun margine di errore, spettacolare
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #25 il: 01 Apr 2005, 16:54 »
Graficamente è davvero fuori da ogni commento, impensabile una cosa del genere, io ho ancora la mascella slogata Scioccato! Scioccato!

Impressionante non solo il dettaglio, le texture, gli effetti di luce e speciali(esplosioni et simila)la velocità e fluidità del tutto ma incredibile anche la pulizia dell'immagine.

Sullo schermo della PSP rende da paura sto gioco, se vi ricordate le foto potete avere solo una minima idea dello spettacolo visivo che questo titolo è in grado di regalare.

Oltre alla grafica poi c'è il gioco in se che mi sembra a dir poco vasto con ben 5 classi di velocità da sbloccare e almeno 12 circuiti visibili fin da subito! Il piacere del gioco in se è molto particolare e mi rimanda ai ricordi dei vecchi wipeout. Davvero bello pennellare le curve dando una toccatina di freno laterale destro o sinistro(L1 o R1) con la navetta che ondeggi di conseguenza.

Naturalmente non mancano le classiche armi alla wipeout con le quali distruggere i nemici, ma direi che comunque l'importanza primaria è focalizzata nella corsa più che nelle sparatorie. Non mancano salti a dir poco spettacolari.

Poi ci sono le modalità single race, tournament, Time Trial, Zone e Free Play, oltre ad un'ottima sezione di statistiche che tiene conto di ogni minima cosa avvenuta durante le corse!

Immancabile anche il gioco in multy tramite Wi-Fi che purtroppo non posso provare e anche una stranissima modalità "Downloading new content", probabilmente tramite la quale scaricare nuove navi e percorsi!

A proposito di navi, all'inizio del gioco ve ne sono subito 8 disponibili, tutte estremamente diverse fra loro, a partire dalla mitica Feisar(lenta ma facile da maneggiare) e passando per le velocissime piranha!

Insomma ecco qui il quadro di un prodotto davvero curatissimo e di alto livello.

Grande gioco, grande biglietto da visita per PSP e spero un rilancio in grande stile di una serie che su PS2 non era riuscito a rinverdire i fasti dell'epoca PSX.


PS. per Tsuneku, si la Piranha è subito disponibile ma le classi no, solo le prime 2 sono sbloccate!  :wink:

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #26 il: 01 Apr 2005, 16:57 »
Citazione da: "Danziger"


PS. per Tsuneku, si la Piranha è subito disponibile ma le classi no, solo le prime 2 sono sbloccate!  :wink:




aaaaaaaa.... altrimenti significava che c'era  da sbloccare una classe ancora più veloce (impossibile :D )!

denghiu per le impressioni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #27 il: 01 Apr 2005, 19:42 »
Citazione da: "Aries.Shion"
Pare che abbiano aggiunto alcune "mosse" performabili con il craft. Mi dicono dalla regia ci sia una specie di "roll" che da un boost di velocità. Conferme?

Ci sono riuscito. Si effettua solo "in volo". Purtroppo non ho capito bene cosa è successo perchè uso la visuale interna.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #28 il: 01 Apr 2005, 19:47 »
Citazione da: "Danziger"
Impressionante non solo il dettaglio, le texture, gli effetti di luce e speciali(esplosioni et simila)la velocità e fluidità del tutto ma incredibile anche la pulizia dell'immagine.

Impressionante è impressionante, ma dal punto di vista della fluidità Ridge Racer rimane su un altro pianeta. Non sono frequenti, ma sono comunque presenti, alcuni scadimenti della fluidità. Niente di compromettente, per carità! Le textures, invece, soprattutto quelle dei veicoli, sono decisamente superiori (sempre riferendomi a RR)!

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
[PSP] WipEout Pure
« Risposta #29 il: 02 Apr 2005, 11:31 »
fantastico, ho vinto un pò di medaglie d'oro ed il primo tournament, sbloccandone altri.

Confermo tutte le mie impressioni. Dannatamente divertente da giocare e splendido da vedere.

Senza parole  :shock:  :wink: