Autore Topic: Blackmore Night's, chi li ascolta?  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Blackmore Night's, chi li ascolta?
« il: 22 Mar 2005, 20:28 »
su suggerimento di un amico in chat, ho acquistato un cofanetto di 3 cd con un dvd bonus(alla modica cifra di 12 euro su play.com  :wink:  )di questo gruppo. Non ho mai ascoltato nessuna canzone,ho acquistato totalmente in fiducia. Fanno un tipo di musica medievale,musica da castello  :lol:  . Qualcuno li conosce?Insomma,attendo commenti  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Blackmore Night's, chi li ascolta?
« Risposta #1 il: 22 Mar 2005, 21:04 »
A me piacciono tantissimo. Il nome della band è Blackmore's Night perchè alla chitarra c'è Ritchie Blackmore, chitarrista dei Deep Purple, mentre alla voce c'è Candice Night, la moglie di Ritchie. Ovviamente non ci sono le solite chitarre elettriche come nei Purple e nei Rainbow, però Blackmore alla chitarra acustica dimostra ancora una volta di essere un chitarrista di razza, facendo cose anche migliori di quelle, superbe, che fa nella sua solita veste rock.

Per quanto mi riguarda i Blackmore's Night fanno il miglior folk medioevaleggiante che ho mai avuto modo di ascoltare.
bubbo

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Blackmore Night's, chi li ascolta?
« Risposta #2 il: 22 Mar 2005, 21:23 »
Citazione da: "bubbo"
A me piacciono tantissimo. Il nome della band è Blackmore's Night perchè alla chitarra c'è Ritchie Blackmore, chitarrista dei Deep Purple, mentre alla voce c'è Candice Night, la moglie di Ritchie. Ovviamente non ci sono le solite chitarre elettriche come nei Purple e nei Rainbow, però Blackmore alla chitarra acustica dimostra ancora una volta di essere un chitarrista di razza, facendo cose anche migliori di quelle, superbe, che fa nella sua solita veste rock.

Per quanto mi riguarda i Blackmore's Night fanno il miglior folk medioevaleggiante che ho mai avuto modo di ascoltare.


wow,questo commento mi rincuora  :lol:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi