Autore Topic: Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti  (Letto 38234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #15 il: 06 Mar 2005, 18:49 »
Citazione da: "dr_spengler"

Ps. Grazie dell'info...


De nada!  :wink:

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #16 il: 06 Mar 2005, 20:42 »
Citazione
Acc... Che me*da! E io che avevo riposto tante speranze! Aspettiamo di leggere la rece, però...

Ps. Grazie dell'info...


Non mi sembra che 6 sia un voto da dare a una "me*da". è un gioco nella sufficienza che può piacere o meno.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #17 il: 06 Mar 2005, 21:13 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione
Acc... Che me*da! E io che avevo riposto tante speranze! Aspettiamo di leggere la rece, però...

Ps. Grazie dell'info...


Non mi sembra che 6 sia un voto da dare a una "me*da". è un gioco nella sufficienza che può piacere o meno.

Un 6 su una rivista di videogiochi io non lo vedo come una sufficienza.Un voto così lo vedo come una stroncatura bella e buona.Un titolo che non comprerò mai,a meno di essere fanatico della serie e\o del genere.
In particolare,Future Perfect è un gioco per cui non morivo dalla voglia di vederlo,ma che comunque un pò mi solleticava.Ora che so che ha preso un 6,probabilmente non andrò più nemmeno in cerca di notizie,oltre a quelle date dalla recensione.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #18 il: 07 Mar 2005, 01:03 »
Ma se esce il 10 come fate a sapere i voti???  :shock:
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #19 il: 07 Mar 2005, 08:55 »
a milano e' gia' fuori
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #20 il: 07 Mar 2005, 09:32 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione
Acc... Che me*da! E io che avevo riposto tante speranze! Aspettiamo di leggere la rece, però...

Ps. Grazie dell'info...


Non mi sembra che 6 sia un voto da dare a una "me*da". è un gioco nella sufficienza che può piacere o meno.

Un 6 su una rivista di videogiochi io non lo vedo come una sufficienza.Un voto così lo vedo come una stroncatura bella e buona.Un titolo che non comprerò mai,a meno di essere fanatico della serie e\o del genere.
In particolare,Future Perfect è un gioco per cui non morivo dalla voglia di vederlo,ma che comunque un pò mi solleticava.Ora che so che ha preso un 6,probabilmente non andrò più nemmeno in cerca di notizie,oltre a quelle date dalla recensione.

Non sono d'accordo con il tuo ragionamento, io di solito leggo la recenza e poi guardo il voto, ma non mi faccio condizionare più di tanto. Se proprio sono indeciso lo provo pezzotto e poi lo compro se è buono. Nella peggiore delle ipotesi cestini un dvd masterizzato... :?
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #21 il: 07 Mar 2005, 10:24 »
A parte TS2 non mi sembra che Free Radical abbia mai fatto questi gran capolavori.. Il primo TS era merda, questo semplicemente, è uscito nel momento sbagliato. Troppa concorrenza e troppo forte. Pace, gli unici a soffrire saranno i PS2-only.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #22 il: 07 Mar 2005, 10:46 »
Sarà ma il mio discorso aveva una portata più generale. :)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #23 il: 07 Mar 2005, 12:52 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione
Acc... Che me*da! E io che avevo riposto tante speranze! Aspettiamo di leggere la rece, però...

Ps. Grazie dell'info...


Non mi sembra che 6 sia un voto da dare a una "me*da". è un gioco nella sufficienza che può piacere o meno.

Un 6 su una rivista di videogiochi io non lo vedo come una sufficienza.Un voto così lo vedo come una stroncatura bella e buona.Un titolo che non comprerò mai,a meno di essere fanatico della serie e\o del genere.
In particolare,Future Perfect è un gioco per cui non morivo dalla voglia di vederlo,ma che comunque un pò mi solleticava.Ora che so che ha preso un 6,probabilmente non andrò più nemmeno in cerca di notizie,oltre a quelle date dalla recensione.

Non sono d'accordo con il tuo ragionamento, io di solito leggo la recenza e poi guardo il voto, ma non mi faccio condizionare più di tanto. Se proprio sono indeciso lo provo pezzotto e poi lo compro se è buono. Nella peggiore delle ipotesi cestini un dvd masterizzato... :?

Certo,è chiaro.Un voto generalmente rispecchia ciò che viene spiegato nella recensione,dandogli una sorta di valore definitivo.Chiaramente,quando leggo un numero a fondo pagina,me ne sono già fatto un idea molto prima, leggendo la recensione.
Diciamo che è una sorta di conferma.Ma il mio ragionamento era più incentrato sul valore del 6,non sul significato del voto in generale.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #24 il: 07 Mar 2005, 13:04 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione
Acc... Che me*da! E io che avevo riposto tante speranze! Aspettiamo di leggere la rece, però...

Ps. Grazie dell'info...


Non mi sembra che 6 sia un voto da dare a una "me*da". è un gioco nella sufficienza che può piacere o meno.


Non "che merda" il gioco! "Che merda" che alla fine non sia quel (gran) gioco che mi aspettavo fosse... Capìt?

PS. Il trailer era molto promettente... Ma d'altronde quasi ogni gioco sembra bello dal trailer...
PSN: SpenglerEgon

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #25 il: 07 Mar 2005, 17:28 »
Sono molto curioso di vedere quanto prende Chaos Theory e anche Dmc3, otre a Mercenarida tutti osannato...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #26 il: 08 Mar 2005, 01:08 »
Citazione da: "COBOL X"
Il primo TS era merda, questo semplicemente, è uscito nel momento sbagliato.


Forse ho capito male io, ma perchè se fosse uscito nel momento giusto avrebbe preso più di 6? :?:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #27 il: 08 Mar 2005, 01:11 »
mi e' giunta voce che dmc3 si e' beccato un 9.


inaspettato, non credevo che meritasse COSI' tanto......

aggiunto in buy list


p.s. se e' uscita a milano domani la cerco dal mio edicolante di fiducia :wink:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #28 il: 08 Mar 2005, 01:46 »
Citazione da: "dr_spengler"
Ma d'altronde quasi ogni gioco sembra bello dal trailer...


Quanta saggezza in queste parole!

Comunque, ad una solita first sfogliata teokraziana, mi parebbe quasi un numero monotematico sull'orrore tanti sono gli articoli a tema.*
Al sottoscritto va benissimo così, specie se gli piazzate la mini-intervista che non t'aspetti [George Romero] e un'anteprima di 6 paginette su F.E.A.R.. Non c'è scritto nulla che non sappia già, ma è sempre un piacere buttare legna nel falò dell'hype di un titolo che attendi assai. ^__^

God of War lo salto per principio, quel gioco mi trasmette una sconcertante sensazione di freddezza lontano un miglio. Insomma, fa parte di quella schiera di giochi che mi puzzano un po' di cadavere, come Shadow of Rome.


*Edit: visto ora che...
Citazione da: "Macs Marino"
Questo mese è la paura a farla da padrona.


 :oops:
Vabbé, ma vi paio il tipo che perde tempo a leggere i suoi post? :P

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Discutiamo Videogiochi #012 - Critiche e Suggerimenti
« Risposta #29 il: 08 Mar 2005, 09:38 »
uscita a roma. benchè l'horror non mi acchiappi più di tanto, c'è sempre un bel po' di robina interessante.