Ultime settimane mi ero un po' rimesso in pari con vari manga, vediamo se li ricordo.
Dragonball super, che se non fosse per l'effetto nostalgia e l'affetto verso i personaggi non reggerei più da tempo. Scontri senza mordente dove ci si incazza e basta, nemici poco carismatici, altri super riciclati. Sempre lo stesso iter. Non si sono mai saputo reinventare, perché l'abbiano fatto è un mistero.
Jujitsu kaisen, sta nella fase finale, mi sono dimenticato di troppe cose, e ho fatto fatica a riprenderlo ma resta di alto livello con scontri e personaggi ottimi.
Chainsaw man, la seconda parte non mi sta piacendo, più che un continuo sembra un restart e mi sembra poco ispirato. Anche il primo ci metteva qualche numero a carburare ma faceva ben sperare da subito, qui non mi convince per ora.
One punch man, tutta la saga del covo dei mostri di alto livello, begli scontri, personaggi, nemici, tutto figo. Per ora regge ancora, non ho capito però fino a quanto vuole tirare avanti così.
One piece, sto in pari con l'Italia ancora combattono con Kaido, faccio sempre di più una fatica tremenda a leggerlo, sono esausto.
Di record of Ragnarok due righe nel suo topic.