Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1086857 volte)

Offline Devil May Cry

• Reduce
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18495 il: 27 Set 2021, 17:55 »
Io ancora non ci posso pensare che l'abbiamo letto (forse tu solo visto?) solo io e te.
Chainsaw man l'hai letto? Altra figata.

Offline alexross

• Generale
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
« Risposta #18496 il: 27 Set 2021, 19:54 »
Io ancora non ci posso pensare che l'abbiamo letto (forse tu solo visto?) solo io e te.
Ma finito o in corso? Chainsaw io l'ho letto ma francamente non ci ho visto la bellezza di cui tutti parlano

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #18497 il: 27 Set 2021, 21:35 »
s io mi attengo alla versione animata.

Di Chainsaw ho guardato un paio di capitoli ma siccome lo anima Mappa come Jujutsu mi butto su quella, che secondo me saranno fuochi d'artificio pure l

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #18498 il: 27 Set 2021, 21:59 »
Ma finito o in corso? Chainsaw io l'ho letto ma francamente non ci ho visto la bellezza di cui tutti parlano

Jjk in corso, io stavo in pari fino a luglio che l'autore si era preso una pausa.
Chainsaw finita la prima saga, pure stavo in pari in attesa della seconda. Spiace non ti sia piaciuto, ma l'hai letto tutto? Decolla intorno al terzo/quarto volume.
« Ultima modifica: 27 Set 2021, 22:29 da Devil May Cry »

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #18499 il: 27 Set 2021, 22:03 »
dello stesso stesso autore di Chainsaw c' Fire Punch,
quello mi aveva fatto una bella impressione a sfogliarlo cos al volo. Sono 8 volumi

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #18500 il: 13 Ott 2021, 23:14 »
Kaiju No.8

squadre di eliminazione kaiju e squadre di pulizia/estrazione e riciclo di quel che rimane dei combattimenti(un po' come visto in PacRim)
ad un membro di quest'ultima, un giorno, succede qualcosa di inaspettato...

tratto sporco e impreciso a volte, bello potente in altre, si potrebbe dire un incrocio tra Isayama e Murata quando non in modalit Dio

20 capitoli all'attivo tradotti ad oggi

https://anime.everyeye.it/notizie/kaiju-no-8-arriva-ufficialmente-mangaplus-chiamera-monster-8-459628.html

I francesi lo sponsorizzano in grande, e in Giappone ha avuto un boom

https://www.animenewsnetwork.com/interest/2021-10-13/kaiju-no-8-mural-looms-over-france-national-library/.178392

versione animata praticamente scontata anche se prematura allo stato attuale, se poi lo fanno animare bene a gente come Bones ciaone...