Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239167 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6420 il: 02 Ott 2008, 19:47 »
OMG.
Like a hand of God

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6421 il: 02 Ott 2008, 23:15 »
:(:(:(
tutta la roba d/visual uscirà il 17 ottobre.
c'era qualcuno che pensava che i volumetti di settembre arrivassero questa settimana? io.
c'era qualcuno che pensava che le novità di inizio ottobre arrivassero la settimana prossima? io.
che mona.
:(

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6422 il: 03 Ott 2008, 09:51 »
In medio stat virtus.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6423 il: 03 Ott 2008, 10:18 »
:(:(:(
tutta la roba d/visual uscirà il 17 ottobre.
c'era qualcuno che pensava che i volumetti di settembre arrivassero questa settimana? io.
c'era qualcuno che pensava che le novità di inizio ottobre arrivassero la settimana prossima? io.
che mona.
:(
ma tu continui a dare fiducia a questi ciarlatani? Se potessi farei volentieri a meno di ordinarli.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6424 il: 03 Ott 2008, 11:46 »
Vabbe' ma d/visual pubblica un sacco di classici in edizioni molto buone, francamente della "puntualità" e dei tempi di pubblicazione chissenefrega, a me interessa la qualità.

Meglio un'ottima edizione la prossima settimana che una scrausa edizione oggi.
Like a hand of God

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6425 il: 03 Ott 2008, 12:35 »
Vabbe' ma d/visual pubblica un sacco di classici in edizioni molto buone, francamente della "puntualità" e dei tempi di pubblicazione chissenefrega, a me interessa la qualità.

Meglio un'ottima edizione la prossima settimana che una scrausa edizione oggi.
Io come lettore  bado molto all'affidabilità dell'editore.E non parliamo di una buona edizione la prossima settimana ma di una buona edizione fra tre, quattro, sei mesi.
Come proprietario di una fumetteria poi, da un editore che addirittura lavora solo in fumetteria, mi aspetto che prima di tutto mi permetta di svolgere il mio lavoro senza problemi, cosa che D/visual non fa. Le loro uscite non vengono annunciate sul mega e l'anteprima costringendomi a rincorrere informazioni qua e la per fare gli ordini. Non c'è modo di sapere se una serie è stata cancellata o se è solo in ritardo (beast of east? La ristampa di Appleseed?) Gli arretrati arrivano solo assieme alle novità se il distributore non li ha in magazzino. Io non nego la buona offerta (anche titoli molto rischiosi e particolari come Kitaro) ma io penso che se una persona fa una cosa per lavoro deve essere professionale, cosa che alla D/visual non sono. Altrimenti se amava il medium e voleva far leggere quelle serie ai lettori italiani, si metteva a fare scanlation, roba amatoriale.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6426 il: 03 Ott 2008, 13:11 »
che mona.
Veneto anca ti? ^^
Ostregheta, e mi ca pensava ke te fosi boeoniese doc.
^^

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6427 il: 03 Ott 2008, 13:11 »
:(:(:(
tutta la roba d/visual uscirà il 17 ottobre.
c'era qualcuno che pensava che i volumetti di settembre arrivassero questa settimana? io.
c'era qualcuno che pensava che le novità di inizio ottobre arrivassero la settimana prossima? io.
che mona.
:(
ma tu continui a dare fiducia a questi ciarlatani? Se potessi farei volentieri a meno di ordinarli.

Sì, compro poca roba da loro ma pensavo si fossero messi in carreggiata con uscite ogni 2 mesi, invece. uff.

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6428 il: 03 Ott 2008, 13:15 »
Vabbe' ma d/visual pubblica un sacco di classici in edizioni molto buone, francamente della "puntualità" e dei tempi di pubblicazione chissenefrega, a me interessa la qualità.

Meglio un'ottima edizione la prossima settimana che una scrausa edizione oggi.

Bravo, questa la quoto parola per parola  :-*

Pos, interventi sempre più pregni eh?!  :P
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6429 il: 03 Ott 2008, 13:38 »
Meglio un'ottima edizione ogni 2 mesi che una ottima ogni 4. sta a vedere che poi non mandano nulla prima di Natale.
E dov'è il terzo volume di robot? Non dovevano riportarsi in pari con le altre edizioni estere durante l'estate? Basta, mi faccio il sangue nero per niente.
E poi non ho più spazio nella libreria. Devo riorganizzare tutto per l'ennesima volta.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6430 il: 03 Ott 2008, 13:48 »
Meglio un'ottima edizione ogni 2 mesi che una ottima ogni 4. sta a vedere che poi non mandano nulla prima di Natale.
E dov'è il terzo volume di robot? Non dovevano riportarsi in pari con le altre edizioni estere durante l'estate? Basta, mi faccio il sangue nero per niente.
E poi non ho più spazio nella libreria. Devo riorganizzare tutto per l'ennesima volta.
tranquillo che perlomeno per lucca usciranno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6431 il: 03 Ott 2008, 14:02 »
Sì ovvio, tutti aspettano Lucca come se fosse il Messia mandando gli albi lì e la settimana dopo in fumetteria intasandola.
Valà valà.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6432 il: 03 Ott 2008, 16:11 »
giudizio secco su eyeshield? tenete conto che per me i manga agonistico/sportivi sono il massimo..... solo che il football americano mi fa una noia mortale XD
cmq a novembre esce di tutto: Eden, immortale, FMA, gundam origini, NHK, Venus wars, liar game, DMC.... forse mi conviene lasciar perdere Eyeshield? dilemmi dilemmi....
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6433 il: 03 Ott 2008, 16:45 »
cassalo.
eddai.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #6434 il: 03 Ott 2008, 19:43 »
giudizio secco su eyeshield?
Trascurabile, voto 6.5

Citazione
il football americano mi fa una noia mortale XD
Mah, io trovo molto più noioso il baseball che a te piace tanto. Il football per me è abbastanza divertente, il punto è che 'sto Aiscild è uno shounen, troppo shounen [niente a che vedere con la seconda metà di Slam Dunk, quindi]: troppe scemenze, troppe scenette comiche [che però a dir la verità un sorriso te lo strappano], design dei personaggi principali orrido [Tetsuwan Sena, Alien Vampire e Testa de Castagna formano un trio francamente inguardabile, starebbero bene giusto nel Villaggio Pinguino] e vaccate varie.
Like a hand of God