Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3975 il: 25 Feb 2007, 22:57 »
Citazione da: "hob"
Citazione
Beh... io mi sarei fatto la tipa che si è denudata in tenda... suvvia è uno shonen...no??  :lol:

lol koyuki vive di amore vero, si nutre di amore vero! non potrebbe mai, se la tipa che si fa non è un "personaggio" nella sua mente (cfr. genshiken :D)


oddio
 :lol:  :lol:

w Maho!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3976 il: 25 Feb 2007, 23:53 »
letto genshiken 2.....SPOILER (?) ovviamente.....

- Saki e il cosplay..... tutta la parte che tormenta ono per i capelli e le tette (le taglie sportive^^) è incredibile, m'ha fatto fare tante di quelle risate.... ono è innocua e saki aveva vita facile.... e poi sul più bello, rivolta a Kanji e Madarame: "guardate che volevo attirare la vostra attenzione" :lol: ..... e i 2 otaku reagiscono sempre dandole le spalle, continuando a giocare....
bellissimo alla fine quando rimangono soli con ono, e loro pensano "ah ma allora stasera...." e ono sente l'atmosfera pesante....  :oops:

- il cosplay di puyo puyo e la gag a capitolo concluso "e adesso come glielo dico che si chiama SOLO puyo?"  :lol:  :lol:
kosaka inizia a sudare freddo in certe scene, forse si sta riprendendo dalla sua ottusità? :P

- il presidente: non può laurearsi NOOOOOOOOOOOOOH!!!11 è l'idolo incontrastato del fumetto! avevo visto bene nel primo volume, è un personaggio incredibile, la mania da voyeur è lollosa oltre ogni limite (quando ricatta kasukabe, "trattatemi bene" :lol: )
presidente non lasciarci!

- madarame e la mano rotta....."sasahara, mi metto dietro di te"^^
e poi quando inizia a crearsi le frasette per inventarsi un personaggio dietro le apparenze è un qualcosa che mi fa godere.... è difficile arrivare a tratti caratterizzativi così "sottili", eppure qui è fatto benissimo. Anche le mentalità tipo "il cosplay si fa solo se si conosce il personaggio, altrimenti no".... ritratte splendidamente.

- ono si spara il cosplay di guilty gear (mi pare....son quasi sicuro cmq), poi Beatrix <3 (e viste le tette e visto che è mora capelli lisci lunghi è intuibile che tifa è destinata a seguire :Q____)
lei e tanaka mi piacciono, così placidi e tranquilli sempre.
mi sfugge il cosplay da maid nell'ultimo capitolo.... lol quando la tizia del comitato vede le tette di ono e se ne va incazzata^^
J league bewbies!

- la sorella di Sasahara, e shimoku che non parteggia o denuncia nè le gal nè gli otaku, ma ne parla tranquillamente, senza sfociare nella commedia continuata..... la scena del poster con Kasukabe che scappa per la vergogna è fantastica (e poi dove lo appende^^). Idem la politica acquisti di Sasahara: random completo, ha perso il controllo ormai.
voglio il 3, gli altri manga non contano più niente :'(
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3977 il: 26 Feb 2007, 00:01 »
il primo personaggio che Ono interpreta è Jam Kuradoberi di Guilty Gear X. per me farai un infarto quando vedrai un altro dei suoi cosplay. quasi
"definitivo". :D

"madarame, sei il secondo presidente".
"il secondo???!!!"
 :lol:

vabbè dai, genshiken è come sparare sulla croce rossa.
...
...
...
...
...
Yotsuba&! manga dell'anno!!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3978 il: 26 Feb 2007, 00:03 »
ah, sto leggendo shonan.
ma che gli è preso a fuji, tutti i personaggi hanno gli occhi rossi,
vene ovunque, facce molto più sporche...capisco durante le risse
ma anche in situazioni quasi normali...bleah!(c)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3979 il: 26 Feb 2007, 00:30 »
gli occhi rossi durano poco, a metà volume spariscono :)

IL COSPLAY DEFINITIVO :O

io le big bewbies le amo! ma big il giusto..... credo che nelle mie paranoie da otaku la giusta size delle tette sia una delle discriminanti fondamentali! odio le dojinshi con le tette sproporzionate!


la gag del 2ndo presidente non l'ho capita, pensavo fosse un discorso normale, è il secondo dalla fondatura del club....?

yotsuba manga dell'anno! (devo ancora leggerlo :D). Se è meglio di gnskn faccio festa e vado a ballare nudo in piazza XD
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3980 il: 26 Feb 2007, 00:44 »
Citazione da: "hob"
gli occhi rossi durano poco, a metà volume spariscono :)

IL COSPLAY DEFINITIVO :O

io le big bewbies le amo! ma big il giusto..... credo che nelle mie paranoie da otaku la giusta size delle tette sia una delle discriminanti fondamentali! odio le dojinshi con le tette sproporzionate!


la gag del 2ndo presidente non l'ho capita, pensavo fosse un discorso normale, è il secondo dalla fondatura del club....?

yotsuba manga dell'anno! (devo ancora leggerlo :D). Se è meglio di gnskn faccio festa e vado a ballare nudo in piazza XD


-visto. che strani quegli occhi. brr...
-vero, certe doujin sono inguardabili. brr...
-sì, il secondo dalla fondazione. "Ma allora quanti hanni ha il nostro presidente?". :lol: (mi ricordo questa battuta. forse è nel prossimo volume).
-no, hob nudo no! brrr...però facciam festa comunque!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3981 il: 26 Feb 2007, 10:11 »
Ma è nato prima l'uovo o la gallina?
Ovvero: Trigun è nato come manga o anime?
Dalla risposta dipende l'acquisto... :roll:

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3982 il: 26 Feb 2007, 10:36 »
Manga.
L'anime è pure diverso, è stato realizzato a parte durant la serializzazione del manga ed ha un finale proprio.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3983 il: 26 Feb 2007, 10:39 »
Citazione da: "Scarlet"
Citazione da: "Nekros"
Citazione da: "Scarlet"

con naruto invece kishimoto mi ha rotto le palle! ma quell'uomo sa dove stanno di casa un minimo di proporzioni di forza in uno shonen?! (lo so hob: è uno shonen, sono io un coglione ad aspettarmi troppo....) torna chi sappiamo noi ed è dio sceso in terra, mentre naruto continua a fare figure barbine una dietro l'altra nonostante gli innumerevoli allenamenti (il cap. 341 non lo considero neanche perchè tanto è solo "un pallettone alla dragonball" cit.). sto manga mi sta proprio stufando


Son contento che sia così...finalmente uno shonen dove non è il protagonista ad essere uber-forte ma una figura più negativa. Mi piace la scelta anche se ormai anche questa serie sta andando in vacca


k nekros ci può stare che la figura negativa ogni tanto sia più forte, ma non è possibile che ogni santa volta il protagonista faccia figure di merda (almeno nella seconda parte) dopo un cifro di allenamenti super pompati! poi la cosa che mi ha dato più fastidio del cap. 343 è:

SPOILER

quando orochimaru, dopo che sasukkia fa la strage di un esercito di ninja (e già questo mi sembra alquanto esagerato...) dice: neanche un graffio;la gente mi chiamava genio, ma non ero nulla rispetto a lui alla sua età. sinceramente mi sembra esagerata come frase  :roll:


Frase di circostanza per enfatizzare la scena, dai. E cmq Naruto non fa figure di merda, mi pare che ammazzi uno di Akatsuki tutto da solo facendo un enorme buco nel terreno. Se è figura di merda quella...
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3984 il: 26 Feb 2007, 10:48 »
grazie ragazzi...
Se potete spoilerate tutto in bianco! Credevo si trattasse di roba vecchia, invece andate a pescare le scans o sbaglio.
Come dice la madre di Jean Claude: "maledetti!!" :twisted:

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3985 il: 26 Feb 2007, 14:43 »
Citazione da: "Shape"
Ho appena letto Tomie di Junji Ito.

Sono perplesso: non mi sembra assolutamente nulla di eccezionale, anzi.

Forse perché è una delle prime opere di Ito? Oppure è l'horror, che non riesce a lasciarmi nulla?
Per me è perchè è una delle sue prime opere. Io di Ito ho letto solo Tomie e Uzumaki ed Uzumaki è decisamente più riuscito, però devo dire che a me è piaciuto anche Tomie. E negli ultimissimi episodi del volume si vede il tratto maturato di Ito che per me è sublime.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3986 il: 26 Feb 2007, 17:06 »
Citazione da: "Nekros"


Frase di circostanza per enfatizzare la scena, dai. E cmq Naruto non fa figure di merda, mi pare che ammazzi uno di Akatsuki tutto da solo facendo un enorme buco nel terreno. Se è figura di merda quella...


ARISPOILER:


innanzitutto il colpo di grazia glielo dà kakashi a kakuzu, il quale per giunta aveva già perso 2 cuori prima dell'arrivo di naruto. ma a parte questo piccolo particolare insignificante, un "pallettone alla dragonball" sinceramente non mi soddisfa. cazzo naruto è un ninja mica un super saiyan!!!!(o per lo meno dovrebbe essere così ^^''''') magari naruto mostrasse qualche tecnica cazzuta come sasukkia invece del solito rasengan nelle sue 2 varianti del mega e il maledetto kagebushin no jutsu (la moltiplicazione del corpo)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3987 il: 26 Feb 2007, 19:48 »
De gustibus...se naruto le prende da Sasuke son solo contento :P
La prossima volta edita e spoilera in bianco però.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3988 il: 26 Feb 2007, 20:16 »
naruto ormai le prende anche da sakura tra un pò.... comunque c'è la scritta spoiler grossa quanto una casa percui 3nk (la verità è che sono un pigrone e non ho voglia di mettere il quote con il bianco  :P )

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3989 il: 26 Feb 2007, 20:39 »
i livelli di potenza e le menate sulla coerenza che si fanno i fan sono chiaro ed esplicito sintomo dell'invidia del pene.
Fuck does Cuno care?