Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239504 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3720 il: 12 Gen 2007, 19:28 »
Ma... Ma... Ma.... Non è uscito qui l'anello!!
 :evil:
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3721 il: 13 Gen 2007, 12:34 »
letto l'immortabile 19...... primi 2/3 incredibili, una tensione e un'adrenalina a tratti incontenibile. Solo la scena di Burando e Rin..... lì poteva finire il manga.....ahahahah rin uber alles
poi arriva habaki (e io aaaaaaamo habaki) con tanto di entrata in scena "i'm more bad ass than you", peccato che venga fregato così (anche se manji o se la giocava di furbizia, o non ne usciva in sto caso)
poi arriva quel fesso di asaemon + assistente e la tensione si stempera mucho (quando sfonda la gabbia aprendosi la cicatrice ormai avevo i lacrimoni..... è incredibile il mix di serietà e demezialità che c'è a volte nel manga :D). Qualche goliardia in mugen c'è sempre stata, anche nel 18 con Ozuhan, ma far finire il volume con il combattimento con Asaemon è stata una scelta infelice come cliffhanger, avrei messo prima asaemon, li avrei fatti sistemare e avrei chiuso il volume con habaki che arriva. Meglio così perchè il prox volume esce a luglioaaarggghgghh
e toraemon che ringrazia rin? hahaahahahhaha
e un kudos a samura per come ha gestito la tematica "ospedaliera" con l'aggiunta dell'elemento fantastico dell'immortalità, e riprendendo pure la questione di dewanosuke e dell'"evacuazione immortale" (erm....) e trattando il tutto il modo così splendidamente pseudo scientifico :)

splendido, voglio il 20 ;___;
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3722 il: 13 Gen 2007, 12:48 »
ho saltato il tuo post, son fermo al volume 13.

anyway, letto le portrait de petit cossette. carino. mi gira la testa quando osservo tutte le rifiniture del vestito di cossette. zio pino, che pazienza ci vuole.

come pure miura per disegnare tutte le pagine iniziali del 280, che si scorrono in dieci secondi netti ma, porco cane sono uno spettacolo.
fine mese il prossimo episodio. il falco salverà capra e cavoli. bah.
prevedibile.
come dicevo, il demone vestito di bianco diventerà l'eroe, l'eroe vestito di nero diventerà il demone. e la verità non sarà mai conosciuta. imho.

oh, finalmente han completato le scan di nijiiro tougarashi.
posso leggermelo finalmente tutto di fila. adachi amor mio....

da quanto tempo è che Anteprima si è trasformato in quel giornalino ultrapatinato tutto a colori per un misero eurino? il feeling del catalogo di anteprime è perso, ora è una rivista...bleah.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3723 il: 13 Gen 2007, 13:05 »
beh miura s'è pure fatto venire un infarto per quei tuoi 10 secondi di godimento, vedi di portar rispetto! 8)
ah ho letto berserk 30, ultimatum: ma si schioda da sto stallo? perchè NON NE POSSO PIU', ne ho parlato con un amico a cui lo presto e pure lui mi fa "sì ma arrivano sempre mostri, non succede più niente...."
e le solite cose: lui è un tizio completamente fuori dal giro internettiano dei commenti, il che mi fa pensare che l'evidenza del brodo allungato è fulgida come non mai. Pure nel 30, dopo che nel 29 hanno ucciso l'elefantone demoniaco..... DI NUOVO?!?!?! ma che cazzo pensa miura, s'è fuso il cervello diobonino?
quindi insomma: il 31 lo prendo o è la solita solfa? se la seconda, vendo.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3724 il: 13 Gen 2007, 13:38 »
continua, continua.
o leggiti le scan che non ti costa nulla.

cmq per me ci son troppi personaggi, gestirli tutti, se fosse un manga settimanale, sarebbe anche possibile (o a 40 pagine ogni due settimane o a 70-80 al mese) ma a questo ritmo e con quello stile di disegno lì fra dieci anni saremo ancora qui a parlarne. magari puoi cancellare berserk dalla tua lista e riprendere tutti i numeri persi fra un po' di anni, così ti sembrerà che ci sia stato un senso di progressione.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3725 il: 14 Gen 2007, 14:30 »
incredibile: la prossima settimana esce nana 7.8, FORSE! gira voce con insistenza che il volume è pronto e approvato, e non solo, è fermo nei magazzini dei distributori che stan solo aspettando la prossima settimana! a meno che non arrivi la yazawa dal giappone con la sneaking suit e attacchi del C4 a tutti i corrieri italici, la prossima settimana ESCE!!11Z0MG
(non escluderei l'ipotesi del C4 cmq....)
FORSE...!
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3726 il: 14 Gen 2007, 14:58 »
non ci credo finché non ce l'hai per le mani.
tanto nella mia fume non arriverà.
qualcosa andrà sicuramente storto.
tipo che il pacco che lo contiene andrà spedito per sbaglio
ad un altro indirizzo. non può andare tutto liscio.
vedi hikaru no go che l'ha spostato di 1 mese.
lallallallaaa

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3727 il: 14 Gen 2007, 22:41 »
letto sidooh 4...... MEH! sempre così, è dal numero 1 che ha preso la strada del Vagabond bis con un po' più di violenza. Per il resto è la storia di gente che vuol diventare forte e le esperienze che vive per diventarlo.
di fico c'è la personalità del fratello biondo..... ma per il resto mi chiedo quale sia lo stimolo di takahashi a disegnare un manga così, senza alcun rilievo qualitativo, nè alcuna idea rilevante. vabbè che non poteva uscire in una settimana peggiore visto mugen, ma dopo 4 volumi sto sidooh continua a convincermi poco.
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3728 il: 15 Gen 2007, 10:15 »
Letto 20thCB vol. 20: spettacolo! ^____^

GundamOrigini è sempre più bello! Bellissimo il flashback di Char tra un po'
è meglio della storia principale! Non sapevo dei sosia... è stata una sorpresa!!

DanGu: un po' la solita solfa, ma migliora un pochino. Peccato sia quasi finito...

Bleach: shonen carinissimo lo consiglio a tutti!!
(ci sono sempre le stesse idee però non è male)

Finito Gesù: Yas è un mito. Basta nulla da aggiungere. Ora non vedo l'ora
di avere tra le mani Giovanna ^0^
(meglio di alessandro imho, un volume non mi è bastato)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3729 il: 15 Gen 2007, 18:02 »
Citazione da: "nikazzi"
Letto 20thCB vol. 20: spettacolo! ^____^

ma chi è, tu l'hai capito? :?:
io ho due ipotesi, ma sono entrambe fumose e difficili da sviluppare..... se vuoi te le dico.... Cmq ormai la storia ha le spalle al muro, o vien fuori il capolavoro o la cagata più totale. Non ci son vie di mezzo imho (monster era una via di mezzo per dire XD). Anche se temo che il carisma di -vedi il mio avatar- sia ormai irreplicabile da chiunque :)
certo che urasawa è il suspence guy più fenomenale del pianeta, dovrebbe solo imparare a sbottonarsi un po' prima di arrivare all'ultima pagina
voglio il 21 ;___;

gesù io son fermo al 2 ^^; giovanna è disegnato molto meglio, più dettaglio, più sfondi, colori usati meglio.... sarà una bella spesotta ma ne vale la pena imho :)
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3730 il: 15 Gen 2007, 18:44 »
Vai con le due ipotesi fumose :)

Citazione da: "spoiler"
Ma scusa eh, anche sfogliando i volumi del flash back non
riesco a trovare un altro chara con la stessa maschera di Sadakiyo...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3731 il: 15 Gen 2007, 21:09 »
Citazione
donkey o katsumata. Se ci pensi sono gli unici 2 possibili. Se il secondo non lo ricordi, è normale :D o anche Konchi, ma sono sicuro che Konchi sia il dj del deserto. Anche questo è possibile che non te lo ricordi^^
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3732 il: 15 Gen 2007, 21:21 »
Citazione da: "spoiler"
Infatti gli ultimi due che dici non li ricordo... ^__^''
Donkey lo scarterei... che motivazioni avrebbe?
E gli altri due?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3733 il: 15 Gen 2007, 21:36 »
Citazione
konchi è il bimbo col viso allungato che c'era sempre quando giovavano. Vediti un flashback a caso e lo trovi.
katsumata è il bimbo morto prima della dissezione del carassio. Guarda la scena nel 16 quando fukubei si leva la maschera.....
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3734 il: 15 Gen 2007, 21:39 »
e usa il bianco zio cantante lercio!!!