Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3705 il: 11 Gen 2007, 11:56 »
Approposito di Samura, l'avete letto Il trasloco - west Tokyo love story???

Io l'ho letto quest'estate a seguito della rilettura di tutto l'Immortale e l'ho trovato eccezionale così come la sua opera principale...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3706 il: 11 Gen 2007, 13:20 »
letto pure io di recente.
bella storia.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3707 il: 11 Gen 2007, 14:35 »
il trasloco è una maravaglia. quando sai che hiroaki samura è dio, il mondo dei manga è spiegato di lì a poco
finito l'immortale esigo cmq un manga western, è ora di usarli tutti quegli artwork e black rose era un chara della madonna



cmq raga, chiedo: chi di voi ha il tesserino per manganet.it (guren e il nica?), non è che può fare un ordinuccio dirottandolo a me anzichè al proprio indirizzo? che non mi farebbe schifo usare lo sconticcino, ma pagare per la tessera no way :D ovviamente vi paypallerei/vaglierei i soldi prima dell'ordine, ci mancherebbe.
chiedo, poi magari non si può fare di cambiare l'indirizzo e quindi amen......a voi chiedo :)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3708 il: 11 Gen 2007, 14:50 »
?? io ho fatto tre ordini singoli, non ho tessere.

sul manga western di samura, hai letto lo one shot pubblicato su kappa 155? Emerald Heroes of the Western World, credo fosse.
niente male davvero.

domani o sabato vado a far spesa.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3709 il: 11 Gen 2007, 15:06 »
emerald <3 neanche in jap l'han mai raccolto in volume, un miracolo che si sia visto in ita. Pare che samura ne voglia fare qualcosa, magari un tankobon di storie brevi in cui includerà anche emerald.... si può sempre sperare. E magari lo special dojinshi di mugen ambientato nel far west :P


nicazzi mi sei rimasto tuuuu
tu hai la tessera vero? :O non obbligatemi a fare una tessera da loro, ne ho già 3 di 3 diverse fume e non le uso MAI XD
Fuck does Cuno care?

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3710 il: 11 Gen 2007, 17:24 »
Viste le uscite di Planet & Star di marzo... c'è un bel po' di roba da prendere  :cry:

Però cheppalle... ribloccano ancora Worst al 12 volume... vabbè che in Giappone siamo arrivati a 15 ma altri due mesi se li potevano permettere  :evil:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3711 il: 11 Gen 2007, 17:59 »
Citazione da: "omnislash"

Però cheppalle... ribloccano ancora Worst al 12 volume... vabbè che in Giappone siamo arrivati a 15 ma altri due mesi se li potevano permettere  :evil:


In Giappolandia dovrebbe uscire il 17, dato che il 16 e' uscito i primi di
novembre...
Comunque me ne fotto, fino al 15 ce li ho tutti. :evil:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3712 il: 11 Gen 2007, 20:16 »
Citazione da: "l'Amico"

In Giappolandia dovrebbe uscire il 17, dato che il 16 e' uscito i primi di
novembre...
Comunque me ne fotto, fino al 15 ce li ho tutti. :evil:


Peggio ancora... ma che fanno pubblicano i volumi a blocchi di 6 volumi per volta??? :x

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3713 il: 11 Gen 2007, 23:40 »
Citazione da: "hob"
il trasloco è una maravaglia. quando sai che hiroaki samura è dio, il mondo dei manga è spiegato di lì a poco
finito l'immortale esigo cmq un manga western, è ora di usarli tutti quegli artwork e black rose era un chara della madonna



cmq raga, chiedo: chi di voi ha il tesserino per manganet.it (guren e il nica?), non è che può fare un ordinuccio dirottandolo a me anzichè al proprio indirizzo? che non mi farebbe schifo usare lo sconticcino, ma pagare per la tessera no way :D ovviamente vi paypallerei/vaglierei i soldi prima dell'ordine, ci mancherebbe.
chiedo, poi magari non si può fare di cambiare l'indirizzo e quindi amen......a voi chiedo :)

Alla fine la storia ambientata nel west l'hai letta?? Mi fa piacere.
Peccato sia così breve. Mi è piaciuta meno tokyo love story o come cazzo si chiama.
Io la tessera celo e se vuoi il favorino te lo faccio per me non è un
problema, però imho ti converrebbe farla. Magari stavolta paghi 'sti 6
euro in più ma ne vale la pena fidati. Ormai non vado più neanche in
fumetteria. Risparmio, i fumetti mi arrivano a casa e sono contento.

E soprattutto: non hanno mai sgarrato una volta.

Comunque sia, controllo solo di poter cambiare indirizzo ^_^
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3714 il: 12 Gen 2007, 01:56 »
Citazione da: "omnislash"
Citazione da: "l'Amico"

In Giappolandia dovrebbe uscire il 17, dato che il 16 e' uscito i primi di
novembre...
Comunque me ne fotto, fino al 15 ce li ho tutti. :evil:


Peggio ancora... ma che fanno pubblicano i volumi a blocchi di 6 volumi per volta??? :x


in teoria, sì.
6-12 volumi.
se la serie è finita fanno un contratto totale, altrimenti si va a blocchi, blocchetti, blocchini, singolo volume (per il quale si dice serva parecchio tempo in più per stilare un contratto rispetto a blocchi di volumi più sostanziosi...boh).

ho notato che  per plama torna host club a marzo.
era fermo da ottobre. con un altro aumento di prezzo.
bello. se non vende subito bene, track, lo bloccano, lo rinviano di mesi e mesi e quando esce, tracktrack, è un salasso. mi piace questa politica a tutto vantaggio del consumatore.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3715 il: 12 Gen 2007, 02:09 »
mittico nica', scolta ti dico poi io se mi servi :D che per qualche coincidenza astrale le mie fume han tutti i volumi che mi servono metto insieme un po' qua un po' la. Se invece non trovo..... mi sa che mi rivolgo a te :) domani ti saprò dir meglio (in pm) :)
Fuck does Cuno care?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3716 il: 12 Gen 2007, 09:33 »
Citazione da: "guren no kishi"
Citazione da: "omnislash"
Citazione da: "l'Amico"

In Giappolandia dovrebbe uscire il 17, dato che il 16 e' uscito i primi di
novembre...
Comunque me ne fotto, fino al 15 ce li ho tutti. :evil:


Peggio ancora... ma che fanno pubblicano i volumi a blocchi di 6 volumi per volta??? :x


in teoria, sì.
6-12 volumi.
se la serie è finita fanno un contratto totale, altrimenti si va a blocchi, blocchetti, blocchini, singolo volume (per il quale si dice serva parecchio tempo in più per stilare un contratto rispetto a blocchi di volumi più sostanziosi...boh).
Confermo (l'hanno dichiarato ufficalmente loro sul loro forum), e mi pare che spesso i blocchi siano proprio da 6 mesi. Certo che se Worst ogni volta si blocca così è una gran rottura di scatole. Ma farlo direttamente bimestrale (magari alternandolo a Tough2 che mi pare un manga che si possa rivolgere allo stesso tipo di pubblico) no, eh?  :evil:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3717 il: 12 Gen 2007, 11:12 »
no.
 :P

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3718 il: 12 Gen 2007, 12:26 »
Citazione da: "ozora"
Confermo (l'hanno dichiarato ufficalmente loro sul loro forum), e mi pare che spesso i blocchi siano proprio da 6 mesi. Certo che se Worst ogni volta si blocca così è una gran rottura di scatole. Ma farlo direttamente bimestrale (magari alternandolo a Tough2 che mi pare un manga che si possa rivolgere allo stesso tipo di pubblico) no, eh?  :evil:


Allora c'avevo indovinato sui blocchi di 6  :lol:  in verità mi cambia poco se lo danno bimestrale o in un unica soluzione in un modo o nell'altro si deve aspettare... solo che ogni volta che vedo l'interruzione di Worst inizio a temere il peggio... (anche se credo non ci sia da temere)

Massì un bel bimestrale con Tough ci starebbe proprio bene...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3719 il: 12 Gen 2007, 19:27 »
:roll:
smisto la roba nel vassoio...
niente bokura no, niente hikaru no go... :shock: che ci fa l'anello del nibelungo??? uh, vabbé, porta a casa...

però hikaru...dopo uff...