Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14625 il: 30 Mar 2012, 12:40 »
Dovrebbero fare i rumoristi.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14626 il: 01 Apr 2012, 12:29 »
Letto un po' Shingeki no Kyojin. Disegni meno brutti di quanto dicono in giro (gente che non capiscono niente di disegni), non si capisce dove voglia andare a parare come diceva un utente su everyeye, trama praticamente inesistente. Ho paura che oramai siate abituati talmente male con queste shonenate disneyane in cui non muore mai nessuno che appena fanno morire un paio di personaggi gridate al capolavoro solo per quello. Il manga mi sembra vuoto, noioso e prevedibile...

Spoiler (click to show/hide)

Mi sa che stavolta c'ha ragione Kiavik eh. Strappatevi un po' meno capelli per manghi in cui semplicemente muore qualcuno, che non mi sembra una feature sufficiente a fare di un manga un buon manga. Si vede chiaramente che è uno shonen e il target è quello che è.
Like a hand of God

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14627 il: 01 Apr 2012, 13:25 »
Mi sa che stavolta c'ha ragione Kiavik eh. Strappatevi un po' meno capelli per manghi in cui semplicemente muore qualcuno, che non mi sembra una feature sufficiente a fare di un manga un buon manga. Si vede chiaramente che è uno shonen e il target è quello che è.
Sei sicuro che muore? E se si, come fai a esserne sicuro al 100%? Non sei tu l'autore e non hai letto i volumi seguenti, quindi per favore non avere tutta questa tracotanza!!  :P

Finito il Viaggio di Ryu, monumentale, maestoso, metafisico!!!  :-*
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14628 il: 01 Apr 2012, 17:47 »
graticolanet ha detto niente per happy 10? quella pagina in b/n mi fa incazzare dibbrutto. Con quello che costa, uff.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14629 il: 01 Apr 2012, 17:59 »
Stanno verificando.
Dategli tempo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14630 il: 01 Apr 2012, 18:08 »
Stanno verificando.
Dategli tempo.

mi tineingono sulla graticola, mannaggia a loro....
Fuck does Cuno care?

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14631 il: 01 Apr 2012, 19:02 »
graticolanet ha detto niente per happy 10? quella pagina in b/n mi fa incazzare dibbrutto. Con quello che costa, uff.
Non c'è molto da verificare, lo stesso difetto era sul volume francese che è uscito 2 mesi prima. E' chiaro che lo sapevano e l'hanno buttato fuori così lo stesso....
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14632 il: 01 Apr 2012, 21:23 »
graticolanet ha detto niente per happy 10? quella pagina in b/n mi fa incazzare dibbrutto. Con quello che costa, uff.
Non c'è molto da verificare, lo stesso difetto era sul volume francese che è uscito 2 mesi prima. E' chiaro che lo sapevano e l'hanno buttato fuori così lo stesso....

madonna come son messi. E i refusi di francese in uno dei primi volumi...... ripeto, con quello che costa è ridicolo.
vabbè che finchè recuperano la pagina in uno dei prossimi volumi la cosa è cmq sopportabile. Se invece glissano sono dei piece of sheeet.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14633 il: 01 Apr 2012, 21:24 »
Ho finito poco fa di leggerlo.
Altro bel volume, con Choko che appena inizia a piacerti un attimo ribadisce quanto è troietta.

'zzo se costa però.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14634 il: 01 Apr 2012, 21:36 »
Ho finito poco fa di leggerlo.
Altro bel volume, con Choko che appena inizia a piacerti un attimo ribadisce quanto è troietta.
a me Choko piace sempre 8)

Citazione
'zzo se costa però.
allineato coi prezzi degli altri manga di orosaiwa. E poi è più bello :P
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14635 il: 01 Apr 2012, 21:42 »
Me piace de più billobolla.
Nun te soddì pekké.

Questo mese esce il volume dei racconti brevi.
Lo metto tra i recuperi amazzonici.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14636 il: 03 Apr 2012, 22:21 »
finito happy 10. Ne leggerei ad oltranza. Bellissimo il match tra choko e la nikolic. Per un tratto ho pensato che choko l'avrebbe spuntata anche stavolta :P
un obiettivo solo: wimbledon! step 1: scalata del ranking ATP! step 2: ??? step 3: PROFIT! In effetti allo us open miyuki è entrata col la paraculata di Carrington, stavolta nada.
sakurada T___T ce la farà! ne sono sicuro! il senpai è veramente la fiera della smidollataggine, ma resto curioso di vedere in che direzione vuole instradarlo l'autore.

voglio l'11 :( immagino che o-kiku non ce la farà con choko (non prima di aver fatto sudare tutto il guardaroba al lettore, è una costante di sto manga). E son curioso di vedere chi sarà la tipa che miyuki incontra all'australian open.... è una faccia nota? una delle 2 gemelle? Wendy? non mi viene in mente nessuno di particolare.
e Tamayo la seguirà?
dio che bel manga. Che personaggi straordinari, è un manga che guadagna tutto dall'essere così semplice e diretto. Non facevo così tanto tifo dai tempi di slam dunk.
picchè ti sei messo a fare thriller, orosaiwa. Stronzo.
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14637 il: 04 Apr 2012, 00:08 »
Io sono molto indietro come lettura (tipo al quinto volume). Ma devo dire che questo Urasawa non dispiace nemmeno a me. È tutto diretto divinamente.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14638 il: 04 Apr 2012, 08:20 »
Io sono molto indietro come lettura (tipo al quinto volume). Ma devo dire che questo Urasawa non dispiace nemmeno a me. È tutto diretto divinamente.

è attorno al 5°/6° volume che si infiamma e si fa più bello.
ti invidio :cry:
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14639 il: 04 Apr 2012, 10:12 »
No no, è dallo us open che diventa un manga decente. Quindi dall'8 in poi.
Prima era una tristessa unica.

Kaku vs Choko? Bah.

In quale altro manga c'era la scena con la corsa, la svoltata d'angolo e le palle da tennis a terra?
Sempre Happy agli inizi o qualcosa di Adachi? Non ricordo.