Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239438 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13635 il: 01 Set 2011, 20:51 »
Vinlande Saga e' bellissimo, secondo me. A parte gli ultimi 2 volumi in cui s'e' impallato un po', i primi 7 si leggono tutti d'un fiato. Peccato solo per i disegni un po' troppo delicati, femminili, non e' il tratto piu' adatto a raccontare graficamente storie di battaglie all'arma bianca, sangue, armature, navi da guerra ecc ecc... Il n. 10 e' uscito?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13636 il: 01 Set 2011, 21:05 »
No, ottobre.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13637 il: 01 Set 2011, 21:23 »
Sì sì, grazie, lo so cosa sono gli shonen. ^__^
Intendevo che non so se ne ho voglia in questo momento. Nonostante la mazzèta Shigurui forse ho ancora voglia di qualcosa di impegnativo.

Avevo letto male scusa ^^''''''''

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13638 il: 01 Set 2011, 21:24 »
Scarlet, persino tu che sei gggiovane sei comunque troppo vecchio per leggere dragonbollate come One Piece e Naruto. Mo' lo sai.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13639 il: 01 Set 2011, 21:43 »
Li continuo a leggere perchè sono le uniche cose che mi interessano vedere come vanno a finire, il resto sai benissimo che ho mollato tutto (prima arrivavo a spendere un 200€ al mese). Sarò un bambinone dentro ma mi piace troppo quando se le suonano e fanno gli sboroni :-*

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13640 il: 01 Set 2011, 23:22 »

mi piace troppo quando se le suonano e fanno gli sboroni :-*
Per questo c'e' gia' quel manga la', che e' ottimo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13641 il: 01 Set 2011, 23:33 »
Five star stories 6: my mind is full of fuck! Mi sembra d'aver letto tipo 200x10 pagine di roba, tanto è denso (come l'olio, cit) di informazioni, eventi, personaggi, cronostoria....... La cosa che fa più impressione è che a rileggere le sleeve notes dei primi volumi si vede che nagano ha in mente già un fracco di roba (quando ho "riletto" la descrizione di spector nel primo volume ci sono rimasto di merda XD diobo ma è il giullare di corte!). Addirittura nella cartina si fa riferimento agli spostamenti dei personaggi nei prossimi capitoli (John! chi sei tu!?). E' una follia, e una delle letture più interattive che abbia mai visto :P
e il delirio di personaggi, e il carisma che mostrano pur ricevendo poche pagine a testa (Shaft! <3), adesso i Miragi iniziamo a conoscerli in buon numero, poi ovviamente tutti i personaggi collaterali...... e Futurello! poche pagine ma è già un mito :D non voglio che cresca :(
ma chi è la tipa che a fine volume percepisce un tumulto nella Forza mentre è sul cammello? sembra una donna, o una fatima....
e quella che saluta Palshett? è Atropos? Le fatime son tante e molto simili come design quindi un po' di confusione mi è rimasta eheh.
quanta roba che è sto manga. E a fine lettura son sazio e appagato come in pochi altri casi. Di fatto è un manga che non fremo per leggere in quanto una lettura decisamente ostica e impegnativa ma questo è solo un bene, vista la futura non-periodicità.

cmq pos, nel vol 5 avete chiamato Maxshi il tipo che nel vol 1 era chiamato Makishi. Sceglietene uno visto che in teoria sarà un personaggio chiave :P
Fuck does Cuno care?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13642 il: 02 Set 2011, 00:32 »
LOL "è densissimo, è denso come l'olio" me la ricordo, battuta epica.
Like a hand of God

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13643 il: 02 Set 2011, 00:58 »
Vedo che questa settimana (forse) ci sono ben due Adachi in uscita.
Commozione profonda.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.849
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13644 il: 02 Set 2011, 13:08 »
Wan Piss, Anteranter e Blic sono semplicemente orrendi, l'unico leggibile da un adulto per me è Naruto.

Dai no Naruto è diventato orrendo per me con gli ultimi numeri, fatico a leggerlo ogni volta. One piece invece lo adoro. Ma cosa ti fa preferire Naruto a One piece? Io di Naruto odio i personaggi, li trovo piatti e banali mentre quelli di One piece mi sembrano caratterizzati benissimo, anche quelli minori che si vedono per poco.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13645 il: 02 Set 2011, 18:20 »
Mr cool devi sapere che Fool deve sempre andare contro corrente altrimenti non si fa odiare troppo :P

@L'Amico: le sboronate di Worst sono troppo "reali", ogni tanto voglio le sboronate impossibili

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13646 il: 02 Set 2011, 22:35 »

@L'Amico: le sboronate di Worst sono troppo "reali", ogni tanto voglio le sboronate impossibili
:o :o :o

Hai persino capito a cosa mi riferivo! O le droghe non fanno male quanto credevo o hai smesso di usarle.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13647 il: 03 Set 2011, 03:17 »
Ma va a cagare :-* vai sul topic che ho postato una news succolenta

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13648 il: 05 Set 2011, 11:39 »
Ragassuoli, ho in mente di vendere qualche manga che non mi attizza più (e voi direte: e te credo, visti i titoli). Più per disfarmene che per fare qualche soldo.

Ad esempio Red Eyes (1-14), che trovavo inizialmente appassionante, poi si è rivelato un pò noioso: visto che occupa spazio inutile vorrei darlo via.
O anche Ken: le origini nel mito.

Secondo voi se metto un annuncio per metà prezzo ho speranza che qualcuno mi contatti oppure mi consigliate un prezzo più basso?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13649 il: 05 Set 2011, 11:58 »
Chissà.
Ken forse riesci a piazzarlo, visto che esce ad ottobre l'ultimo numero e probabilmente qualcuno cercherà la serie completa.
Metà prezzo mi sembra buono.