Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239387 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12000 il: 09 Ago 2010, 20:17 »


Questo è un disegno da una tavola di Open Sesame. L'episodio dev'essere di gennaio o febbraio 2005 (nel precedente festeggiavano la fine dell'anno 2004...).

Vi dice niente?

Alla fine di ogni (credo) volume di Rave di Mashima Hiro c'è una paginetta extra con le avventure
del piccolo Levin. Sul muro frontale di casa sua c'è un fiore (sole?) del genere, parlante.


La Kawakata ha copiato Mashima?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12001 il: 10 Ago 2010, 17:03 »
Fool, 'dnò stai? Sono disponibili i capitoli 55 e 56 di Crows, ci sono dei primini molto interessanti, gente che poi diventera' famosa in Worst. Corri a leggere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12002 il: 10 Ago 2010, 23:31 »
Amico mi rifreschi la memoria (purtroppo non ho i primi volumi di worst sotto mano)? Yonezaki è uno dei cinque dell'anno di Zetton? E comunque gran figo crows, ma voglio i capitoli nuovi di worst in lingua comprensibile, sono ferme da mesi le scans :cry:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12003 il: 11 Ago 2010, 17:48 »
visto il cap finale di hero tales
è finito, dopo un hiatus di 1 anno
cose belle
ma neanche troppo
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12004 il: 11 Ago 2010, 18:42 »
spaccio ma ti stai a legge gli yaoi per far contente quelle dello smo?


ma un po' di contegno cellai?


quanto c'era in giro l'Enforcer (Teh FoolTM) le cose non andavano mica così.... :(
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12005 il: 11 Ago 2010, 18:45 »
visto il cap finale di hero tales
è finito, dopo un hiatus di 1 anno
cose belle
ma neanche troppo

Bene, lo sto leggedno in questi giorni alternato a Open Sesame (che non mi passa più).

Btw, è fuori il 135 di tenten.
Settimana prossima esce l'ultimo.
Aya...puccia...
:(

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12006 il: 11 Ago 2010, 18:45 »
LOL!

Capo io Crows/Worst è parecchio che non lo leggo, devo recupera', damme tempo.
Like a hand of God

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12007 il: 11 Ago 2010, 21:18 »
letto metà di yotsuba 8:
HAHAAHAHAHAHAAHH XD
è troppo bello XD
la capacità di azuma di far divertire con le piccole cose è fuori misura. Altro che moe, è davvero di un livello tutto suo :)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12008 il: 11 Ago 2010, 22:22 »
Yotsuba è moe. E puccissima.


Ho appena finito Askeladd 4. Che cattivone pragmaticone.

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12009 il: 11 Ago 2010, 22:22 »
spaccio ma ti stai a legge gli yaoi per far contente quelle dello smo?


ma un po' di contegno cellai?


quanto c'era in giro l'Enforcer (Teh FoolTM) le cose non andavano mica così.... :(
Ma che stai a di', Antique Bakery mica è yaoi, flirtano solo un po' (in Ooku manco quello) e poi Tachibana è grezzo e puzzone. Però il manga non è un granché, magari trombassero: torte e pasticcini sono il peggio del peggio e ne è STRAPIENO  :P


Oyasumi Punpun #5: tutto quello che Asano ha fatto prima sono bozze di prova in previsione del suo fumetto definitivo, che è questo. Nijigahara e Solanin sono più brillanti e validi come fiction, ma in Punpun credo si sia messo proprio a scavare nella sua psiche: Welcome to the NHK in confronto è una sciocchezzuola.
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12010 il: 11 Ago 2010, 22:30 »
dai spaccio, sei indifendibile, sei te che nel forum loro dici che sta tipa ammicca sempre e disegna li frozzi.

immagina fool che ti guarda così


pentiti prima che sia tardi!
Fuck does Cuno care?

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12011 il: 11 Ago 2010, 22:35 »
dai spaccio, sei indifendibile, sei te che nel forum loro dici che sta tipa ammicca sempre e disegna li frozzi.

Io ho scritto "ammiccamenti sessuali" generico: e cioè ammiccamenti gay, ammiccamenti etero e ce stanno pure le para-lesbiche  :)
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12012 il: 12 Ago 2010, 01:22 »
news sparse:

curioso, all'apice della gloria k-on chiude. 4 volumi. Cioè, frega niente eh, però mi pare strano (tanto faranno k-on teh college years)

ah, è finito anche shigurui.

e pure l'immortale.

inoue in pausa per un mese (lol, dopo le pause di miura, mi stupisce che inoue si senta in dovere di avvisare per un misero mese d'assenza. Rimani sempre così takehiko)

cselcksess è lo spelling ufficiale di xerxes (davvero.... è nei riassunti dell'ultimo gangan)

gp manga pubblicherà sailor mona
Fuck does Cuno care?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12013 il: 12 Ago 2010, 01:46 »
Amico mi rifreschi la memoria (purtroppo non ho i primi volumi di worst sotto mano)? Yonezaki è uno dei cinque dell'anno di Zetton? E comunque gran figo crows, ma voglio i capitoli nuovi di worst in lingua comprensibile, sono ferme da mesi le scans :cry:
Si, le scan di Worst son ferme da Marzo, non capisco perche'. Vabe' che ora Onemanga ha pure interrotto le pubblicazioni, quindi...
Comunque si, Yonezaki e' il biondo con la cicatrice sotto l'occhio sinistro dell'anno di Zetton, nelle ultime scan di Crows sono proprio loro i protagonisti, quelli che poi in Worst saranno in terza all'arrivo di Hana. Il peggiore di tutti, il piu' attaccabrighe (che va a sfidare proprio Yonezaki in classe sua) e' Hideyoshi. Anche Zetton combina un macello gia' al primo giorno. Poi ce n'e' uno rasato che spia i movimenti di quelli di terza e dovrebbe essere Iwashiro; si aggira incazzato nero per la scuola, da solo, sembra quasi che debba farla pagare a qualcuno per qualche oscuro motivo, bo'. Staremo a vedere, comunque ora la storia diventa piu' interessante perche' arrivano personaggi che gia' conosciamo. Alla fine forse e' stato un bene leggere prima Worst e poi Crows, e' come un mega prequel.
E dovrebbe arrivare un certo King Joe all'Hosen, insieme a Mitsubonu Tsukimoto...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #12014 il: 12 Ago 2010, 08:49 »
news sparse:

curioso, all'apice della gloria k-on chiude. 4 volumi. Cioè, frega niente eh, però mi pare strano (tanto faranno k-on teh college years)

ah, è finito anche shigurui.

e pure l'immortale.

inoue in pausa per un mese (lol, dopo le pause di miura, mi stupisce che inoue si senta in dovere di avvisare per un misero mese d'assenza. Rimani sempre così takehiko)

cselcksess è lo spelling ufficiale di xerxes (davvero.... è nei riassunti dell'ultimo gangan)

gp manga pubblicherà sailor mona

? ? ?
Spoiler (click to show/hide)


Ooku secondo me merita, almeno un poco. Ma Antique Bakery è proprio 'na schifezza....
You all Shaft lovers can eat my shit!!!