Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1236363 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11145 il: 26 Feb 2010, 14:52 »
Lo studio faceva si schifo, ma anche la storia non mi sembrava nulla di eclatante.
Certo è che per l'Arakawa è solo un passatempo, quindi non ci si poteva aspettare di più.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11146 il: 27 Feb 2010, 13:54 »
pare che star si sia cattata Nodame.
minchia se spingono!
anche altri manga
http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/star-comics-mantova-comics-games-2010-annunci-conferenza.html
« Ultima modifica: 27 Feb 2010, 14:08 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11147 il: 27 Feb 2010, 15:49 »
La cosa più interessante è One Piece a maggio e poi trimestrale ever e le date dei due volumi finali di Chevalier, così non mi rimane monco.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11148 il: 27 Feb 2010, 16:02 »
Ho comprato Misora per Sempre convinto fosse una roba che non avevo, invece una volta a casa...l'amara sorpresa.  :D :(
Ho preso pure Pluto, finalmente, ma non c'erano tutti i numeri, mi mancano il 3 e il 5.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11149 il: 27 Feb 2010, 16:49 »
pare che star si sia cattata Nodame.
minchia se spingono!
anche altri manga
http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/star-comics-mantova-comics-games-2010-annunci-conferenza.html

minch... ma guarda la star che appena la mollano i Kappa si sta cattando i migliori manga Kodansha  :o ci sono altri titoli interessanti? no perchè non li conosco...


Citazione
Ma nessuno ha preso la nuova edizione di Slam Dunk?
aspettano prima che tu compri patlabor.

E allora mi sa che possono iniziare a prenderla visto che oggi ho preso i primi 7 volumi...  :)

Ecco così la cara hob la smetterà di romp... XD
Spoiler (click to show/hide)

La cosa più interessante è One Piece a maggio e poi trimestrale ever e le date dei due volumi finali di Chevalier, così non mi rimane monco.

già finalmente hanno capito che One piece va messo trimestrale... e basta con quelle pause assurde! ( va bene che non mi cambia niente, visto che vado di scans, però...)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11150 il: 27 Feb 2010, 16:54 »
PLUTO 05: Tenma RULEZ.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11151 il: 27 Feb 2010, 17:53 »
minch... ma guarda la star che appena la mollano i Kappa si sta cattando i migliori manga Kodansha  :o ci sono altri titoli interessanti? no perchè non li conosco...

Historie ziobono! i believe. Nel post Vinland arriverà, Vinland sarà lungherrimo ma con periodicità atroci, quindi ci vorrà un altro manga a sostegno, ed Historie è il manga che più ci somiglia. Più riflessivo ed intelligente di Vinland, ma l'epica di fondo è la medesima.

Citazione
E allora mi sa che possono iniziare a prenderla visto che oggi ho preso i primi 7 volumi...  :)

non ti infamo che non l'hai preso tutto perchè ti infamerai da solo arrivato al 7 e dovrai aspettare prima di poter andare avanti 8)





da comicus: http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=7082


Francesco Meo, publishing manager della GP, ha introdotto la conferenza dicendo che il 2010 sarà un anno fondamentale per la casa editrice e che amplieranno il parco di editori giapponesi con cui collaborano. Riguardo la faccenda con i Kappa Boys, che hanno lasciato l'editore, Meo ha detto che una volta scaduto il loro contratto di un anno la GP ha deciso di non rinnovarlo e che la Kappa ha già intrapreso nuove strade. Subito dopo Ade Capone ha presentato il secondo volume di Morgana, dopodiché la parola è passata a Luca Baboni, coordinatore editoriale della GP che ha presentato le seguenti novità.

Si inizia con Kolish, di Yuki Kobayashi, in cui uno scienziato piuttosto asociale cerca di risolvere i misteri tramite metodi scientifici.

Annunciato poi Enma, di Kei Tsuchiya e Masaki Nonoya, in cui la protagonista viene definita come "la ragazza della terra dei morti" che giudicherà i peccati delle sue vittime.

Altra novità è Holy Talker, di Rando Ayamine, in cui viene rappresentata una lotta tra due entità sovrannaturali, una rappresentante le forze del bene e difesa dalla Divisione d'Avanguardia del consiglio studentesco, e l'altra incarnazione dell'oscurità sottoforma di creatura demoniaca.

In uscita nel 2010 anche Mixim 11, di Nobuyuki Anzai, in cui la sfortuna amorosa di tre amici si rivela essere colpa di una maledizione su uno di loro, che in realtà è l'incarnazione del principe della stella di Polaris. Solo dodici donne sono immuni alla maledizione, ma quale dei tre amici è il principe?

L'autore di Toto, Yuko Osada, presenta poi Tribal 12, in cui la separazione tra spirito e corpo di una ragazza ha generato una serie di mostri che infestano la Terra, e che dovranno essere sconfitti dai Cavalieri della Giustizia.

Hosana Tanaka è invece l'autrice di Rappirangai - Ninja Girls, in cui un ragazzo con un misterioso corno in mezzo alla fronte si ritrova all'improvviso imperatore di un gruppo di ninja femminili.

Vampir, di Natsumi Itsuki, racconta di un ragazzo che, andato per breve tempo all'altro mondo per colpa di un tragico incidente, si ritrova capace di vedere e sentire cose che nessun altro sembra in grado di percepire.

Arriva anche Tales of Symphonia, di Hitoshi Ichimura, trasposizione dell'RGP per Gamecube e Playstation 2, nel quale la protagonista, Colette, dovrà rigenerare la morente terra di Sylvarant imbarcandosi in un viaggio avventuroso con i suoi amici, il suo insegnante e il mercenario Kratos.

Annunciati anche Tableau Gate, di Rika Suzuki, e Replica di Kemuri Karakara.





hint: vampir è roba di afternoon. 4 volumi in corso. Non so se sia anche bello, ma la percentuale di rumenta su Afternoon è moooolto bassa :P
« Ultima modifica: 27 Feb 2010, 17:56 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11152 il: 27 Feb 2010, 19:04 »
hint: vampir è roba di afternoon. 4 volumi in corso. Non so se sia anche bello, ma la percentuale di rumenta su Afternoon è moooolto bassa :P

Un sacco della roba annunciata da GP è di Kodansha, la sorpresa che non è più sorpresa è constatare come si riesca a prendere sempre e spesso le patacche  :D
L'unico che fa eccezione è come dice hob questo Vampir, che non conosco ma ho visto qualcosa dell'autrice e non dovrebbe essere una troppo malvagia, sì hobbe!!! è una donna e in contemporanea fa pure scioggio come il recente Demon Seiten   :P

L'altro passabile è quel Ninja Girls, ma solo per appassionati del genere (harem action e fanservice, il tutto ripetuto fino alla noia), il resto degli annunci, per quel che conosco, sembra fatto apposta per risparmiar soldi... ma questi di GP, kappi o non kappi, come cavolo la scelgono la lineup?!?
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11153 il: 27 Feb 2010, 19:30 »
Ooooooh, Mixim...se lo tengono.
Finora l'unico manga di Anzai che mi è veramente piaciuto da dire "ma sì, aggiungiamolo in libreria" è Rekka no honoo.
E vabbé.




Mi odio.
Ho preso First Love Limited.
(con quello ho fatto 60 euri tondi tondi...crack)

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11154 il: 27 Feb 2010, 23:28 »
Ma che roba è sto "Le paradis" che pubblica Samura e Yumi Unita?!?
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11155 il: 27 Feb 2010, 23:56 »
Kamakurian?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11156 il: 28 Feb 2010, 12:47 »
plama:

- SAMURAI DEEPER KYO, dall'autore di CODE: BREAKER; un tripudio di duelli, demoni, vendette e tradimenti che troverete in edicola in un’edizione con sovraccoperta a 4,90€.
- Per ottobre nuova collana dedicata al manga d’autore, ASANO COLLECTION, nella quale troveranno collocazione alcuni dei più importanti e suggestivi lavori dello straordinario Inio Asano, un talento visionario e poetico che non trova molti pari nel fumetto orientale.
- Arriverà un’edizione di CITY HUNTER, di Tsukasa Hojo,targata Planet Manga! Chi ama il fumetto giapponese non può non conoscere Ryo Saeba e oggi si presenta una nuova opportunità di collezionare un manga leggendario!
Questa edizione sarà proposta in un formato deluxe con pagine a colori e distribuito in fumetteria.
- THE LEGEND OF MOTHER SARAH, di Katsuhiro Otomo, disegnata da Nagayasu Takumi: in un futuro non troppo lontano, la Terra è soltanto una landa devastata e ormai inaridita. L’unica salvezza consiste nella fuga nelle colonie orbitali, ma durante l’esodo una giovane madre viene separata dai suoi bambini, e comincia per lei una ricerca fatta di disperazione e orrore.
La proposta di questa nuova edizione è prevista nel medesimo formato di PLUTO, sempre in fumetteria.
- Oltre a questo autentico poker d’assi vale la pena segnalare che la nuova collana TANIGUCHI COLLECTION, che avevamo annunciato in occasione del Lucca Comics&Games 2009, partirà a maggio con una cadenza bimestrale. I primi tre titoli della Collection saranno “L’Uomo che Cammina”, “Al tempo di papà” e “L’olmo” in una nuova edizione per collezionisti.




fuck yea asano collection (anche se..... escluso solanin c'è solo pun pun di pubblicabile XD a meno che non ripubblichini WAWW e città della luce in nuova edizione, nijigahara l'han già fatto loro)ù
certo che se fanno pun pun ci siam beccati nodame un giorno e pun pun il giorno dopo. Sarebbe fantastico :)
« Ultima modifica: 28 Feb 2010, 12:50 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11157 il: 28 Feb 2010, 12:56 »
Mah, prevedo prezzi astronomici.




Spero che Jpop non annunci nulla, considerato quanto stanno indietro con le uscite normali e con le novità (ormai vecchie).

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11158 il: 28 Feb 2010, 13:20 »
fuck yea asano collection (anche se..... escluso solanin c'è solo pun pun di pubblicabile XD a meno che non ripubblichini WAWW e città della luce in nuova edizione, nijigahara l'han già fatto loro)ù

No hobbe, di Asano c'è pure un altro volume unico di corti uscito l'anno scorso: Sekai no Owari to Yoakemae, quindi penso facciano quello + Solanin + PunPun...

Mother Sarah in edizione simil-Pluto è una brutta botta, guardando i volumi cartonati giganti della Magic Press che l'ha interrotto, ma almeno finisco di leggerlo  :)
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11159 il: 28 Feb 2010, 13:26 »
com'era Mazaaah Serah? mai letto sapendolo interrotto.


sekai wtf mio al lancio (cit.)
« Ultima modifica: 28 Feb 2010, 13:32 da hob »
Fuck does Cuno care?