Autore Topic: [XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30  (Letto 15090 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30
« Risposta #60 il: 31 Mar 2005, 23:18 »
Aggiungo:
1) a me non è mai scattato, in compenso mi è andato in crash il sistema (il problema della x rossa riportato da Freedom);
2) abbastanza disorientante per me, che ho scartato il giocp appena prima di entrare live. Nei prossimi giorni lo proverò offline, bisogna farci la mano;
3) abbastanza difficile uccidere, causa armi della seconda guerra mondiale; facile essere uccisi, perchè si resiste uno o due colpi (niente scudi energetici che si rigenerano :cry: );
4) le missiono sono così costituite: i tedeschi difendono qualcosa; gli americani devono andare a prendere un oggetto e attaccare quella cosa difesa dai crucchi.  Ad esempio: tedesci difendono i cannoni; gli americani devono procurarsi gli esplosivi e far saltare il cannone nord e sud;
5)mappe non tanto grandi, ma permettono di dare la possibilità di nascondersi dietro cespugli alti, alberi, muretti (credetemi, potete nascondervi benissimo). Non capisco una cosa però: in un livello c'è un corso d'acqua: perchè non si può girare attorno all'obiettivo percorrendo appunto quel corso d'acqua? Perchè ci deve essere un muro invisibile che non permette ai soldati di andare in acqua? Avrebbe aumentato la componente tattica... vabbè.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
[XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30
« Risposta #61 il: 31 Mar 2005, 23:29 »
Come prima serata online con BiA proprio non posso lamentarmi, anche per quanto riguarda la famigerata X rossa ne ho beccata solo una, ho fatto di molto peggio in GR.

E' fondamentale prendere un minimo di confidenza con la logica della missione, più che nell'offline All'inizio è disorientante, ma appena si capisce un minimo è molto gustosa. Rispetto al gioco in singolo, l'offline mi sembra più permissivo, perchè ci si reincarna 3 volte, e poi si possono avere i rinforzi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30
« Risposta #62 il: 17 Apr 2005, 10:44 »
signori, a quando una serata a 4?

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
[XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30
« Risposta #63 il: 17 Apr 2005, 11:42 »
Citazione da: "FreeDom"
signori, a quando una serata a 4?


Posto che di Giovedì sto cercando di giocare a Ghost Recon (faccio il famoso raduno solitario, una roba da Onan il Barbaro), direi che si potrebbe tentare un lunedì/martedì sera.

Ci siete?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30
« Risposta #64 il: 17 Apr 2005, 13:28 »
Citazione da: "MadCow"
Citazione da: "FreeDom"
signori, a quando una serata a 4?


Posto che di Giovedì sto cercando di giocare a Ghost Recon (faccio il famoso raduno solitario, una roba da Onan il Barbaro), direi che si potrebbe tentare un lunedì/martedì sera.

Ci siete?


allo stato attuale l'unico giorno in cui sono ragionevolmente sicuro di giocare è proprio il giovedì. per gli altri mi posso organizzare. soprattutto con le caffettiere, che ora come ora oltre le 22 non riesco ad andare (con gli occhi aperti)...  :lol:

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
[XBOX] Brothers in Arms: Road to Hill 30
« Risposta #65 il: 21 Lug 2005, 16:58 »
Qualcuno gioca?