Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 162954 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #780 il: 25 Lug 2018, 18:32 »
La mia esperienza con Iliad per ora è agghiacciante. Spero migliori velocemente perché così davvero vale quello che costa.
Insomma, più che un'Iliad, un'Odyssey #scappaanascondersiinuncarrettodipaglia

clap clap clap (le .gif valgono solo in OT), meravigliosa

comunque @Wis (che non mi risulta citabile, @Ivan F. why? ) che tipo di prestazioni orripilanti stai avendo con Iliad, e da cosa venivi?
Io la sto usando e non noto differenze apprezzabili rispetto a Wind (grazie, direte... va in roaming sulle loro linee), ma è anche vero che la uso in zone con copertura mediamente mediocre e spotty.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #781 il: 25 Lug 2018, 18:37 »
comunque @Wis (che non mi risulta citabile, @Ivan F. why? ) che tipo di prestazioni orripilanti stai avendo con Iliad, e da cosa venivi?
Mi unisco alla domanda.

Riguardo al tag di @Wis, mi sembra che tu l'abbia inserito e qui funziona anche a me.

Wis, perdona lo spam, ma serve per beta testing.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #782 il: 25 Lug 2018, 18:43 »
il tag funziona (cliccandoci sopra) ma Wis non appare nel comodo elenco quando si inzia a scrivere @...
PERCHE?

ESIGO UNA SPIEGAZIONE!
Sarà mica una spia russa?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #783 il: 25 Lug 2018, 18:45 »
@Wis

a me appare nel menu a tendina che si apre.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #784 il: 25 Lug 2018, 18:46 »
il tag funziona (cliccandoci sopra) ma Wis non appare nel comodo elenco quando si inzia a scrivere @...
PERCHE?

Te l'ho detto nell'altro topic che sei pigro come le scorregge di Spadolini.

I suggerimenti per compilare le menzioni compaiono dopo aver digitato due lettere.

Ma se sei stanco, dammi l'indirizzo che ti vengo a digitare io il post, su.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #785 il: 25 Lug 2018, 19:00 »
Ogni tre chiamate una cade durante la conversazione.
Mentre ci si muove capita che al cambio di cella i dati si disconnettano e per ripristinarli devi resettare la linea dati.
Mia moglie è stata un'intera giornata senza linea dati con il servizio clienti che sosteneva fosse un problema suo.
Per i motivi precedenti il cellulare ciuccia batteria come se non ci fosse un domani, con applicazioni che rimangono appese e tentano di collegarsi senza riuscirci, drenando il mondo.
Ma sono fiducioso per il futuro prossimo, per cui attendo.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #786 il: 25 Lug 2018, 19:21 »
I suggerimenti per compilare le menzioni compaiono dopo aver digitato due lettere.

simpaaaaatico
cmq - nel caso specifico - il tag di wis appare quando si digita la *terza* lettera
se ne digiti 2 Wis, nell'elenco, non c'è

bahhh

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #787 il: 25 Lug 2018, 22:01 »
[]
Sarà mica una spia russa?
Ancora? Io non c'entro nulla.

Ehm, non era per dire che sono una spia, ma solo per...

Ehm... coff coff... solo per affermare che le spie sono altre... altrove, ecco...
Vabbeh..

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #788 il: 25 Lug 2018, 22:10 »
Anche qui, come nel caso di Answer, Iliad sembra procedere come dovrebbe.

Provato a Roma, provincia sud di Roma e tutto quello che sta nel mezzo.

Vista la prova finora incoraggiante, abbiamo persino preso una seconda SIM, arrivata giustappunto ieri.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #789 il: 26 Lug 2018, 07:32 »
I suggerimenti per compilare le menzioni compaiono dopo aver digitato due lettere.

simpaaaaatico
cmq - nel caso specifico - il tag di wis appare quando si digita la *terza* lettera
se ne digiti 2 Wis, nell'elenco, non c'è

bahhh
Perché vengono presentati in ordine alfabetico :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #790 il: 26 Lug 2018, 08:16 »
Io ho fatto una seconda sim con ho.mobile. Ho usato solo i dati niente telefonate. Prende bene e va abbastanza veloce. Non come 3 ma quasi, ed ad un terzo del costo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #791 il: 26 Lug 2018, 11:24 »
Io la sto usando e non noto differenze apprezzabili rispetto a Wind (grazie, direte... va in roaming sulle loro linee), ma è anche vero che la uso in zone con copertura mediamente mediocre e spotty.
Non va in roaming su Wind, ma Iliad ha acquisito parte delle celle di Wind, almeno così mi è parso di capire.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #792 il: 26 Lug 2018, 12:10 »
Dove le hanno già cedute, non va in roaming, in tutte le altre zone praticamente si.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #793 il: 26 Lug 2018, 12:40 »
Io la sto usando e non noto differenze apprezzabili rispetto a Wind (grazie, direte... va in roaming sulle loro linee), ma è anche vero che la uso in zone con copertura mediamente mediocre e spotty.
Non va in roaming su Wind, ma Iliad ha acquisito parte delle celle di Wind, almeno così mi è parso di capire.
Dubito fortemente che iliad abbia comprato la cella Wind che serve casa mia (copre forse, forse, 300/400 persone...).

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #794 il: 26 Lug 2018, 15:55 »
Io la sto usando e non noto differenze apprezzabili rispetto a Wind (grazie, direte... va in roaming sulle loro linee), ma è anche vero che la uso in zone con copertura mediamente mediocre e spotty.
Non va in roaming su Wind, ma Iliad ha acquisito parte delle celle di Wind, almeno così mi è parso di capire.
Dubito fortemente che iliad abbia comprato la cella Wind che serve casa mia (copre forse, forse, 300/400 persone...).
Wind ha ceduto le celle in eccesso nelle grandi città, dove erano presenti quelle 3 e wind. La rete Wind passa in pratica su antenne 3, l'eccesso è stato venduto a Iliad. Mi pareva fossero 20000 antenne iniziali, poi non so di preciso.
Dove non presente, va in roaming con un nuovo protocollo che fa apparire comunque il nome iliad sulla rete del telefono.
Mi sono comunque chiesto quest'ultima cosa quanto incide sulla batteria, visto che ho perso un sacco di autonomia e carico molto più spesso. Sacrificio che faccio più che volentieri per 6 miseri euro al mese.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell