Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 163018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #540 il: 31 Mag 2017, 15:11 »
...Wind privilegia chi passa a loro da altri operatori rispetto ai clienti storici...
Io me ne andai per quello. Devono sucare fortissimo.
Anche se ora sono in 3 che è diventata Windtre e infatti mi hanno alzato la tariffa del 30%.
Morissero.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #541 il: 31 Mag 2017, 15:39 »
Io ho una Unlimited con 300minuti, 300sms e 1GB al mese per 10€. Comincia a starmi stretta ma Wind privilegia chi passa a loro da altri operatori rispetto ai clienti storici.
Sul sito Vodafone vedo offerte esorbitanti per le ricaricabili.
Che consigliate per pagare meno e avere più GB, almeno 3 direi?
cavolo mi sento invisibile  :cry:
io passerei a tim, arrivando da wind c'è un'ottima offerta

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #542 il: 31 Mag 2017, 15:41 »
Ogni tanto conviene fare il giochino del passaggio, visto che partono con delle tariffe che poi diventano altre.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #543 il: 31 Mag 2017, 17:59 »
Interessante l'offerta basic di Tena Lad... ah no Kena della pagina precedente. Per mio fratello sarebbe perfetta, ed è Wind ora.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #544 il: 02 Giu 2017, 18:11 »
Ieri ho chiamato Tim e mi hanno proposto minuti illimitati e 10gb a 10€/4 sett. Dicono che la tariffa non cambia dopo l'anno. Inviano la sim a casa col corriere. L'operatrice era talmente scazzata e indisponente che mi ha convinto a non confermare la super promo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #545 il: 05 Giu 2017, 07:56 »
Attenzione se siete utenti Wind con tariffa all inclusive Gold, prima di fare eventuali cambi operatore aspettate qualche giorno!
Mi è arrivato un graditissimo aumento di 5GB al mese senza variazioni di prezzo, evviva Wind!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #546 il: 05 Giu 2017, 07:58 »
Chissà se recuperano fondi da qua: http://vendesi900famiglie.it/

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #547 il: 05 Giu 2017, 08:04 »
Attenzione se siete utenti Wind con tariffa all inclusive Gold, prima di fare eventuali cambi operatore aspettate qualche giorno!
Mi è arrivato un graditissimo aumento di 5GB al mese senza variazioni di prezzo, evviva Wind!
Ho una all inclusive big. Attendo e vediamo se arriva l'upgrade. Grazie per l'info.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #548 il: 05 Giu 2017, 08:41 »
Chissà se recuperano fondi da qua: http://vendesi900famiglie.it/
Le esternalizzazioni dei lavori sono una delle più grosse porcate che esistono nel mondo del lavoro..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #549 il: 05 Giu 2017, 09:11 »
Dopo una settimana con Wind posso dire che la qualità generale è decisamente inferiore a TIM che avevo prima:
- La parte telefonica lascia molto a desiderare, con qualità delle chiamate molto bassa
- La parte dati è una barzelletta: anche se in certe situazione lo smartphone va in H+, di fatto la banda a disposizione è ridottissima, mentre con TIM volava

Detto questo, non avendo necessità di applicazioni in real-time o robe delicate, non è un grosso problema, ma il confronto è proprio impietoso, ecco.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #550 il: 05 Giu 2017, 09:19 »
Chissà se recuperano fondi da qua: http://vendesi900famiglie.it/
Le esternalizzazioni dei lavori sono una delle più grosse porcate che esistono nel mondo del lavoro..
Vero ma i servizi di assistenza clienti delle aziende medio-grandi sono tutti in out-sourcing. Non conosco imprese con un gran numero di clienti da seguire che hanno la gestione di suddetto servizio in-house.
Ho lavorato anch'io per Cosmed/Almaviva tramite agenzia interinale. Ai miei tempi i contratti erano tutti a tempo molto determinato. Chi ha avuto un indeterminato se l'è indubbiamente meritato ma non era così scontato perché è proprio il settore della Customer relation che predilige i contratti determinati/interinali.
« Ultima modifica: 05 Giu 2017, 09:54 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #551 il: 05 Giu 2017, 10:46 »
Si, si, tutto vero. Io parlavo in senso generale. Anche la mia azienda l'ha fatto per quanto riguarda il lavoro del magazzino.. Ma vabbè, siamo off topic..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #552 il: 05 Giu 2017, 11:25 »
Ci sono le nuove winback di tim relative a giugno.
http://mobile.hdblog.it/2017/06/04/TIM-Winback-Giugno-2017-offerte/

Leggendo tra i vari commenti per chi viene da Vodafone, la triangolazione più conveniente è con poste mobile

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #553 il: 05 Giu 2017, 12:30 »
Aggiornamento sul mio prossimo passaggio:

Citazione da: KENA MOBILE
Gentile cliente, abbiamo avviato il processo di trasferimento del tuo numero sulla nuova SIM Kena Mobile che sarà attiva entro 2 gg lavorativi. Per info: 181

Per ammortizzare il cambio dovrò stare con loro per sei mesi.

In negozio mi avevano anche proposto una tariffa da 400 minuti, 400 SMS e 8GB a 6,99€ ogni trenta giorni. Se qualcuno fosse interessato, è valida solo per chi passa da 3 o da un altro operatore di cui non ricordo il nome; comunque, non uno dei tre big.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #554 il: 05 Giu 2017, 15:55 »
Dopo una settimana con Wind posso dire che la qualità generale è decisamente inferiore a TIM che avevo prima:
- La parte telefonica lascia molto a desiderare, con qualità delle chiamate molto bassa
- La parte dati è una barzelletta: anche se in certe situazione lo smartphone va in H+, di fatto la banda a disposizione è ridottissima, mentre con TIM volava

Detto questo, non avendo necessità di applicazioni in real-time o robe delicate, non è un grosso problema, ma il confronto è proprio impietoso, ecco.
Dipende molto dalla zona, in alcune zone funziona benissimo.
Statisticamente è vero che più facilmente va male wind rispetto a tim, ma sento gente che sta sempre in città medio/grossa e non passa a wind perché "non prende", hanno una cattiva fama che li perseguita da 20 anni. Credo che se anche domani avessero la miglior rete italiana ci metterebbero anni e anni a scrollarsi di dosso i preconcetti.