Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 164596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #285 il: 15 Ago 2015, 00:18 »
Io direi che è il caso che  bazzichi telefonino.net forum e le sua stanza operatori mobile

dimmi di più  :|

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.261
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #286 il: 16 Ago 2015, 14:25 »
Niente intendo vai sul foro e tieni d'occhio le discussioni su operatori mobile, loro ne sanno a pacchi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #287 il: 16 Ago 2015, 14:53 »
Niente intendo vai sul foro e tieni d'occhio le discussioni su operatori mobile, loro ne sanno a pacchi

ah ok, provo a darci un occhio grazie

quindi è come fare la spia!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.261
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #288 il: 17 Ago 2015, 22:35 »
:P

Oggi intanto sul fil di lana si è fatto il passaggio di nuovo da Telecom a Infostrada, così da continuare a pagare un trenta al mese ADSL +fisso.
Scadeva oggi la promo Infostrada, non so se prorogano
« Ultima modifica: 17 Ago 2015, 23:01 da Tetsuo »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #289 il: 20 Ago 2015, 20:31 »
Comincio ad alterarmi

Al 119 mi avevano detto che l'attivazione dei servizi (ed i servizi) erano stati disabilitati invece han seccato di nuovo tutto il credito 15€ e dopo una settimana ancora non è visibile la pagina del numero.

Mi tocca fare pure il debug dei sistemi tsk

Servizio Clienti 119: ti invito a dissociare la sim, registrarla singolarmente e dopo 24 ore effettuare la cancellazione della registrazione ed effettuare un nuovo tentativo di associazione
questa operazione è utile per aggiornare il sistema


« Ultima modifica: 20 Ago 2015, 20:48 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #290 il: 23 Ago 2015, 07:40 »
Drone, ma se è una ricaricabile non fai prima a gettare la sim nella pattumiera e a sfancularli per sempre?
A me era successo con tre. Avevamo due abbonamenti in casa. Gli avevo chiamati per capire che cazzo erano queste spese aggiuntive e mi han detto che dovevo aver attivato un servizio a pagamento.
Il giorno dopo avevo annullato tutto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #291 il: 23 Ago 2015, 11:11 »
Il problema è che se il figlio  continua a cliccare in giro e/o ad avere sfiga e beccarsi di continuo abbonamenti non serve cambiare sim perché si ripresenterà. Deve ottenere quello che è  un suo diritto,  farsi bloccare e disabilitare tutti i servizi a valore aggiunto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #292 il: 23 Ago 2015, 11:13 »
Basta cambiare operatore e imporre subito il blocco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
« Ultima modifica: 23 Ago 2015, 11:19 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #294 il: 23 Ago 2015, 11:37 »
Fossi in Drone, proverei più a lavorare lato - utente. Spiegare al ragazzo cosa è opportuno fare e cosa no.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #295 il: 23 Ago 2015, 11:43 »
Sicuramente se ne piglia così tanti clicca davvero la qualunque ma purtroppo è  possibile prenderne anche solo navigando,  pure su siti abbastanza tranquilli.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #296 il: 23 Ago 2015, 12:07 »
Ho fatto la ricarica al grande al piccolo no perchè tanto me la prosciugherebbero in un giorno.

Quando tornano dalle vacanze la prox settimana faccio quello che mi han scritto dal 119 ovvero dai loro telefoni vado sul sito web e chiedo la disattivazione dei VAS (facendo ancor prima la procedura che mi han detto sulla separazione dei numeri, ogni numero un account web)

Se non funziona così adotto la naked-procedura: prendo le sim, le butto nella spazzatura e cambio gestore.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.261
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #297 il: 23 Ago 2015, 16:36 »
Scusa ma hanno per forza bisogno di internet? ? Sopratutto il piccolo?
Vai di tariffa Wind 600 minuti ogni 28 gg  a 6 euro senza internet(mi pare sia proprio inibito), Noi Tutti Special Edition e nelle impostazioni di rete gli modifichi apn e altre impostazioni in Pippo Pluto Paperino e indirizzi fasulli.
Fatto così a mi madre che sennò si schiumerebbe il credito cliccando involontariamente su connessione di rete, sempre che sia possibile navigare

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #298 il: 23 Ago 2015, 23:38 »
una soluzione un po' draconiana, certo efficace
ma - intuisco - i bimbi probabilmente *vogliono* navigare (che poi non ne conosco l'età, quindi potrebbe aver senso impedirlo tout court come no... Drone?)

e poi senza Whatsapp, rischierebbero di essere additati come paria dai coetanei... sei matto? :P

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #299 il: 30 Ago 2015, 10:31 »
No gli serve la linea dati per giocare a clash ed utilizzare WA (perchè gli SMS costano 0,16€ l'uno). Non mi sembra una grossa pretesa ottenere la disattivazione dei servizi da internet e mantenere la linea dati ovviamente se il gestore lo permettesse.

Comunque ho registrato il numero separatamente. Mi sono loggato, tutto ok

Quando clicco il tasto per disattivare il servizio mi butta fuori dicendo sessione scaduta  :)

Devo buttare la sim. Domani vado in negozio ma la nuova non la prendo se contestualmente non mi disabilitano i servizi a contenuto su entrambe le sim.
« Ultima modifica: 30 Ago 2015, 11:05 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _