Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 163040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #90 il: 05 Lug 2014, 09:02 »
Mi è arrivato l'sms relativo ai servizi LoSai e ChiamaOra e ho preferito verificare sul sito che fossero disattivi.
LoSai c'è ed era disattivato, ChiamaOra non lo trovo proprio...

Credo che l'unico modo per disattivarlo sia telefonando: E' possibile attivare e disattivare il ChiamaOra sul proprio numero di telefono TIM chiamando gratuitamente il 40920 e seguendo le istruzioni della voce guida. Ciò significa abilitare (o disabilitare) sia la ricezione di chiamate prenotate che l'invio, verso i clienti TIM che hanno provato a chiamare, di un SMS di avviso quando si torna contattabili.

EDIT: anche per LoSai occorre chiamare...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #91 il: 08 Lug 2014, 13:38 »
Ragazzi, vorrei passare da postemobile ( con cui mi sono trovato male soprattutto per la connessione dati intermittente)a la 3 con l'offerta "all in one" a 9€ al mese. Che esperienze avete con la 3? Che ne dite di quest' offerta? (200 min, 200 mess, 2 gb)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #92 il: 08 Lug 2014, 13:41 »
E' la all in 200. Io con la 3 mi sono trovato sempre benissimo ma, dopo, oltre 10 anni di fedeltà ho chiuso tutto perchè non hanno voluto venirmi incontro su una questione relativa a dei pagamenti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #93 il: 09 Lug 2014, 14:31 »
Ok grazie, mi devo solo informare se nella zona dove mi trasferisco prenderà bene.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #94 il: 09 Lug 2014, 17:33 »
Tre mi ha mandato un'offerta.
400 minuti, 400 sms, internet a 6 euro al mese.
Allettante però, piuttosto che accettare, mi castro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #95 il: 10 Lug 2014, 14:18 »
Perché? Sei contro la tre?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #96 il: 10 Lug 2014, 14:19 »
No, è pro castrazione.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #97 il: 10 Lug 2014, 14:25 »
Perché? Sei contro la tre?
bruttissima esperienza.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #98 il: 15 Lug 2014, 11:52 »
Tre mi ha mandato un'offerta.
400 minuti, 400 sms, internet a 6 euro al mese.
Allettante però, piuttosto che accettare, mi castro.
Ieri ho ricevuto lo stesso sms, 400 minuti, 400 sms e 2GB di internet... sono un po' combattuto.
I 400 sms non mi servono, i minuti invece potrebbero davvero farmi comodo. Attualmente con wind pago 6,05€ per 120 minuti, 120 sms e 2GB di internet ma avendo superato una volta la soglia mensile ho potuto comunque navigare e usare whatsapp senza spendere un euro. Con tre mi avrebbero salassato, ma è stata proprio una serie di coincidenze (il telefono ha recuperato un backup enorme sotto 3G).

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #99 il: 15 Lug 2014, 12:03 »
Minchia ieri ho urlato come un ossesso alla tipa della tre che ha avuto la sfortuna di prendere in carico la mia telefonata.
Infattamente la tre già mi stava un pò sul culo per le turrupinate da 0,19 euri relative alle "pagine internet non sotto copertura tre", successo due o ttre volte ma chissene, ieri però la bestia che c'è in me ha ribollito!
Questi manigoldi mi hanno attivato (dice l'ho fatto io da internet, ma de che!) il servizio "News e Video" che che cazzo è non si sa ma 5 euri a settimana te li scala puliti.
Mi sono incazzato come una bestia, e la tipa no no non si può fare nulla, il servizio non è della Tre, capita con tutti gli operatori and so on.
Oh a forza di urli mi sono fatto riaccreditare i 5 euri (poi quattro visto che per avere l'accredito ho dovuto attivare "gente di tre", disattivata seduta stante).
Mamma mia se puzzano di accattoni questi della tre.
Ho veramente voglia di passare ad altro opertore, magari un pò più serio...

P.s. che poi tutti i sempliciotti che non se ne accorgono nemmeno di queste robe? Soldi a palate fatti truffando la gente, boia che schifo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #100 il: 15 Lug 2014, 12:12 »
Pero' aveva ragione, il servizio non è della Tre e sono robe che vengono attivate da terzi in maniera non esattamente pulita (solitamente tramite banner) e succede su tutti gli operatori. (che continuano a permettere a sti servizi di campare sulle spalle della gente)

Sul fatto del rimborso poi dipende, e' successo anche a Sara, ha chiamato e le hanno fatto il rimborso il giorno dopo senza troppe storie
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #101 il: 15 Lug 2014, 12:17 »
Minimo, ma dico minimo, date la possibilità alla gente di escludere questi servizi dal proprio contratto o dalla propria sim ricaricabile.
Che poi, pensandoci bene, ma l'acquisto di questo servizio non deve dare seguito a un qualche scontrino/mail, insomma un qualunque cosa comprovante l'avvenuta transazione?
No perchè a me giusto i soldi hanno scalato e nada mas...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #102 il: 15 Lug 2014, 12:21 »
Solitamente arriva un sms di conferma, è una zona grigia tristissima quella delle offerte in abbonamento sms ma purtroppo nessuno fa nulla (nel mio palazzo c'era l'ufficio di Zero 9 che si occupava di ste truffe, nello sviluppo ci lavorava un ragazzo che conoscevo e mi disse che si spostavano spesso di ufficio per non essere perseguitati, infatti dopo qualche mese sono scomparsi), se non ricordo male comunque e' possibile bloccare da parte dell'operatore l'iscrizione a sti servizi ma previa richiesta (o magari mi ricordo male e ce li suchiamo e basta)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #103 il: 15 Lug 2014, 12:23 »
Spesso e volentieri abilitano a questi "abbonamenti" anche sms inviati a trasmissioni televisive o radiofoniche.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #104 il: 15 Lug 2014, 12:27 »
se non ricordo male comunque e' possibile bloccare da parte dell'operatore l'iscrizione a sti servizi

Il servizio sul mio profilo risulta "disattivato" ma sulla questione blocco l'operatirce ieri mi diceva che per loro è impossibile farlo. Bhò basta che non gli passi per la testa di riattivarmelo.
Buffo, leggi di queste cose, le ti paiano fantascenza, poi ti capita e ti rendi conto che altro che fantascienza...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.