Autore Topic: [Dakar] E' morto Meoni  (Letto 2106 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[Dakar] E' morto Meoni
« Risposta #15 il: 11 Gen 2005, 21:28 »
Citazione da: "armandyno"
P.S.Ma è un rischio che si corre quello dell'arresto cardiaco durante una competizione, o è stato un caso?

Il cuore si è fermato in seguito all'incidente. Non ha avuto un arresto cardiaco improvviso.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
[Dakar] E' morto Meoni
« Risposta #16 il: 11 Gen 2005, 23:25 »
Citazione da: "Nemo"
La mia è una considerazione in assoluto. Non riesco a considerare sport il guidare.


Punti di vista, io apprezzo molto gli sport motoristici (anche se non amo affatto guidare) e non riesco a considerare sport il prendere a calci una palla ;-)

Citazione da: "Nemo"
Solo mi rattrista che un uomo perda la vita così, perché non riesco a capire cosa lo spinga a cimentarsi in queste, come altre, gare motoristiche.


Chi ti dice che avrebbe preferito una morte di paglia, bloccato in un letto, a 90 anni?

È moto in sella, e ciò dispiace, ma avrebbe potuto morire in modo migliore?
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline Nakedlunch

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • http://www.machimina.com
    • E-mail
[Dakar] E' morto Meoni
« Risposta #17 il: 12 Gen 2005, 07:35 »
no :(

e comunque la passione della moto prescinde dalla logica del pericolo. essendo motociclista...
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
[Dakar] E' morto Meoni
« Risposta #18 il: 12 Gen 2005, 08:49 »
Il discorso è complesso e mi sono reso conto che non è questo ne il momento ne il luogo per affrontarlo, senza contare che forse non ho la capacità per farlo senza ledere la sensibilità altrui.

Ci tengo solo a sottolineare che la mia considerazione è scaturita dalla pena e dal dispiacere non dalla volontà di offendere o sminuire una passione di tanti ne, tantomeno, un uomo che ha perso la vita, ne sono sicuro, facendo quello che più gli piaceva e coinvolgeva.

Grazie comunque a tutti quelli che mi hano risposto. Mi ripropongo di tirar fuori la qustione in un momento più opportuno e con argomentazioni più chiare.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
[Dakar] E' morto Meoni
« Risposta #19 il: 12 Gen 2005, 10:37 »
Citazione da: "Nemo"
Il discorso è complesso e mi sono reso conto che non è questo ne il momento ne il luogo per affrontarlo...


vero, ma non credo tu abbia offeso nessuno. Ciò che intendevi è chiaro, ma bisogna anche considerare che certe passioni (tutte?) sono irrazionali e che la morte un giorno ci prenderà comunque tutti.

Per chi ha passato una vita in sella fra le dune del deserto, morire in sella fra le dune del deserto è una morte gloriosa, oltre che prematura.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Dakar] E' morto Meoni
« Risposta #20 il: 12 Gen 2005, 13:21 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "armandyno"
P.S.Ma è un rischio che si corre quello dell'arresto cardiaco durante una competizione, o è stato un caso?

Il cuore si è fermato in seguito all'incidente. Non ha avuto un arresto cardiaco improvviso.


La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. In un primo momento, si era parlato di arresto cardiaco. In seguito, è stato accertato che il pilota si è rotto l'osso del collo nella caduta, morendo sul colpo
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.