Autore Topic: TG  (Letto 12810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
TG
« il: 26 Mar 2003, 17:26 »
Non so voi, ma dopo 10 minuti di TG mi viene da sboccare.
Perchè in questo periodo parlano delle stesse cose più volte per allungare i tempi di collegamento con la guerra?
Boicottiamo i TG, alle 20.15 tutti su Italia7 gold che sta trasmettendo Lamù.
Grasse risate.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
TG
« Risposta #1 il: 26 Mar 2003, 18:58 »
Citazione
Perchè in questo periodo parlano delle stesse cose più volte per allungare i tempi di collegamento con la guerra?


Perchè evidentemente la guerra fa aumentare gli ascolti e più ne parlano meglio è (anche se non hanno niente da aggiungere a quanto già detto), fra un mese quando la guerra ci sarà ancora (anche se spero di no) e ci sarà qualche novità su qualche altro fronte, smetteranno di parlare di guerra e si dedicheranno ad altro.
Ovviamente se questo "altro" farà ascolti.
 won't exist anymore ^__^

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
TG
« Risposta #2 il: 26 Mar 2003, 22:13 »
I TG ora fanno schifo, l'unico professionale è quello di MTV: breve, conciso, chiaro e non sensazionalista.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
TG
« Risposta #3 il: 26 Mar 2003, 22:26 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione
Perchè in questo periodo parlano delle stesse cose più volte per allungare i tempi di collegamento con la guerra?


Perchè evidentemente la guerra fa aumentare gli ascolti e più ne parlano meglio è (anche se non hanno niente da aggiungere a quanto già detto), fra un mese quando la guerra ci sarà ancora (anche se spero di no) e ci sarà qualche novità su qualche altro fronte, smetteranno di parlare di guerra e si dedicheranno ad altro.
Ovviamente se questo "altro" farà ascolti.


TERRIBILE,tutto gira attorno al dio denaro,non c'è più nulla da fare ormai.......l'umanità è (quasi) arrivata alla frutta.......

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
TG
« Risposta #4 il: 27 Mar 2003, 19:20 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
TERRIBILE,tutto gira attorno al dio denaro,non c'è più nulla da fare ormai.......l'umanità è (quasi) arrivata alla frutta.......

Precisazione: non sono d'accordo con l'assunto del primo messaggio del topic, ma la discussione è certamente legittima, ribadisco certamente legittima, quindi nulla da dire.
Mi permetto di intervenire però riguardo a quest'ultima frase:
Signori, risparmiamoci cortesemente queste frasi fatte. Sinceramente trovo questi interventi sconfortanti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
TG
« Risposta #5 il: 27 Mar 2003, 19:26 »
E' giusto informare sulla guerra, però è anche vero che in questi giorni non si carpisce più un tubo sugli affari interni. L'altro giorno Una Bomber ha tornato a colpire e la cosa è passata in sordina...
Secondo me attualmente l'informazione è troppo sbilanciata.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
TG
« Risposta #6 il: 27 Mar 2003, 19:57 »
Citazione da: "Alan Fontana"
Secondo me attualmente l'informazione è troppo sbilanciata.

Quoto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
TG
« Risposta #7 il: 27 Mar 2003, 22:34 »
i telegiornali ormai non servono a nulla, durano mezz'ora e parlano 3/4 d'ora di guerra, provate con il televideo alla pagina ultim'ora, tutto quello che succede, minuto per minuto e soprattutto senza commenti da nessuna parte politica, o come ha detto Zionsiva c'è MTV o meglio reteAllmusic
o ancora meglio lamu su italia7gold, che ho perso anche stasera... azz
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
TG
« Risposta #8 il: 27 Mar 2003, 23:33 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "Dj Mark Noise"
TERRIBILE,tutto gira attorno al dio denaro,non c'è più nulla da fare ormai.......l'umanità è (quasi) arrivata alla frutta.......

Precisazione: non sono d'accordo con l'assunto del primo messaggio del topic, ma la discussione è certamente legittima, ribadisco certamente legittima, quindi nulla da dire.
Mi permetto di intervenire però riguardo a quest'ultima frase:
Signori, risparmiamoci cortesemente queste frasi fatte. Sinceramente trovo questi interventi sconfortanti.


Te ce l'hai con me Ivan,ogni volta che dico qualcosa di "politically scorrect" inveisci (in senso buono) contro di me.
Basta ipocrisia su!
Nessuno fa qualcosa x nulla.
C'è sempre il denaro in mezzo alle questione politiche,ora non mi dire di no.
Ivan,cerca di essere + te stesso,come eri su Super,ok che qui sei il Site Admin.,però non mi venire a dire "risparmiamoci cortesemente queste frasi fatte".
IO DICO CIO' CHE PENSO,è un reato?

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
TG
« Risposta #9 il: 27 Mar 2003, 23:36 »
Citazione da: "Alan Fontana"
E' giusto informare sulla guerra, però è anche vero che in questi giorni non si carpisce più un tubo sugli affari interni. L'altro giorno Una Bomber ha tornato a colpire e la cosa è passata in sordina...
Secondo me attualmente l'informazione è troppo sbilanciata.


Verissimo,anche l'elicottero abbattuto in Afghanistan è passato in sordina,cosi' come la situazione in Palestina,e sai perchè?
Semplicemente xchè non fanno molti ascolti.....
Dai Ivan,riprendimi anche ora........

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
TG
« Risposta #10 il: 28 Mar 2003, 09:09 »
Il mio post iniziale era ironico.
Semplicemente sono stufo di essere martellato dalle stesse notizie ripetute più volte, e come ha fatto notare Alan F. passano inosservate  notizie di importanza notevole.
Ciò che voglio dire è che i contenuti possono essere espressi in modo più sintetico e meno caotico.
E soprattutto un TG dovrebbe evitare i commenti personali.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
TG
« Risposta #11 il: 28 Mar 2003, 09:23 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
IO DICO CIO' CHE PENSO,è un reato?


Concordo in pieno.
Anche se in toni un tantino esagerati credo che Dj Mark abbia espresso una sua opinione che è contestabile ma non si può screditare.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
TG
« Risposta #12 il: 28 Mar 2003, 12:31 »
Citazione da: "Druss"
Concordo in pieno.
Anche se in toni un tantino esagerati credo che Dj Mark abbia espresso una sua opinione che è contestabile ma non si può screditare.

Non ci sono più le mezze stagioni.
E si stava meglio quando si stava peggio.

Mie opinioni. Felice di aver contribuito al dibattito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
TG
« Risposta #13 il: 28 Mar 2003, 12:43 »
Citazione da: "Ivan F."
Signori, risparmiamoci cortesemente queste frasi fatte. Sinceramente trovo questi interventi sconfortanti.


Io sono d'accordo con Ivan e aggiungo che queste frasi dette così sono abbastanza inutili. Piuttosto se vogliamo criticare qualcosa dobbiamo farlo in campo sociale, benvengano i pacifisti che manifestano in tutto il mondo e non vengono sui forum a dire frasi fatte che si perdono in mediocrità. Cosa ci vuole a dire frasette critiche? La laurea? E poi questi cari giornalisti faranno pure il loro lavoro e il denaro penso sia un valore per tutti, Bisognerebbe approfondire la discussione allora e non fermarsi a frasi che esprimono luoghi comuni. Certo esiste il dio denaro... e allora?

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
TG
« Risposta #14 il: 28 Mar 2003, 13:04 »
Citazione da: "Laguna"
Citazione da: "Ivan F."
Signori, risparmiamoci cortesemente queste frasi fatte. Sinceramente trovo questi interventi sconfortanti.


Io sono d'accordo con Ivan e aggiungo che queste frasi dette così sono abbastanza inutili. Piuttosto se vogliamo criticare qualcosa dobbiamo farlo in campo sociale, benvengano i pacifisti che manifestano in tutto il mondo e non vengono sui forum a dire frasi fatte che si perdono in mediocrità. Cosa ci vuole a dire frasette critiche? La laurea? E poi questi cari giornalisti faranno pure il loro lavoro e il denaro penso sia un valore per tutti, Bisognerebbe approfondire la discussione allora e non fermarsi a frasi che esprimono luoghi comuni. Certo esiste il dio denaro... e allora?


Allora tutto il sistema ci ruota attorno.
Punto.
Sbaglio nell'affermare ciò?