Autore Topic: Problemino Internet  (Letto 661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
Problemino Internet
« il: 19 Dic 2004, 18:43 »
E' da un po' di giorni che la velocità della mia connessione internet è 28,8 kbps. In teoria io dovrei avere la connessione migliore di libero.. da cosa puo' dipendere?
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: Problemino Internet
« Risposta #1 il: 19 Dic 2004, 21:07 »
Citazione da: "frnz11"
E' da un po' di giorni che la velocità della mia connessione internet è 28,8 kbps. In teoria io dovrei avere la connessione migliore di libero.. da cosa puo' dipendere?


Da Libero. Ma poi , come fai a sapere che vai proprio a 28k? lo supponi te o te lo dice lui? hai un adsl o analogico?
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Problemino Internet
« Risposta #2 il: 19 Dic 2004, 21:47 »
Da Libero, ma può darsi anche da Telecom. Comunque quando ci sono problemi, o anche solo il sospetto che ce ne sia uno, è bene chiamare SUBITO l'assistenza. Le aziende grosse come Libero sono pachidermiche nella risoluzione dei problemi. Ma anche se fossero snelle ed efficienti c'è sempre il rischio che Telecom, fornitrice di praticamente tutti gli abbonamenti adsl italici, sbagli a sistemare la cosa. Come a me. Portante non funzionante segnalata giovedì mattina. Nel tempo record di 24 ore scarse mi viene sistemata solo che... hanno sbagliato tutto e non riesco a navigare nonostante la portante sia attiva... :cry: