Autore Topic: Legge 194? NO MORE!  (Letto 7276 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #90 il: 15 Feb 2008, 18:39 »
Citazione da: "Seppia"
Citazione da: "dj-jojo"

Nel senso stretto di "culturalmente arretrati".
Inoltre ho evidenziato la parola "jihadisti" perchè intendo solo quelli che interpretano male il corano (con atti da jihadisti per l'appunto).
Quel qualcuno non disse "i paesi con usanze jihadiste sono arretrati" disse che i paesi musulmani sono arretrati.
E' molto diverso.
Ecco perchè ho evidenziato "jihadisti".


gneeeeeeekkkkk
gniiiiikkkk

:D

scherzo eh, chiudiamo l'OT :D


E'il rumore di un vetro per caso?
LOL

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #91 il: 15 Feb 2008, 20:58 »
Citazione da: "Seppia"
Citazione da: "dj-jojo"

Nel senso stretto di "culturalmente arretrati".
Inoltre ho evidenziato la parola "jihadisti" perchè intendo solo quelli che interpretano male il corano (con atti da jihadisti per l'appunto).
Quel qualcuno non disse "i paesi con usanze jihadiste sono arretrati" disse che i paesi musulmani sono arretrati.
E' molto diverso.
Ecco perchè ho evidenziato "jihadisti".


gneeeeeeekkkkk
gniiiiikkkk

:D

scherzo eh, chiudiamo l'OT :D

Ma va là, va là.
anche la pena di morte è arretrata culturalmente eppure non credo che definiremmo così gli Stati Uniti...
Nè la Cina, per essere bipartisan.

 :wink:

P.S. me la sono saggiamente tenuta di riserva, perchè sapevo che non me la davi vinta...  :lol:  :wink:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #92 il: 16 Feb 2008, 11:18 »
"Ice Cream!"

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #93 il: 05 Mar 2008, 15:11 »
statistiche su repubblica.it.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #94 il: 06 Mar 2008, 17:47 »
Voglio dire la mia, sicuramente dirò un sacco di cose che sono già state dette...
1) L'aborto è un diritto sancito da una legge, questo diritto deve essere garantito, assodato ciò:
1a) l'obiezione di coscienza andrebbe abolita, aveva senso nel '78 quando la legge è entrata in vigore e ginecologi che già lavoravano si sono trovati a dover praticare aborti, ora se uno scegli ginecologia sa benissimo che l'aborto farà parte dei suoi compiti e quindi se non gli sta bene va a fare il chirurgo generale o meglio ancora l'urologo. Il ginecologo è "il medico della donna" non quello "che fa nascere i bambini" altrimenti che vada a fare ostetricia.
1b) non è possibile che una donna per abortire si debba spostare dalla sua città perchè tutti i medici sono obiettori, è una prestazione sanitaria e come tale deve essere garantita in TUTTI gli ospedali, ma soprattutto non è possibile che medici obiettori poi pratichino aborti in via privata...dai, fate schifo. Altrimenti va a finire come per la procreazione assistita, chi ha i soldi va all'estero, chi non li ha si attacca!!!
2) l'aborto non è considerato da NESSUNA donna come un metodo anticoncezionale, è una scelta dolorosa che non si fa facilmente e a cuor leggero e comunque sia si tratta pur sempre di un intervento che comporta (come tutti gli interventi) dei rischi, quindi non è certo uno spasso, basti considerare che il numero degli aborti è in calo, soprattutto tra le italiane.
4) Quelli che sono contro l'aborto (parlo di preti principalmente o comunque cattolici) sono anche contro la contracezione, niente preservativo, niete pillola (addirittura avevano proposto l'obiezione di coscienza per i farmacisti riguardo la pillola), l'astinenza non è più un'opzione nel 2008, il sesso prima del matrimonio è la normalità, quindi non rompete le scatole, volete meno aborti? Bene, abbassate i prezzi dei preservativi, fate educazione sessuale, educate le ragazze e i ragazzi alla prevenzione della gravidanza (e già che ci siete delle malattie sessualmente trasmissibili).

Non trovo giusto che una ragazza incinta, spaventata, che non sa cosa fare, vada in un consultorio o dal medico e venga umiliata, fatta sentire una merda dal medico o da chi si trova di fronte. Non trovo giusto che la ragazza venga giudicata in alcun modo per quello che le è successo!!!
L'aborto è una scelta della donna, di nessun altro, la legge c'è, va bene così (obiezione di coscienza a parte) anche perchè abolirla o renderla più "severa" e complicata favorirebbe solo il ritorno del fenomeno degli aborti clandestini. Gli aborti ci saranno sempre, non è meglio che avvengano in strutture attrezzate e che siano eseguiti da medici competenti???

Ok scusate se il mio intervento risulta confuso e "incasinato".
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #95 il: 06 Mar 2008, 20:11 »
Castalia, il tuo intervento non è né confuso né incasinato. Anzi, mi trova d'accordo al 100%.
E allora Mozart?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #96 il: 06 Mar 2008, 20:23 »
Citazione da: "ferruccio"
Castalia, il tuo intervento non è né confuso né incasinato. Anzi, mi trova d'accordo al 100%.


Infatti. Io preferisco non intervenire nel merito a riguardo, perchè non ho la presunzione di mettere becco in faccende che mi riguardano in maniera abbastanza limitata.

L'unica cosa chiara è la malafede di Ferrara. Che è uno scenziato del paraculismo, un disgustoso mistificatore, un disonesto arruffapopolo, uno che per avere un pò di pubblicità, per elemosinare qualche poltrona, per tentare di dare al suo viscido essere ed al suo ridicolo opuscoletto (che è degno solo di essere usato come carta da culo) un minimo di prestigio, sta conducendo una campagna vomitevole, orrenda, pericolosissima, indegna e chi più ne ha più ne metta, tutta sulla pelle delle donne.

Pena e schifo (oltre che vergogna per lui, ma Ferrara è uno di quelli che la vergogna non sa neanche dove sta di casa).

In un pasese dove le associazioni di genitori fanno in modo che la pubblicità dei preservativi vada in onda solo dopo le 22, dove si toglono soldi ai consultori, dove la sperimentazione della pillola RS481 (o come si chiama) è vista come il demonio, dove c'è il Vaticano che s'attacca a tutto pur di non sparire spazzato via dalla secolarizzazione, questa oscena battaglia sull'aborto è un ennesimo attacco frontale alla civiltà.

Ecco, questo è il vero scontro di civiltà, non le troiate che v'hanno fatto credere (e con cui v'hanno fatto il lavaggio del cervello) sull'Islam.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #97 il: 10 Mar 2008, 15:28 »
Citazione da: "ferruccio"
Castalia, il tuo intervento non è né confuso né incasinato. Anzi, mi trova d'accordo al 100%.


Sono commossa  :oops:   :D
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Legge 194? NO MORE!
« Risposta #98 il: 10 Mar 2008, 17:20 »
Citazione da: "ferruccio"
Castalia, il tuo intervento non è né confuso né incasinato. Anzi, mi trova d'accordo al 100%.


sottoscrivo.