Autore Topic: Shiny statistiche  (Letto 619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Shiny statistiche
« il: 07 Dic 2004, 13:23 »
Allora ragazzi, ho un problema:
Ho inserito ieri nel mio sito web un contatore di visite, appunto lo shiny,che però molto furbescamente,segna nelle statistiche anche le mie visite falsando completamemente le statuistiche,qualcuno di voi già usa questo programma?Avete riscontrato anche voi questi problemi?
Vi ringrazio anticipatamente!  :wink:

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Shiny statistiche
« Risposta #1 il: 07 Dic 2004, 13:38 »
Citazione da: "LightPhaser"
Allora ragazzi, ho un problema:
Ho inserito ieri nel mio sito web un contatore di visite, appunto lo shiny,che però molto furbescamente,segna nelle statistiche anche le mie visite falsando completamemente le statuistiche,qualcuno di voi già usa questo programma?Avete riscontrato anche voi questi problemi?
Vi ringrazio anticipatamente!  :wink:


No, non conosco lo shiny. Mi dici con che codice è implementato il tuo sito? Php, asp, flash?
Comunque anche i miei contatori non riconoscono la differenza tra owner e visitatore, non me ho mai sentito l'esigenza, in verità

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Shiny statistiche
« Risposta #2 il: 07 Dic 2004, 13:49 »
Citazione da: "LightPhaser"
Allora ragazzi, ho un problema:
Ho inserito ieri nel mio sito web un contatore di visite, appunto lo shiny,che però molto furbescamente,segna nelle statistiche anche le mie visite falsando completamemente le statuistiche,qualcuno di voi già usa questo programma?Avete riscontrato anche voi questi problemi?
Vi ringrazio anticipatamente!  :wink:


si, credo sia normale. perlomeno per le shiny stat gratuite. non so se con la versione a pagamento sia possibile in qualche modo customizzare il contatore .

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Shiny statistiche
« Risposta #3 il: 07 Dic 2004, 14:05 »
Grazie ragazzi...pensavo fosse solo un mio problema  :D
per dark: programmo con fireworks non so che tipo di progrmmazione sia...  :oops:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Shiny statistiche
« Risposta #4 il: 09 Dic 2004, 14:18 »
Si, lo shiny free conta TUTTI gli accessi.
Non è un limite del codice è proprio una caratteristica della versione free (altrimenti uno perchè dovrebbe essere spinto ad acquistare la versione a pagamento? - così han ragionato in shiny).

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Shiny statistiche
« Risposta #5 il: 09 Dic 2004, 14:59 »
consiglio superstat.info
conta anche i tuoi accessi ma, gratuitamente, ti fa vedere anche i "browser unici" più altre features.
Così puoi effettivamente verificare quanti utenti differenti hanno visitato il tuo sito!
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."