Autore Topic: Sony PlayStation 3  (Letto 1530817 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16695 il: 02 Lug 2008, 17:01 »
Cazzo 4 risposte? Ma chi sei Guren??

:-*

ringrazio per le varie risposte e vado di update via pendrive.
poi tirerò fuori la mine's skyline dal garage e andrò a farmi qualche giretto.
virtuale purtroppo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16696 il: 02 Lug 2008, 17:07 »
Se pluggo il cavo nella ps3 invece che nel modem che succede? Online? Che tariffa? La stessa flat che uso sul portapicchio o mi ritrovo
con una connessione 56k e pago come se stessi telefonando? (bruttissimi ricordi...uno alza il telefono e stunk. disconnesso).
Non devo fare dei magheggi via wifi? La ps3 ce l'ha? MBOH.
lallallà...

La Ps3 ha il wifi.
Ma non te ne calere.
Plugga il cavo ethernet dal Pc alla Ps3.
Accendi la Ps3.
Vai online.
La tariffa adsl rimane la solita, non è che al gestore possa fregare cosa ci attacchi...
Consiglio: vuoi usare Ps3 e il Pc, connetterti in rete e non menartela più di tanto?
Comprati un router.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16697 il: 02 Lug 2008, 17:10 »
Oh dopo il download del 2.4 ho detto
ora faccio una partita a stardus, ecco stardust mi dice "downloada aggiornamento 4.0"
Downloado e toh si riavvia la console.

Provato tre volte.

Avete idee?
E' un Trophy. Se la riavvii 5 volte lo sblocchi.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16698 il: 02 Lug 2008, 17:27 »
Oh dopo il download del 2.4 ho detto
ora faccio una partita a stardus, ecco stardust mi dice "downloada aggiornamento 4.0"
Downloado e toh si riavvia la console.

Provato tre volte.

Avete idee?

Sono al lavoro e non ho ancora avuto esperienza diretta del 2.40, comunque su Maxconsole c'è scritto:

It would seem as if Sony's latest PS3 firmware update (v2.4) is causing gamers a lot of problems. Unfortunately it is freezing PS3s and its giving PS3's the dreaded black screen of death, read more complaints at Boardsus.playstation.com.

Non so se rientri il tuo caso.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16699 il: 02 Lug 2008, 17:33 »
Per gli amanti degli achievement ( Daimon su tutti ;D )eccovi un sito dove controllare i Trophies dei vari giochi

http://www.ps3trophies.org/index.php
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16700 il: 02 Lug 2008, 17:47 »
E a volte é proprio colpa dell'utenza nintendo che ad esempio caga non troppo un ottimo PES perché non rientra nelle corde etc.. quando é un gioco in realtà più "nuovo" di un mario kart wii (che si presenta però molto meglio) o smash bros e meritevole in assoluto.
Ok Konami di suo poteva investire un atitmo di più sulla grafica piuttosto che riciclare la solita squallida PS2. Da questo punto di vista il confronto con chessò mario strikers é imbarazzante per cui il prodotto non si presenta troppo bene.
E' bello constatare che la grafica ha importanza quando si va ad evidenziare il gap tra ps2 ed i migliori prodotti wii (ma anche la differenza, quando c'è, tra gamecube e wii), ma perde assolutamente di significato quando si confronta il wii con le console nextgen o soltanto si parla di mancato supporto dell'alta definizione (a che serve? La gente ha le tv crt!). Ok, la smetto.

Ma il motivo essenzialmente é che quel pes é proprio "brutto", con roba che frigge senza colori etc...

Al contrario un mario kart non ha molto senso confrontarlo con assassin's creed... e di roba dallo stile simile su 360-ps3 ce n'é pochina-nulla.

Vedremo Banjo ma cmnq un Kameo di rare non é più "bello" di un mario galaxy, é solo più pesante con un mucchio di mapping e particolari di fatto inutili che lo appesantiscono.

Mentre yep se vai tra medal of honor psp, ehm wii,  e call of duty il confronto ci sta tutto e viene sottolineato.

Ma tra un Zelda wind waker e un blue dragon non sono tanto sicuro il secondo sia in assoluto "meglio" del primo, ha alcuni pro ma altrettanti se non più contro :(

In effetti wind waker resta "bello" al giorno d'oggi, avrà alcuni effetti in meno ma il salto generazionale che vedi chessò tra TR1 e un Mass Effect qui proprio manca.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16701 il: 02 Lug 2008, 17:54 »
Madonna, Giobbi, stai dando nuove definizioni alla parola ripetitività. Giuro che se sento un'altra volta la pappardella sui colori smorti della PS2 vs la luccicanza del GC, o su Wind Waker "bello" contro Blue Dragon, davvero, mi metto a piangere.

Ti posso fare una lista di cose che abbiamo capito e siamo tutti disposti a sottoscrivere col sangue purché tu non ce le ripeta?

- Mario è più maturo di Metal Gear Solid
- PS2 ha i colori smorti
- Nessuno ha tv LCD
- Wind Waker è invecchiato bene graficamente

Ti prego, basta.
E allora Mozart?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16702 il: 02 Lug 2008, 18:01 »
Ho fatto l'update (OK, la PS3 non la uso mai ma sono in ferie ed ho tanto tempo da perdere per smanettare con le varie console! Allora? Adesso mi vuoi picchiare? Dai, ti aspetto fuori! No no, che fa troppo caldo...) ma non sono riuscito ad ascoltarmi le mie musichine su pendrive. Se lancio la barra durante il gioco e cerco di accedervi, mi dice che devo uscire dal gioco.

Sbaglio qualcosa io?

TB

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16703 il: 02 Lug 2008, 19:02 »
Oh dopo il download del 2.4 ho detto
ora faccio una partita a stardus, ecco stardust mi dice "downloada aggiornamento 4.0"
Downloado e toh si riavvia la console.

Provato tre volte.

Avete idee?
E' un Trophy. Se la riavvii 5 volte lo sblocchi.

Lo immaginavo!
Dannata m$.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16704 il: 02 Lug 2008, 19:09 »
Ma per inserire le coordinate della carta per comprare dallo Store dovrei entrare nella gestione account a che voce esattamente?
Ah, per modificare l'account mi chiede la password ed io ovviamente l'ho scordata... :(
Daimon, era 'na battutina! :cry:

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16705 il: 02 Lug 2008, 19:18 »
Per gli amanti degli achievement ( Daimon su tutti ;D )eccovi un sito dove controllare i Trophies dei vari giochi

http://www.ps3trophies.org/index.php

certo che sfiga però, proprio quando mi stavo disintossicando dagli achievs, comprando i giochi multi su ps3, ecco che arrivano anche su ps3

ma che cazz...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16706 il: 02 Lug 2008, 19:19 »
Ma per inserire le coordinate della carta per comprare dallo Store dovrei entrare nella gestione account a che voce esattamente?
Ah, per modificare l'account mi chiede la password ed io ovviamente l'ho scordata... :(
Daimon, era 'na battutina! :cry:

Eh guk lo so, la mia era una controbattuta.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16707 il: 02 Lug 2008, 19:26 »
Ahhh! :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16708 il: 02 Lug 2008, 19:36 »
Daimon, prova a cancellare il gioco e riscaricarlo dal PSN.
Così dovrebbe andare.
Cancella solo il gioco, eh, non i salvataggi.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #16709 il: 02 Lug 2008, 19:45 »
aggiornato via pen drive.
:)