Autore Topic: Sony PlayStation 3  (Letto 1535737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21390 il: 03 Feb 2010, 13:30 »
Giusto per buttare benzina sul fuoco:
il cambio HD NON invalida la garanzia.
E trattandosi della medesima macchina i dati degli account restano salvi.

La perdita di dati é in parte vera, ma salvo alcuni salvataggi, si recupera tutto.



Infatti.

Comunque è bello leggere critiche su console che evidentemente non si conoscono. Due esempi pratici uno su fantomatici problemi nel cambio dell' HD, perdita di garanzia ecc e l'altro su Oblivion.
Entrambi gli esempi cappellati.
Beh una buona percentuale direi.
« Ultima modifica: 03 Feb 2010, 13:33 da R11 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21391 il: 03 Feb 2010, 15:19 »
GRA IV installa qualcosa all'inizio, vero.
Ma concediamoglielo.

Se non ricordo male installa 4 giga GTA IV.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21392 il: 03 Feb 2010, 15:21 »
...
Comunque è bello leggere critiche su console che evidentemente non si conoscono...

Vorrei farti notare che stai dicendo questo ad uno che ha il sestuplo dei tuoi trofei. :D
Non è che se uno parla male della tua console preferita vuol dire per forza che non la conosce, eh. Magari sei tu che non conosci le altre.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21393 il: 03 Feb 2010, 15:26 »
GRA IV installa qualcosa all'inizio, vero.
Ma concediamoglielo.

e gta4 installazione o non installazione, è convertito ugualmente col culo(20 frame con cali, blur schifoso su tutto, texture low low low res, orizzonte inesistente, cass, ), quindi tu sei partito "sbagliato" facendo equazione gioco installato gioco programmato col culo  ;D poi quest'astio che avete verso il gioco di Cage, cavolo, compro 3 limited  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21394 il: 03 Feb 2010, 15:46 »
...
Comunque è bello leggere critiche su console che evidentemente non si conoscono...

Vorrei farti notare che stai dicendo questo ad uno che ha il sestuplo dei tuoi trofei. :D
Non è che se uno parla male della tua console preferita vuol dire per forza che non la conosce, eh. Magari sei tu che non conosci le altre.

Tu hai riportato due cose non vere che è ben diverso ^^"
Quindi visto che hai il sestuplo dei miei trofei è ancora più grave no?

PS3 non è la mia console preferita, è una semplice console, un mero pezzo di hardware e nulla più.
Il fatto che io abbia poco tempo o la voglia impiegarlo in modo diverso non va ad influire la conoscenza di alcune cose.

Ammetti, è evidente, hai detto due vaccate
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21395 il: 03 Feb 2010, 16:50 »
...
Tu hai riportato due cose non vere che è ben diverso ^^"
Quindi visto che hai il sestuplo dei miei trofei è ancora più grave no?

PS3 non è la mia console preferita, è una semplice console, un mero pezzo di hardware e nulla più.
Il fatto che io abbia poco tempo o la voglia impiegarlo in modo diverso non va ad influire la conoscenza di alcune cose.

Ammetti, è evidente, hai detto due vaccate
Non vere cosa?
E' vero che cambiare HD è problematico per svariati motivi.
E' vero che Oblivion (come decine di altri giochi) è migliore su 360.

Saluti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21396 il: 03 Feb 2010, 16:53 »
Grande Maxx. Pur di avere torto hai scovato l'unico gioco multipiattaforma che è venuto meglio su ps3.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21397 il: 03 Feb 2010, 16:57 »
Grande Maxx. Pur di avere torto hai scovato l'unico gioco multipiattaforma che è venuto meglio su ps3.  :D
Riformulo, visto che sono stato poco chiaro:
Oblivion Ps3 NON E' TECNICAMENTE MIGLIORE della controparte 360 nonostante l'installazione.
Va bene così?

Cito dalla rete: "...Oblivion between the X360 and the PS3. The textures on the PS3 don't look as nice. It's very noticeable on the ground and cobblestones."

Poi, se proprio volete ridere, ecco un paio di screens freschi freschi da Bioshock2:

Notate le texture da PsOne nonostante l'installazione di ben 5Gb.
« Ultima modifica: 03 Feb 2010, 17:06 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21398 il: 03 Feb 2010, 17:01 »
eh va beh la rete, io lo giocai su 360, durante i caricamenti avevo il tempo per fumarmi una canna intera. Le migliorie venute sulla versione ps3 mi sembra che furono portate anche su 360 a livello tecnico, parlavo dei caricamenti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21399 il: 03 Feb 2010, 17:13 »
Premetto che della diatriba non me ne può fregare di meno, scrivo quanto segue per questione di mera informazione.
Ho visto (dire "giocato" sarebbe un filo troppo, perchè l'ho venduto dopo non molto) Oblivion su PS3 (dove installa qualche giga in modo trasparente durante l'utilizzo) e su 360 senza HD.
Il gioco carica molto più velocemente su PS3, mentre la versione 360 carica persino nei menu.
Su Beyond3D dicono che il gioco su 360 non gira a 720p reali, cosa che invece fa su PS3.
L'aggiornamento delle texture su 360 era peggiore, ma immagino dipenda dalla mancanza di HD (installato credo che tanto le texture quanto i salvataggi fossero più o meno simili).

Questione Bioshock: ho visto entrambe le versioni, quella per 360 è migliore perchè quella per PS3 ha una risoluzione scandalosa ed è blurratissima.
Detto questo, l'immagine che hai postato è della demo dove il LOD di quella texture (e solo di quel Big Daddy) non veniva aggiornato, le texture sono praticamente identiche in entrambe le versioni.
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21400 il: 03 Feb 2010, 17:14 »
ma c'era una demo di biosciocco2?
sul psn non l'ho vista

edit: l'indirizzo dell'immagine è
http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/2008/10/bioshock-ps3-vs-360.jpg

2008/10
fresca fresca...
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21401 il: 03 Feb 2010, 17:24 »

Detto questo, l'immagine che hai postato è della demo dove il LOD di quella texture (e solo di quel Big Daddy) non veniva aggiornato, le texture sono praticamente identiche in entrambe le versioni.

fail per Maxx  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21402 il: 03 Feb 2010, 17:26 »
ma dai finiamola, entrambe le console hanno punti deboli e punti di forza.
La capienza dei BD voluta da sony ha avuto come contraltare un lettore indubbiamente più lento dell' "obsoleto" lettore DVD del 360.
La cronica difficolta di programmazione su console sony poi fa il resto ma uncharted 2 è li per ricordarci sia le potenzialità grafiche di PS3 sia l'uso accorto di streaming ed installazioni on the fly che risolvono lunghi caricamenti.
Io direi di non incaponirvi più di tanto, quando esce un gioco multipiatta si cerca in giro e si opta per la versione migliore (per chi può farlo), il resto mi sembra una discussione senza senso da fan boy.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21403 il: 03 Feb 2010, 17:26 »
...
Tu hai riportato due cose non vere che è ben diverso ^^"
Quindi visto che hai il sestuplo dei miei trofei è ancora più grave no?

PS3 non è la mia console preferita, è una semplice console, un mero pezzo di hardware e nulla più.
Il fatto che io abbia poco tempo o la voglia impiegarlo in modo diverso non va ad influire la conoscenza di alcune cose.

Ammetti, è evidente, hai detto due vaccate
Non vere cosa?
E' vero che cambiare HD è problematico per svariati motivi.


E' vero che Oblivion (come decine di altri giochi) è migliore su 360.

Saluti.

Cambiare l'HD è problematico??? Per fare il backup non serve acquistare nessun cavo, si fa esattamente la copia carbone del vecchio HD e non si perde la garanzia. Io ho cambiato il mio HD da 60Giga con uno da 500G senza il minimo problema. Son 5 vitine eh, è fatto apposta.
Costo 79€


Per quanto riguarda Oblivion...

http://www.gametrailers.com/video/ps3-vs-elder-scrolls/18049

^^"







Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #21404 il: 03 Feb 2010, 17:27 »
ma c'era una demo di biosciocco2?
sul psn non l'ho vista
No no, quella è un'immagine del primo.
O meglio, della demo PS3 del primo.
A detta degli sviluppatori c'era un errore nella demo che portava al non aggiornamento della texture quando ci si avvicinava (solo sul quel Big Daddy morto, comunque).
Ho controllato nel gioco finale e infatti la texture è a posto.

Per il resto ha ovviamente ragione Noldor. :yes:
Professional Casual Gamer