Autore Topic: [PC] Half Life 2: Deathmatch  (Letto 121681 volte)

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Offline Giuseppedr

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« il: 01 Dic 2004, 16:50 »
Dal 30 novembre Valve consente a tutti di scaraventare termosifoni e bidč anche online. Postate qui i vostri nick per il TFP deatchmatch  :)

Il mio: xlns

Offline marco_zell

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #1 il: 01 Dic 2004, 20:00 »
č lo stesso dell'account Steam? Se si il mio č Shin_zell


Se č lo stesso di Steam non sarebbe stato meglio postare tutto nel thread di Counter Strike e al limite cambiare il titolo?
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Offline atchoo

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #2 il: 01 Dic 2004, 21:00 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Se č lo stesso di Steam non sarebbe stato meglio postare tutto nel thread di Counter Strike e al limite cambiare il titolo?

Ma non sono comunque due giochi diversi?

Offline marco_zell

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #3 il: 01 Dic 2004, 21:06 »
Si, ma se bisogna passare per Steam usano lo stesso nick.
Steam sembra il gemello separato dalla nascita del Live! di Xbox. Lista amici in primis.
La mia proposta verte sul fatto di Steam. Se poi non hanno nulla in comune, lasciamo pure i due topic.
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Offline melaQuit

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #4 il: 01 Dic 2004, 21:06 »
melaQuit

e riconfermo i dubbi di Atchoo.
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Offline melaQuit

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #5 il: 02 Dic 2004, 00:46 »
awwwww.....
Delusione.

CS vā liscio come un giāssol sų la vaselina
ma il deatmatch č praticamente una carrellata di slideshot.

Senza contare come la Gravity Gun sia praticamente inutile quando intorno ci sono tredici figli di buona donna che ti mitragliano addosso.

Urge presto una limatina al gameplay.  :cry:
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Offline Lampofinale

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #6 il: 02 Dic 2004, 15:37 »
Citazione da: "melaQuit"
awwwww.....
Delusione.

CS vā liscio come un giāssol sų la vaselina
ma il deatmatch č praticamente una carrellata di slideshot.

Senza contare come la Gravity Gun sia praticamente inutile quando intorno ci sono tredici figli di buona donna che ti mitragliano addosso.

Urge presto una limatina al gameplay.  :cry:

Occorrerebbe mettersi d'accordo con i partecipanti nell'usare il solo scenario per uccidere gli avversari, evitando di trasformare la modalitā in un CounterStrike qualunque.  :)

Offline melaQuit

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #7 il: 02 Dic 2004, 18:18 »
Citazione da: "Lampofinale"
Occorrerebbe mettersi d'accordo con i partecipanti nell'usare il solo scenario per uccidere gli avversari, evitando di trasformare la modalitā in un CounterStrike qualunque.  :)


- Ragazzi..
KABLAM KABLAM
respawn
- ..che ne direste...
KABLAM KABLAM BUDDABUDDABUDDA
respawn
- ...se usassimo tutti...
KABLAM BUDDABUDDA KABOOOOMMMM
respawn
- ...la GG?
KA-KLAK BLAMMO

melaQuit
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Offline Lampofinale

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #8 il: 02 Dic 2004, 18:20 »
Aspetta 23 giorni e proviamo.  :D

Offline marco_zell

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« Risposta #9 il: 02 Dic 2004, 19:27 »
Che palle che sei lampo! E accattati come tutti la versione base!
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Offline Lampofinale

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« Risposta #10 il: 02 Dic 2004, 19:55 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Che palle che sei lampo! E accattati come tutti la versione base!

No. Sono un bambino viziato io.
O la versione Lussuosa extraextendedlimitedsuperpomped edition oppure nulla. ^^

Scherzi a parte, mi voglio accaparrare la versione collector per il semplice motivo che, al suo interno, č presente il primo Half Life riscritto con il nuovo motore grafico Source.
Insomma, č un modo come un altro per recuperarsi una perla del passato tragicamente non giocata.

Offline melaQuit

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #11 il: 02 Dic 2004, 22:47 »
Citazione da: "Lampofinale"
Scherzi a parte, mi voglio accaparrare la versione collector per il semplice motivo che, al suo interno, č presente il primo Half Life riscritto con il nuovo motore grafico Source.
Insomma, č un modo come un altro per recuperarsi una perla del passato tragicamente non giocata.


Mmmm, da quel che ho leggiucchiato quā e lā, non aspettarti niente di trascendentale.
Le texture e l'architettura dei livelli dovrebbero essere rimasti pressochč invariati, e ho idea che gli unici cambi di rilievo siano stati fatti ai modelli dei personaggi.

Chiedo conferma a chi l'ha provata.
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Offline Lampofinale

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #12 il: 02 Dic 2004, 22:49 »
Citazione da: "melaQuit"
Citazione da: "Lampofinale"
Scherzi a parte, mi voglio accaparrare la versione collector per il semplice motivo che, al suo interno, č presente il primo Half Life riscritto con il nuovo motore grafico Source.
Insomma, č un modo come un altro per recuperarsi una perla del passato tragicamente non giocata.


Mmmm, da quel che ho leggiucchiato quā e lā, non aspettarti niente di trascendentale.
Le texture e l'architettura dei livelli dovrebbero essere rimasti pressochč invariati, e ho idea che gli unici cambi di rilievo siano stati fatti ai modelli dei personaggi.

Chiedo conferma a chi l'ha provata.

Ma a me quello che interessa maggiormente č giocarci. :D
Delle rivisitazioni grafiche non m'importa un fico secco, a dir la veritā.

Offline melaQuit

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« Risposta #13 il: 02 Dic 2004, 22:57 »
Citazione da: "Lampofinale"

Ma a me quello che interessa maggiormente č giocarci. :D
Delle rivisitazioni grafiche non m'importa un fico secco, a dir la veritā.


E allora pigliati uno dei tremila pack celebrativi usciti sino adesso (uno dei quali, se non erro, comprendente in un'unica botta HL, Opposite Force e Blue Shield (micragnoso edit), oltre al classico CS) e godi a poco prezzo.
Magari perō, prima accattati HL2 base cosė finalmente ci si butta in un bel deatmatch TFPeresco  :wink:

Scusa la crudezza dei miei toni, ma venir fraggato a ripetizione da dei mocciosi sconosciuti mi provoca reazioni allergiche.
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Offline Lampofinale

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #14 il: 25 Dic 2004, 14:58 »
Presente.

Ho provato prima a fare una partita, ma č allucinante come gli avversari, pur di vincere, non sfruttino la particolaritā della modalitā, ostinandosi a utilizzare armi dalla portata sempre maggiore (memorabile il campeggiatore con l'rpg). E io, poverino, vagavo per la mappa solamente con la Gravity Gun interagendo con l'interagibile senza, ahimč, ottenere risultati significativi.

Cmq la modalitā promette faville, se sfruttate le possibiltā offerte.

Quando si approfondisce?