Autore Topic: [PC] Counter-Strike: Source  (Letto 51756 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #60 il: 24 Giu 2005, 20:46 »
Siamo qui.
82.48.22.118
Venite.Solita pass.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #61 il: 24 Giu 2005, 20:47 »
tutti qui che stasera non funziona un cazzo (si vocifera sia colpa di answer):

82.48.22.118

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #62 il: 24 Giu 2005, 20:58 »
Citazione da: "answer"
L'ho scaricato, 'sta minchia d'un programma. Non mi fa registrare, dicendo che sbaglio il nick name. Ho provato di tutto: answerTFP, answertfp, AnSwErTFP, anso_TFP, Answer_Nextgame, @Nso_tfp....


Quello che vuoi, basta che sia tutto minuscolo. :)

Non mi chiedere perché, ma funziona così.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #63 il: 24 Giu 2005, 21:00 »
Citazione da: "teokrazia"


Quello che vuoi, basta che sia tutto minuscolo. :)

Non mi chiedere perché, ma funziona così.
Ma li mortacci di sta gran fava. Fatto. ansotfp. Argh.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #64 il: 25 Giu 2005, 00:02 »
Beh, devo dire che mi è piaciuto. Alcune sortite sono state davvero roba da cinema, e diverse mappe si sono rivelate assai interessanti (anche se ho odiato la penultima, quella nel palazzo scarrupato con i panni spasi sui fili, perchè non riuscivo mai a trovare l'uscita. E quando la trovavo c'era sempre un terrorista che mi freddava). :)

Unica nota dolente la voce di Vito, che sembrava un incrocio tra Luca Laurenti [cit.] e Linda Blair... :lol:
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #65 il: 25 Giu 2005, 00:07 »
Che dire? E' stata davvero una bella seratina.
Finalmente il gioco, che mi pareva pieno di qualità ma che mi lasciava freddino, ha fatto breccia dentro me. Un sacco di momenti ludicamente stuzzicanti [ancora complimenti ragazzi per quel paio di diversivi] e qualche sana risata [tipo quando ho seccato Chirux mentre ero incastrato XD].
Contento pure per lo sverginamento pcistico di Answerottolo, dopo tutta la bile delle altre volte. Meno contento se Vito, che ha fatto qualche giocata imperiosa, non se n'è andato di punto in bianco perché gli suonava il telefono o perché gli sono piombati ospiti in casa. ;)

Con più giocatori in campo dovrebbe essere ancora meglio. Nex time, magari, se non riusciamo a fare almeno un 4 VS 4 [e a reggerlo col server], potremmo imbucarci da qualche parte.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #66 il: 25 Giu 2005, 00:18 »
Ho sistemato il picchio, comprato le cuffie e domani reinstallo i giochi.

Ci sarò sicuramente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #67 il: 25 Giu 2005, 09:24 »
Allora, le mie considerazioni:

Il gioco è bello, mi piace, io ho scritto la storia un paio di volte prima cecchinandone tre (teo, lampo e tony) in un punto e ammucchiandone i cadaveri uno sopra l'altro, poi prendemdone tre alle spalle con un abile manovra e uccidendoli tutti. Ma, e il ma c'è, senza cuffia mi spappolo le palle. Magari ieri era solo sfiga ma a me non fungeva e gli altri pure non si sentivano benissimo. Amando io più gli insulti che il gioco in sè, la cosa è gravissima e spero si possa porre rimedio.

Problematico anche Xfire ieri, ma è chiaramente colpa di answer quello, che porta rogna ed è comunista.

Ora, prima che io mi incazzi, siete pregati di porre rimedio ai problemi con programmini vari perchè lo so che ce la potete fare...dai...

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #68 il: 25 Giu 2005, 09:49 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
...sboronate assortite... blablabla....
Ora, prima che io mi incazzi, siete pregati di porre rimedio ai problemi con programmini vari perchè lo so che ce la potete fare...dai...


Che dire se non che "Sei un giovanotto impudente"?

Anyway, caro Vito, ti aspetto al varco
Non ho bisogno di termosifoni per ricacciarti in gola la tua boria  :wink:
low profile

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #69 il: 25 Giu 2005, 09:54 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Allora, le mie considerazioni:

Il gioco è bello, mi piace, io ho scritto la storia un paio di volte prima cecchinandone tre (teo, lampo e tony) in un punto e ammucchiandone i cadaveri uno sopra l'altro, poi prendemdone tre alle spalle con un abile manovra e uccidendoli tutti. Ma, e il ma c'è, senza cuffia mi spappolo le palle. Magari ieri era solo sfiga ma a me non fungeva e gli altri pure non si sentivano benissimo. Amando io più gli insulti che il gioco in sè, la cosa è gravissima e spero si possa porre rimedio.

Problematico anche Xfire ieri, ma è chiaramente colpa di answer quello, che porta rogna ed è comunista.

Ora, prima che io mi incazzi, siete pregati di porre rimedio ai problemi con programmini vari perchè lo so che ce la potete fare...dai...

I problemi con le cuffie mi sa che li avevi solo tu,perchè tra me,Tony,Teo e Lampo ci sentivamo senza problemi.Usi le cuffie di ps2 o che altro?
Idem per xfire,io almeno non ho avuto problemi di sorta.

Citazione da: "teofalegnameria"
Un sacco di momenti ludicamente stuzzicanti [ancora complimenti ragazzi per quel paio di diversivi]

Eh,in quella del palazzo con il ruscello l'idea di lasciare andare Lampo verso il centro,sicuro che ci avreste cercato lì,sembrava funzionare perfettamente,infatti io e Chirux avevamo la strada completamente sgombra.Sai qual'è il bello?Che ho avuto l'idea,ho lasciato andare Lampo per i fatti suoi,e Chirux(che aveva la bomba),mi ha seguito.Tutto senza comunicare tra noi. :D Peccato che non abbia funzionato,perchè ci avete ucciso prima che la bomba esplodesse,una volta intuita la strategia.Maledetto Tony XD

Comunque confermo,è piaciuto parecchio pure a me.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #70 il: 25 Giu 2005, 13:30 »
Sono quà, e voi state ad arrivà:

192.168.1.117:27015

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #71 il: 25 Giu 2005, 16:06 »
Ma è tornato di moda rimettere l'ip adesso?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #72 il: 25 Giu 2005, 18:00 »
Questa specie di "SOCOM con la grafica strafiga e senza lag" me gusta mucho. Non capisco solo per quale stramaledetto motivo non mi va l'headset di Socom, avrei tanto voluto insultare Teo e salutare gli altri.

P.S. Vito è, as usual, una pippa. Incredibile. :*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #73 il: 25 Giu 2005, 18:09 »
Citazione da: "answer"
Questa specie di "SOCOM con la grafica strafiga e senza lag" me gusta mucho. Non capisco solo per quale stramaledetto motivo non mi va l'headset di Socom, avrei tanto voluto insultare Teo e salutare gli altri.

P.S. Vito è, as usual, una pippa. Incredibile. :*

RESPECT
Tanto per cominciare, as usual, io sono fortissimo e tu annaspi tra le macerie del tuo corpo sventrato...

Per l'headset non ti so dire, a me funzionava benissimo con hl2 deatmach, con Cs non ne vuole sapere. Alla fine ne ho attaccata una dii quelle col jack che vanno direttamente alla scheda audio e funzionava benissimo. Tutto questo per dire che, mentre io ho risolto, tu te la continui a prendere nel culo...

STASERA SI REPLICA, IL SABATO ESCONO SOLO GLI SFIGATI E LAVORANO SOLO AL MEDIAWORLD QUINDI SIETE TUTTI INVITATI A PRENDERLE DI SATNTA RAGIONE.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #74 il: 25 Giu 2005, 18:44 »
Ahò, ma siete proprio una coppietta di tredicenni sfigate e con l'apparecchio... a me l'headset di SOCOMmelo funzia sia con CS che con HL2DM! ^^