Autore Topic: [PC] Counter-Strike: Source  (Letto 51755 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #45 il: 02 Mar 2005, 00:55 »
Ho fatto un po' di esperimenti e ho notato che l'errore "Steam ticket expired bla bla bla" me lo dà sempre e comunque con i tre server GCM. Oserei pensare che esista una forma di abbonamento o di associazione a quel server, ma non oso perché a quanto pare oggi Lampo e Jedi c'hanno giocato. O forse gli sta qua Fastweb, ma mi pare mooolto strano. Boh, sticazzen, tanto con tutti gli altri server gioco alla grande.

Intanto segnate quest'altro:
<|BRIGANTINO|> 81.72.166.12:27015


Tra l'altro ho notato solo ora [^^] quanto è comoda la funzione Server di Steam. Senza stare ad avviare H-L2DM o C-SS puoi gestirti la tua lista dei server preferiti come ti pare. Cliccando sulle informazioni di un server puoi vedere la lista dei giocatori che stanno attualmente dentro, senza entrare in ogni singola partita [^^ alla seconda]. A questo punto trovarsi è davvero un attimo.  :wink:

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #46 il: 02 Mar 2005, 10:02 »
Citazione da: "Se passa il controllore sono caxxi"
Ho fatto un po' di esperimenti e ho notato che l'errore "Steam ticket expired bla bla bla" me lo dà sempre e comunque con i tre server GCM. Oserei pensare che esista una forma di abbonamento o di associazione a quel server, ma non oso perché a quanto pare oggi Lampo e Jedi c'hanno giocato. O forse gli sta qua Fastweb, ma mi pare mooolto strano. Boh, sticazzen, tanto con tutti gli altri server gioco alla grande.

Per te, Signor Lampo.
E cerchiamo di usare toni meno confidenziali. [Cit.] :lol:

Citazione da: "Servekrazia"
Intanto segnate quest'altro:
<|BRIGANTINO|> 81.72.166.12:27015


Aggiunto.

Citazione da: "Cristoforo Colombo"
Tra l'altro ho notato solo ora [^^] quanto è comoda la funzione Server di Steam. Senza stare ad avviare H-L2DM o C-SS puoi gestirti la tua lista dei server preferiti come ti pare. Cliccando sulle informazioni di un server puoi vedere la lista dei giocatori che stanno attualmente dentro, senza entrare in ogni singola partita [^^ alla seconda]. A questo punto trovarsi è davvero un attimo.  :wink:


-___-


Comunque, stamattina, ricollegandomi a Steam,stavo quasi per alterarmi, per via dell'apparente eliminazione dei server aggiunti nei Preferiti. In realtà, i server di Counterstrike, non venivano visualizzati poichè occorre cliccare prima su aggiorna affinchè il sistema riconosca che quei server, che sono comunque visibili impostando nei filtri "tutti", si riferiscono a Counter-Strike:Source.
Quindi non disperate, se inizialmente i Server vanno a prendersi un caffè. Basta richiamarli con qualche frustata.  :)

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #47 il: 02 Mar 2005, 14:22 »
Citazione da: "Lampofinale"
Comunque, stamattina, ricollegandomi a Steam,stavo quasi per alterarmi, per via dell'apparente eliminazione dei server aggiunti nei Preferiti. In realtà, i server di Counterstrike, non venivano visualizzati poichè occorre cliccare prima su aggiorna affinchè il sistema riconosca che quei server, che sono comunque visibili impostando nei filtri "tutti", si riferiscono a Counter-Strike:Source.
Quindi non disperate, se inizialmente i Server vanno a prendersi un caffè. Basta richiamarli con qualche frustata.  :)


Ecco ed io che me li copiavo e incollavo  una volta ogni due  :D

Cmq a CS ieri sera ho fatto una bella partitona e mi sono divertito un sacco ad usare il pompazzo.... neache in Socom é così letale da vicino :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #48 il: 02 Mar 2005, 19:44 »
Citazione da: "Lampofinale"
Per te, Signor Lampo.
E cerchiamo di usare toni meno confidenziali. [Cit.] :lol:


Hai mai assaggiato un applauso di schiaffi? [cit.]  :twisted:

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #49 il: 02 Mar 2005, 21:19 »
Citazione da: "teokrazia"

Intanto segnate quest'altro:
<|BRIGANTINO|> 81.72.166.12:27015




Perchè me lo segna come non valido?

EDIT: è andato quello segnato nella pagina precedente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Alessandro Z.

  • Avviato
  • *
  • Post: 223
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #50 il: 29 Mar 2005, 19:38 »
La guerra è per soli uomini.


Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #51 il: 23 Mag 2005, 14:42 »
Provato ieri per una decina di minuti. Pensavo di trovarmi qualcosa simile ad HL2 DM, invece mi sono ritrovato ad acquistare armi e a giocare in squadra. Probabilmete è meno frenetico e comunque richiede un minimo di conoscenza dei compagni. Devo approfondire.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #52 il: 23 Mag 2005, 17:55 »
Citazione da: "chirux"
Provato ieri per una decina di minuti. Pensavo di trovarmi qualcosa simile ad HL2 DM, invece mi sono ritrovato ad acquistare armi e a giocare in squadra. Probabilmete è meno frenetico e comunque richiede un minimo di conoscenza dei compagni. Devo approfondire.

Ci credi se ti dico che non ho mai giocato nemmeno una singola partita?Direi che una sera possiamo anche spostarci lì,così vediamo un pò come funziona.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #53 il: 24 Giu 2005, 19:55 »
Stasera io e Teo ABBIAMO DECISO (E VOI OBBEDITE) cge si prova CS tutti insieme felicemente. Lieti di sentire anche le vostre opinoni in merito e non dargli ascolto.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #54 il: 24 Giu 2005, 20:04 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Stasera io e Teo ABBIAMO DECISO (E VOI OBBEDITE) cge si prova CS tutti insieme felicemente. Lieti di sentire anche le vostre opinoni in merito e non dargli ascolto.


Avete deciso, eh?
Così, su due piedi e senza interpellare nessuno, eeeh???!!
Sapete che vi dico???
LO SAPETE????
...
Dalle 21 e 30 ci sono pure io.
Sarà la prima volta che carico CounterStrike... :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #55 il: 24 Giu 2005, 20:15 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Stasera io e Teo ABBIAMO DECISO (E VOI OBBEDITE) cge si prova CS tutti insieme felicemente. Lieti di sentire anche le vostre opinoni in merito e non dargli ascolto.


'Sti due ricchioni, uno bello ma impotente (Teo), l'altro dotatissimo ma talmente brutto che non se lo piglia nessuno.

Oggi non esco se non all'ora tarda, quindi: L'orario & l'host?

:**

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #56 il: 24 Giu 2005, 20:21 »
Citazione da: "answer"
Citazione da: "Vitoiuvara"
Stasera io e Teo ABBIAMO DECISO (E VOI OBBEDITE) cge si prova CS tutti insieme felicemente. Lieti di sentire anche le vostre opinoni in merito e non dargli ascolto.


'Sti due ricchioni, uno bello ma impotente (Teo), l'altro dotatissimo ma talmente brutto che non se lo piglia nessuno.

Oggi non esco se non all'ora tarda, quindi: L'orario & l'host?

:**

RESPECT


Aridaje, scarica xfire, metti amico vitoiuvara e lo segui, siamo già dentro...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #57 il: 24 Giu 2005, 20:22 »
Citazione da: "answer"
'Sti due ricchioni, uno bello ma impotente (Teo), l'altro dotatissimo ma talmente brutto che non se lo piglia nessuno.


Vieni vieni, che ci manca giusto l'eunuco. :*


Citazione da: "answer"
L'orario & l'host?


Non servono più, fidati.

Scaricati, 'sto coso e creati un account.
Ci metti un secondo.
Poi addacci alla lista amici, abbiamo tutti il nick con la minuscola.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #58 il: 24 Giu 2005, 20:44 »
L'ho scaricato, 'sta minchia d'un programma. Non mi fa registrare, dicendo che sbaglio il nick name. Ho provato di tutto: answerTFP, answertfp, AnSwErTFP, anso_TFP, Answer_Nextgame, @Nso_tfp....

Niente. Boh, evidentemente gli dei non mi vogliono online su PC, altrimenti non saprei come spiegarmelo. Sigh.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #59 il: 24 Giu 2005, 20:44 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Stasera Teo HA DECISO (E VOI OBBEDITE) cge si prova CS tutti insieme felicemente.

Bravo Teo ottima idea.

Speriamo di essere in molti compresa quella mozzarella di Vitoiuvara