Siete stati appena ingaggiati da una software house ultramiliardaria.
Come prima cosa pianterei una rottura di maroni per un qualche elemento ambientale inamovibile (tipo il palazzo di fronte, o meglio una montagna in lontanananza) e lo accuserei di tarpare le ali alla mia creatività.
Dopo un paio di settimane di lagnanza (cmq sfruttate fino in fondo giocando a sodom online) prenderei atto della definitiva impossibilità di spostare il monte, così come di radere al suolo il palazzo di fronte.
Farei presente che palazzo/montagna non erano contemplati nel mio contratto, chiedendo un ricco ritocco comne indennizzo per il fastidio.
Ecco, ora sono pronto e bello creativo: mi butterei su un FPS, con numerose modalità onlain e un innovativo motore treddì che permette l'antaning dei poligoni, e financo il prematuring degli stessi. Demanderei la scelta del titolo ad un team di creativi, la stesura della trama alle marmotte che incartano la cioccolata, ma imporrei almeno una invasione di alieni mutanti e il numero 5 nel titolo. In questa maniera i sequel li numeriamo in maniera decrescente, abbiamo già pronta la pentalogia, e anche quelli con la fissa dell'innovazione sono serviti.
Che fatica, torno a giocare a sodom onlain per due settimane.