Autore Topic: Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)  (Letto 5440 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #15 il: 18 Nov 2004, 21:53 »
Seguendo la teoria di Zolfo, io sarei un pessimo beta tester: faccio sempre ciò che il gioco mi impone di fare, senza distrarmi a pensare/fare cose strane. Però devo ammettere che quelle volte che capita, si creano delle situazioni davvero divertenti. Soprattutto in presenza di amici.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #16 il: 18 Nov 2004, 22:06 »
Citazione da: "tonypiz"
A prop di incidenti, facevo una roba simile con F1 Grand Prix su Amiga.
Iniziavo una gara seriamente, con tutta la buona volontà di questo mondo.
Però, all'ennesima uscita di curva con perdita esponenziale di posizioni, attivavo l'invincibilità dell'auto e partivo contromano. E a furia di furiosi frontali mandavo fuori dai giochi tutti gli altri concorrenti. A quel punto riprendevo la gara da solo e alla fine mi guadagnavo la meritata vittoria. :lol:


bhè, la virata assasina contomano è un fottuto classico!! :lol:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #17 il: 19 Nov 2004, 00:20 »
Mi viene alla mente, ma guarda te, Ikaruga. In particolare i contest mensili che ikaruga.co.uk organizza. L'esempio più assurdo: fare più punti possibili nel primo livello pilotando due navicelle, una spara e l'altra si muove. Naturalmente quella che si muove spinge l'altra... :lol:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #18 il: 19 Nov 2004, 01:01 »
Citazione da: "stone21"
A Tekken usavo solo il triangolo


 :shock:
Ma perchè?
Questa è la cosa più assurda che io abbia mai sentito.
E allora Mozart?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #19 il: 19 Nov 2004, 09:58 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "stone21"
A Tekken usavo solo il triangolo


 :shock:
Ma perchè?
Questa è la cosa più assurda che io abbia mai sentito.


Anch'io Tekken 3 lo finivo (quasi, Heiachi permettendo) utilizzando un solo pulsante.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #20 il: 19 Nov 2004, 11:06 »
Citazione
Anch'io Tekken 3 lo finivo (quasi, Heiachi permettendo) utilizzando un solo pulsante.


Vedi che cose divertenti si scoprono...

Mi vengono in mente quei fan pazzi di Resident Evil che uccidono tutti i nemici a furia di coltellate.
Ma ce l'avranno una vita reale?  :shock:

Alzi la mano chi, dopo un salvataggio a qualunque gioco che utilizzi munizioni limitate (Resident Evil, Metal Gear, Doom, etc.)
si è sfogato svuotando tutti i caricatori possibili e immaginibili....

Penso che l'abbiate fatto un po' tutti! :)

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #21 il: 19 Nov 2004, 16:13 »
Un mio amico ha finito Resident Evil (PC), in coppia con un altro ragazzo: uno usava solo le frecce per muovere il personaggio e l'altro sparava.

Dopo un attento studio e una pianificazione delle tutte e sole azioni indispensabili da compiere (studio effettuato a tavolino con carta e penna), lo hanno finito in 58 o 59 minuti, non ricordo con precisione. Comunque era poco meno di un'ora.  :shock:

Ancora se lo ricorda a memoria: gli ho fatto vedere il remake su GC e mi ha saputo ogni minima differenza rispetto all'originale (mi ha fatto morire dal ridere quando ha fatto tanto d'occhi quando si e' reso conto che gli zombie hanno imparato a salire le scale!!!  :lol: ).

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #22 il: 19 Nov 2004, 18:18 »
Citazione da: "COBOL X"


Anch'io Tekken 3 lo finivo (quasi, Heiachi permettendo) utilizzando un solo pulsante.


beh, tekken non é mai stato un gran esempio di pikkiapikkia tecnico...
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #23 il: 19 Nov 2004, 18:24 »
Citazione da: "Shape"
Un mio amico ha finito Resident Evil (PC), in coppia con un altro ragazzo: uno usava solo le frecce per muovere il personaggio e l'altro sparava.

Dopo un attento studio e una pianificazione delle tutte e sole azioni indispensabili da compiere (studio effettuato a tavolino con carta e penna), lo hanno finito in 58 o 59 minuti, non ricordo con precisione. Comunque era poco meno di un'ora.  :shock:

Ancora se lo ricorda a memoria: gli ho fatto vedere il remake su GC e mi ha saputo ogni minima differenza rispetto all'originale (mi ha fatto morire dal ridere quando ha fatto tanto d'occhi quando si e' reso conto che gli zombie hanno imparato a salire le scale!!!  :lol: ).


quei due ragazzi hanno bisogno di sesso

digli che la mignotta gliela pago io.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #24 il: 19 Nov 2004, 18:37 »
di solito di fronte alle (comprensibili) reazioni di derisione e scherno che solo i più nobili e maestosi picchi della 'Nerdaggine' sanno suscitare, odio le esternazioni da Bullismo da caserma tipo 'chiava' '...ma da quanto non scopi?' o '...trovati una femmina' et simili...

...ma stavolta credo farò un'eccezione...

...questi qui hanno 'Proprio' bisogno di sesso :lol: (e non solo, temo...  -__-)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Utilizzo improprio del mezzo ludico (?)
« Risposta #25 il: 20 Nov 2004, 11:53 »
Citazione da: "baku.nin"
di solito di fronte alle (comprensibili) reazioni di derisione e scherno che solo i più nobili e maestosi picchi della 'Nerdaggine' sanno suscitare, odio le esternazioni da Bullismo da caserma tipo 'chiava' '...ma da quanto non scopi?' o '...trovati una femmina' et simili...

...ma stavolta credo farò un'eccezione...

...questi qui hanno 'Proprio' bisogno di sesso :lol: (e non solo, temo...  -__-)


 :lol:  :lol:  :lol:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator