Autore Topic: Anime help,desperate help....  (Letto 1395 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Anime help,desperate help....
« il: 08 Nov 2004, 13:13 »
Sono 2 richieste atipiche e temo inutili...ma le faccio lo stesso visto che (spero) ci sia qualcuno + informato di me...
Mi piacerebbe trovare link ad episodi o siti su 2 anime che ho perso di vista...

Il primo è "Sun Collegge" conosciuto anche come "Kabocha wine" o "Pumpkin wine" che trasmettevano su italia 7 un paio di anni fa :sapete qualche sito con la lista di episodi RIASSUNTI ?? O che venda dvd o altro ??
Possibilmente in inglese...

Il secondo è un cartone trasmesso su italia 1 un 5 anni fa ad occhio , anzi forse 6 anni fa e passa:quello sul calcio che parlava di un ragazzino che iniziava a giocare a calcio alle superiori e poco dopo moriva il capitano della squadra (Kubo),lui ne prendeva il posto e poi portava la squadra alla vittoria in campionato\europeo per giovani...aveva un sinistro che era un ira divina di potenza...
Di qs mi accontenterei del nome...lo han trasmesso una volta e poi è scomparso dai palinsesti mediaset....
Grazie... :oops:
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Anime help,desperate help....
« Risposta #1 il: 08 Nov 2004, 18:48 »
Citazione da: "luca"

Il secondo è un cartone trasmesso su italia 1 un 5 anni fa ad occhio , anzi forse 6 anni fa e passa:quello sul calcio che parlava di un ragazzino che iniziava a giocare a calcio alle superiori e poco dopo moriva il capitano della squadra (Kubo),lui ne prendeva il posto e poi portava la squadra alla vittoria in campionato\europeo per giovani...aveva un sinistro che era un ira divina di potenza...
Di qs mi accontenterei del nome...lo han trasmesso una volta e poi è scomparso dai palinsesti mediaset....
Grazie... :oops:

Caspita, l'avevo visto ma non mi ricordo... :(
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Anime help,desperate help....
« Risposta #2 il: 09 Nov 2004, 10:41 »
Non era "Ale-ale-ale-oooo" ("Shoot" in originale)?
Tiro a indovinare, non ho visto una puntata...
2.0

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Anime help,desperate help....
« Risposta #3 il: 09 Nov 2004, 14:19 »
Citazione da: "Grendel"
Non era "Ale-ale-ale-oooo" ("Shoot" in originale)?
Tiro a indovinare, non ho visto una puntata...

:D
Però peccato....
accidenti è rarissimo e non trovo mezza pagina sul web :cry:
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Anime help,desperate help....
« Risposta #4 il: 10 Nov 2004, 10:38 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "Grendel"
Non era "Ale-ale-ale-oooo" ("Shoot" in originale)?
Tiro a indovinare, non ho visto una puntata...

:D
Però peccato....
accidenti è rarissimo e non trovo mezza pagina sul web :cry:

http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=930

Questo è il massimo che son riuscito a trovare.
Spero ti basti. almeno come punto d'inizio.
 :wink:
Ciao!
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Anime help,desperate help....
« Risposta #5 il: 10 Nov 2004, 16:58 »
Splendido Shoot. Peccato che quei gentiluomini di mediaset non si siano mai degnati di riproporlo  :evil: . Grazie a Dio me lo sono registrato tutto al primo colpo  :D
So che di Shoot esiste il manga (da cui credo sia stato tratto l'anime e che va più avanti dell'anime) e anche un film dal vivo.

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Anime help,desperate help....
« Risposta #6 il: 10 Nov 2004, 17:22 »
Citazione da: "ozora"
Splendido Shoot. Peccato che quei gentiluomini di mediaset non si siano mai degnati di riproporlo  :evil: . Grazie a Dio me lo sono registrato tutto al primo colpo  :D
So che di Shoot esiste il manga (da cui credo sia stato tratto l'anime e che va più avanti dell'anime) e anche un film dal vivo.


Mi pare che  neanche tutte le puntate sono state trasmesse , mi sa che hanno interrrotto prima. Almeno penso perchè nel finale

piccolo spoiler
Citazione

prima dell'inizio del campionato o del mondiale (non ricordo), la ragazza di cui era innamorato il protagonista  che doveva iniziare una scintillante carriera da Idol, molla tutto per stare con lui.
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Anime help,desperate help....
« Risposta #7 il: 26 Nov 2004, 16:28 »
Era finita la serie.....vincevano il mondiale...
Cmq sono secoli che aspetto lo ripropongano...
Beato te ozora che lo hai registrato :cry:
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14