Autore Topic: The Grudge - remake  (Letto 5063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yuzu_san

  • Avviato
  • *
  • Post: 276
The Grudge - remake
« il: 08 Nov 2004, 11:20 »
Finalmente esce...

http://ww1.01distribution.it/schedax.asp?id=134

Il regista è lo stesso dell'originale, le scene paurose saranno le stesse, le facce saranno metà jappo e metà americane (in viaggio in giappone), la storia probabilmente sarà inesistente (come nell'originale).
Però sul grande schermo sarà veramente pauroso, e sfido i mocciosi a ridacchiare per tutto il film!
ou find what you find
when you find there's nothing...

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: The Grudge - remake
« Risposta #1 il: 08 Nov 2004, 11:29 »
Citazione da: "yuzu_san"
Finalmente esce...

http://ww1.01distribution.it/schedax.asp?id=134

Il regista è lo stesso dell'originale, le scene paurose saranno le stesse, le facce saranno metà jappo e metà americane (in viaggio in giappone), la storia probabilmente sarà inesistente (come nell'originale).
Però sul grande schermo sarà veramente pauroso, e sfido i mocciosi a ridacchiare per tutto il film!


vado a vederlo domani, stampa inglese per ora tende al positivo, ma il sottoscritto non si fida, speriamo bene.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline yuzu_san

  • Avviato
  • *
  • Post: 276
The Grudge - remake
« Risposta #2 il: 08 Nov 2004, 11:31 »
notizie contrastanti:

http://www.filmup.com/sc_thegrudge2.htm

26 novembre o 5 gennaio?
ou find what you find
when you find there's nothing...

Offline Nakedlunch

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • http://www.machimina.com
    • E-mail
The Grudge - remake
« Risposta #3 il: 08 Nov 2004, 12:00 »
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
The Grudge - remake
« Risposta #4 il: 08 Nov 2004, 18:21 »
Piccola polemica.
Io ho smesso da un bel pezzo di andare al cine a vedere horror o cmq film che necessitano di concentrazione/atmosfera/silenzio siderale per essere goduti appieno. L'ultima volta e' stata con The Eye quasi 2 anni fa, ho preso a calcinculo il mio vicino di poltrona chiacchierone dopo avergli piu' volte ricordato che Vacanze sul Nilo era nell'altra sala e non ho piu' messo piede al cinema. Tranne che per vedere cazzatine fracassone tipo Io Robot ecc...
Cmq The Grudge e' troppo particolare, non c'e' un vero protagonista e tutti erano vittima di Toshio e mammina, quindi la storia verra' adattata/snaturata per i gusti (merdosi) del pubblico americano (e di riflesso del nostro) e perdera' inevitabilmente quell'atmosfera disturbante
che era principale caratteristica del Ju-On originale.
E poi mai e poi mai andro' a vedere Buffy-Baggins al cine.
Tutto, ma la racchia nana no.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
The Grudge - remake
« Risposta #5 il: 08 Nov 2004, 19:44 »
Citazione da: "l'Amico"
Cmq The Grudge e' troppo particolare, non c'e' un vero protagonista e tutti erano vittima di Toshio e mammina, quindi la storia verra' adattata/snaturata per i gusti (merdosi) del pubblico americano (e di riflesso del nostro) e perdera' inevitabilmente quell'atmosfera disturbante che era principale caratteristica del Ju-On originale.
Spero nel fatto che il regista sia rimasto Shimizu, vedremo.

Citazione da: "l'Amico"
E poi mai e poi mai andro' a vedere Buffy-Baggins al cine.
Tutto, ma la racchia nana no.
StraLOL.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
The Grudge - remake
« Risposta #6 il: 08 Nov 2004, 20:57 »
Racchia?SMG?
Questa qui?Ma stai scherzando o sei gay? :twisted:
E cmq non sarebbe una ragione valida. :?






Cmq,se ne esce un film come ne è uscito The ring (mooooolto migliore della versione nipponica :? ),ne esce un bel film.

Offline chainsawmax

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
    • http://www.dahliaindaco.tk
The Grudge - remake
« Risposta #7 il: 09 Nov 2004, 02:41 »
mi schiero in difesa dell'amico amico.

1) se fosse gay sarebbero scelte sue, non criticabili.
2) la tizia in questione, nonostante appassionanti difese del dopocena di ZaionLaionSaivon, IMHO recita con l'espressività del mio poggiacarte qua sul comodino. E non piace manco a me.
3) comprendo appieno le motivazioni di incazzo dell'amico e la titubanza del [c]ego. ma molto. le major hanno preso al c***o, bisonga dirlo una volta per tutte. tirare fuori qualcosa di originale da hollywood è compito così ostico? si fottano, dico io.

 :!:
url=www.valleyofdrybones.tk]"NO HATE, NO IGNORANCE, NO TOLERANCE FOR PREJUDICE / COMING, COME TO ME - FACELIFT OF INNER BEING"[/url]
 ___________________________> SADUS, FACELIFT / A VISION OF MISERY, 1992 <___________

Offline Nakedlunch

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • http://www.machimina.com
    • E-mail
The Grudge - remake
« Risposta #8 il: 09 Nov 2004, 07:53 »
Citazione da: "l'Amico"
Piccola polemica.
Io ho smesso da un bel pezzo di andare al cine a vedere horror o cmq film che necessitano di concentrazione/atmosfera/silenzio siderale per essere goduti appieno. L'ultima volta e' stata con The Eye quasi 2 anni fa, ho preso a calcinculo il mio vicino di poltrona chiacchierone dopo avergli piu' volte ricordato che Vacanze sul Nilo era nell'altra sala e non ho piu' messo piede al cinema. Tranne che per vedere cazzatine fracassone tipo Io Robot ecc...

[teorema del cinema 1] : nelle sale in cui proiettano film horror si ha una alta percentuale di trovarsi vicino a a un coglione
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
The Grudge - remake
« Risposta #9 il: 09 Nov 2004, 10:59 »
Citazione da: "chainsawmax"
mi schiero in difesa dell'amico amico.

1) se fosse gay sarebbero scelte sue, non criticabili.
2) la tizia in questione, nonostante appassionanti difese del dopocena di ZaionLaionSaivon, IMHO recita con l'espressività del mio poggiacarte qua sul comodino. E non piace manco a me.
3) comprendo appieno le motivazioni di incazzo dell'amico e la titubanza del [c]ego. ma molto. le major hanno preso al c***o, bisonga dirlo una volta per tutte. tirare fuori qualcosa di originale da hollywood è compito così ostico? si fottano, dico io.

 :!:



La mia era chiaramente una battuta,se si offende,chiedo scusa in anticipo.
Ma ciò non toglie che non andare a vedere un film per un'attrice mi sembra una cosa ridicola.
Innanzitutto gli orientali hanno espressività 0 e fare meglio non è difficile,ma poi se il film non è stato visto,e per lo più da nessuno che possa dire una minima cosa,perchè spalare fango a priori?
Magari fa una bella interpretazione.
Che poi secondo me è relativa in genere,perchè ciò che conta è il ruolo,la parte,non la mimica facciale.

Offline chainsawmax

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
    • http://www.dahliaindaco.tk
The Grudge - remake
« Risposta #10 il: 09 Nov 2004, 12:01 »
logico. però la tizia sembra sempre stia lappandosi un kinder pinguì tra una frase e l'altra. per non parlare dei croccantini.
url=www.valleyofdrybones.tk]"NO HATE, NO IGNORANCE, NO TOLERANCE FOR PREJUDICE / COMING, COME TO ME - FACELIFT OF INNER BEING"[/url]
 ___________________________> SADUS, FACELIFT / A VISION OF MISERY, 1992 <___________

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
The Grudge - remake
« Risposta #11 il: 09 Nov 2004, 12:51 »
Citazione da: "chainsawmax"
logico. però la tizia sembra sempre stia lappandosi un kinder pinguì tra una frase e l'altra. per non parlare dei croccantini.


Senza parlare che la stai giudicando dalla doppiatrice :P
Comunque la critica USA ha devastato il film. Ma lo criticano sopratutto per la regia "lenta", forse non apprezzano lo stile orientale di fare horror...
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
The Grudge - remake
« Risposta #12 il: 09 Nov 2004, 13:32 »
Citazione da: "ZionSiva"
forse non apprezzano lo stile orientale di fare horror...

Probabilmente sì, loro hanno altri canoni e altre vedute per ciò che concerne incutere orrore.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
The Grudge - remake
« Risposta #13 il: 09 Nov 2004, 14:49 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Innanzitutto gli orientali hanno espressività 0 e fare meglio non è difficile

Rimangiati questa boiata, subito :evil: !
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
The Grudge - remake
« Risposta #14 il: 09 Nov 2004, 14:51 »
gli yankee... :roll: