Autore Topic: Fatemi capire: perchè è finita?  (Letto 33999 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CyBeRkUrT

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #105 il: 07 Mar 2003, 12:48 »
Sapete qual'e il problema è che adesso quando andro a spendere i miei sudati 60 euri per un gioco rischiero di prendere la classica inculata......super serviva anche ad evitare queste simpatiche situazioni.............

Offline luca1968vi

  • Matricola
  • Post: 35
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #106 il: 07 Mar 2003, 16:40 »
Salve a tutti, c'è una frase che mi continua a frullare nella testa "Vercetti ownz you, beeeyotch!"
here was a King who ruled the land
His Majesty was in command

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Frase...
« Risposta #107 il: 07 Mar 2003, 20:38 »
Ke cavolo voleva dire quella frase??
E' una domanda ke mi sn posto spesso!!
E' stata l'unica volta in cui nn c'era la scritta "l'unica rivista ecc...." e invece c'era quella frase strana.... :shock:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #108 il: 07 Mar 2003, 21:51 »
Io ho scritto a Playground dopo aver letto il numero 99 e volevo chiedere alla reda anche il perchè di quella frase. Poi me ne sono dimenticato. Ma tanto non fa differenza.

Qualcuno che conosce bene l'inglese può tradurla?
bubbo

Offline Rei99

  • Matricola
  • Post: 28
    • http://kenshiro99.supereva.it/
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #109 il: 07 Mar 2003, 22:55 »
Vercetti vi possiede, e il resto è tedesco o ke?  :shock:
Per cuore un Doppio ROTORE.
La cameretta di Rei99: kenshiro99.supereva.it

Offline Slayne

  • Matricola
  • Post: 21
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #110 il: 08 Mar 2003, 11:55 »
Si vede che non avete giocato a GTA Vice City :)
 computer non saranno mai completamente a prova di idiota, perché gli idioti continuano ad avere troppe risorse.

Offline luca1968vi

  • Matricola
  • Post: 35
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #111 il: 08 Mar 2003, 14:18 »
Ovvio che era riferito a GTA, ma che significato aveva in quel contesto, sopra la testata di Super?
Messaggio subliminale?
Il significato letterale comunque dovrebbe essere "Vercetti vi possiede, state in guardia!"
here was a King who ruled the land
His Majesty was in command

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GTA
« Risposta #112 il: 11 Mar 2003, 20:12 »
Io ho giocato a GTA:VC e c gioco tuttora(il gioco è finito...ma il cazzeggio continua!Con l'elicottero Apache x esempio....) ma quella frase proprio nn so da dove salta fuori! 8)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #113 il: 13 Mar 2003, 15:26 »
Citazione da: "CyBeRkUrT"
Sapete qual'e il problema è che adesso quando andro a spendere i miei sudati 60 euri per un gioco rischiero di prendere la classica inculata......super serviva anche ad evitare queste simpatiche situazioni.............


sicuramente la perdita è pesante ma penso che ormai, tramite internet si possano recepire informazioni abbastanza affidabili sui giochi. Personalmente quando è possibile faccio una verifica incrociata su diversi siti. Per quel che so i migliori che ho trovato sono joypad.it (aspettando trepidante le recensioni su thefirstplace e avvicinandomi a Ring...), gamespot.com e ign.com. Si perde completamente il cartaceo feeling ma 60 cocuzze sono sempre 60 cocuzze.
__
El cumenda

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Malinconia..........
« Risposta #114 il: 13 Mar 2003, 16:14 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Super è morta......... [CUT]Il brutto è che sono sempre i migliori che se ne vanno...........


Che ottimismo.....:-) segue toccata accademica di zebedei ;-).
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
SC
« Risposta #115 il: 13 Mar 2003, 20:36 »
Cmq nn so a voi...ma a me Super Console manca davvero....
X ora nn compro nient'altro al sup posto xkè tutto il resto è troppo frivolo e le recensioni sn quasi sempre d parte....
Senza le rece d SC nn riesco + a capire quali sn i gioki ke meritano...
E pensare ke ultimamente sarebbero usciti una strage d gioki ke mi interessavano(Silent Hill 3,Midnight Club 2,Moto GP3 x nn parlare delle anteprime d MGS3 o delle prime notizie su GT4 ke aspetto da 1 anno ormai!!)....
Spero ke al + presto lo staff d SC possa scrivere le recensioni qui,on-line!
Mi accontento anke solo del testo,senza le foto.E + lungo è meglio è....visto ke on-line nn c'è + il limite d 2 pagine come sulla carta stampata....
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline GuybrushTreepwood

  • Matricola
  • Post: 41
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #116 il: 13 Mar 2003, 21:15 »
personalmente anche una versione on line di super non mi soddisferebbe... come ho già avuto modo di dire, il feeling tra me e super era una cosa indescrivibile... il feeling con la carta, con la copertina, con le rubbriche. insomma voglio avere super tra le mani... e non mi parlate di .pdf da stampare...non sarà mai la stessa cosa... per non parlare di quanto mi manca playground... playground non sarà mai sostituito da un forum. Il forum a volte è troppo "selvaggio", cosa che non facilita la mia riflessione sugli argomenti e in ogni caso i post sono meno "impegnati" di una missiva ragionata.
Attenzione con questo non voglio denigrare la grande importanza del forum, ma voglio solo far capire che playground non potrà mai essere sostituito da un forum internettiano.
Sono un videogiocatore, e in quanto videogiocatore, sono violento, collerico e tendenzialmente asociale" Ivan Fulco dalla recensione di Rampage (TFP 96)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #117 il: 14 Mar 2003, 00:52 »
Citazione da: "GuybrushTreepwood"
personalmente anche una versione on line di super non mi soddisferebbe... come ho già avuto modo di dire, il feeling tra me e super era una cosa indescrivibile... il feeling con la carta, con la copertina, con le rubbriche. insomma voglio avere super tra le mani... e non mi parlate di .pdf da stampare...non sarà mai la stessa cosa... per non parlare di quanto mi manca playground... playground non sarà mai sostituito da un forum. Il forum a volte è troppo "selvaggio", cosa che non facilita la mia riflessione sugli argomenti e in ogni caso i post sono meno "impegnati" di una missiva ragionata.
Attenzione con questo non voglio denigrare la grande importanza del forum, ma voglio solo far capire che playground non potrà mai essere sostituito da un forum internettiano.


Idem per me.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Sottoscrivo...
« Risposta #118 il: 16 Mar 2003, 20:21 »
Ank'io la penso così,inoltre i forum sn enormi e nn hai tempo d seguire tutte le discussioni ke possono interessarti.
Solo ke se proprio SC nn potrà mai tornare....allora piuttosto ke comprarmi un'altra rivista-spazzatura cn recesioni a dir poco scadenti(e questo vale x TUTTE le altre riviste...)mi accontenterei d leggerle on-line e magari stamparle.
In alternativa si potrebbe aprire una discussione kiamata RECENSIONI,dove ki vuole scrive le recensioni ke vuole così ki le legge può almeno intuire quali sn i cessi e i capolavori.
Cmq a parte SC,a me mancavano molto le rubrike ke hanno fatto la storia d SPC e ke sn scomparse x vari motivi,tipo le rubrike d Didimo ke erano favolose... :wink:
Oppure Playground quando la gestiva MBF... :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Sottoscrivo...
« Risposta #119 il: 16 Mar 2003, 20:38 »
Citazione da: "HOLLYWOOD"
Ank'io la penso così,inoltre i forum sn enormi e nn hai tempo d seguire tutte le discussioni ke possono interessarti.
Solo ke se proprio SC nn potrà mai tornare....allora piuttosto ke comprarmi un'altra rivista-spazzatura cn recesioni a dir poco scadenti(e questo vale x TUTTE le altre riviste...)mi accontenterei d leggerle on-line e magari stamparle.
In alternativa si potrebbe aprire una discussione kiamata RECENSIONI,dove ki vuole scrive le recensioni ke vuole così ki le legge può almeno intuire quali sn i cessi e i capolavori.
Cmq a parte SC,a me mancavano molto le rubrike ke hanno fatto la storia d SPC e ke sn scomparse x vari motivi,tipo le rubrike d Didimo ke erano favolose... :wink:
Oppure Playground quando la gestiva MBF... :D


Ok,super ormai,non la si vedrà + in "carta".
Una super online (con altro nome magari) non è impossibile da realizzare.
(io tutto solo,ho aperto un sito che parla di tutto il mondo della dance,discoteche ecc.,non sono finanziato e non ho un editore alle spalle,eppure sono riuscito nell'"impresa")
La gente c'è,e anche il materiale si pùò reperire......
Manca forse la volontà......