Autore Topic: [360] Kameo, ci siamo.  (Letto 6383 volte)

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Offline Floyd

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Re: [Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #30 il: 21 Giu 2012, 20:08 »
quando dici ste cose provo dell'affetto per te giobbi  ;D

Offline EGO

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Re: [Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #31 il: 31 Ott 2012, 15:00 »
Hahahaha, non sono l'unico ad averlo ripescato nel 2012! :D

Non so nemmeno come ho fatto a trovarne una copia al Gamestop, qualche mese fa. Ma per 4.98€...

Non è male, ma nemmeno coinvolgente. Grazie al cielo sembra breve, e pare contenere molte meno divagazioni e segreti di Banjo. È meccanico e lezioso da morire, però. Anche in Banjo si facevano a ripetizione le stesse cose, ma trattandosi di "mosse" e non di "trasformazioni", lo si notava decisamente meno.

Come design è imbarazzante. Comincio a ricredermi su chi diceva che l'enemy design di DKC era terribile. Ma in 2D ci poteva ancora stare; in 3D, invece, Rare rendeva molto meglio con i pochi poligoni del N64. Vedi anche il remake di Conker su XBox: pelliccia dettagliata e poligoni arrotondati, ma ha 1/10 dell'espressività della versione N64. E che cavolo è 'sta scenetta di morte alla Heart of Darkness??

L'idea del "carnage" e dei punteggi è ridicola. È talmente fuori luogo che sembra un manifesto del Boxaro ideale :evil:

I jappo rullano, indubbiamente :yes:

Offline The Fool

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Re: [Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #32 il: 31 Ott 2012, 16:04 »
Come design è imbarazzante.
Verissimo, proprio dal punto di vista del chara design sono tra i peggiori sviluppatori del mondo penso.

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Offline Scorreggione

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #34 il: 16 Giu 2014, 16:48 »
Cioè non ho capito: ha deluso su 360 e adesso vorrebbero riesumarlo, ipervitaminizzato dai Platinum, su One?  :suspious:
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Offline EGO

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #35 il: 16 Giu 2014, 18:02 »
Cioè non ho capito: ha deluso su 360 e adesso vorrebbero riesumarlo, ipervitaminizzato dai Platinum, su One?  :suspious:

Prendi un gioco totalmente british e lo fai rifare a dei giapponesi.

Prendi un gioco dal design imbarazzante e lo fai rifare a un team che fa solo personaggi e situazioni over the top.

Prendi un gioco in cui le parti peggiori erano i combattimenti e lo fai rifare a Platinum Games, che fa solo giochi di combattimenti.


... what could possibly go wrong?


(trattandosi di Platinum, purtroppo, non molto)

(purtroppo perché Kameo era un giochino scadente e andrebbe lasciato nel sepolcro)

Offline Bilbo Baggins

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #36 il: 16 Giu 2014, 18:06 »
(purtroppo perché Kameo era un giochino scadente e andrebbe lasciato nel sepolcro)

Ma questa, più che altro.
Che poi io non lo avrei definito scadente (ma questo non vuol dire esaltante, ovviamente) ma diamine che senso ha dare in mano un gioco che aveva poco da dire allora, figuriamoci 8 anni dopo, ad un team che ha si il magic touch, ma non per questo deve essere chiamato a fare miracoli?

Per carità, se si ha il gusto della missione (impossibile) capirei. Ma metteteli a fare altro...chessò Vanquish 2 giusto per...
« Ultima modifica: 16 Giu 2014, 18:08 da Bilbo Baggins³ »
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Offline MaxxLegend

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #37 il: 16 Giu 2014, 19:08 »
Microsoft allo sbando.
Ormai ripesca i brand insignificanti invece delle perle, nel vano tentativo di riportare all'ovile i boxari della prima ora.
Il prossimo quale sarà, Blinx? Memorick? AZURIK?!?
« Ultima modifica: 16 Giu 2014, 19:11 da MaxxLegend »
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Offline l'Amico

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #38 il: 16 Giu 2014, 21:53 »
Microsoft allo sbando.
Ormai ripesca i brand insignificanti invece delle perle, nel vano tentativo di riportare all'ovile i boxari della prima ora.
Il prossimo quale sarà, Blinx? Memorick? AZURIK?!?
Stanno messi veramente male, si. In pratica in Europa One e' come se non fosse mai uscita, tranne in UK. Su Amazon.com la console senza kinect è stata superata da quella col kinect in bundle con TitanFall, rispettivamente alla 48° e 47° posizione. Quindi, io aspirante acquirente di console next gen, cosa dovrei farmene di boosted Kameo?
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #39 il: 17 Giu 2014, 08:37 »
cosa dovrei farmene di boosted Kameo?

Magari vogliono trasformarla nella sorella (più zoccola) di Bayonetta e farci un action della madonna  :D
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Offline EGO

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #40 il: 17 Giu 2014, 09:04 »
Tanto ormai, MS trasforma tutto in shooter o in action...

Offline l'Amico

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #41 il: 17 Giu 2014, 09:04 »
No ma per me se tengono solo il nome (che bene o male e' conosciuto) e cambiano tutto il resto e' ok, eh. Sempre che non ne venga fuori un qualcosa di mediocre come l'originale. Meglio un gioco bruttissimo, da 2 in pagella, che uno da 5 anonimo come un'auto grigia.
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Offline Giobbi

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Re: [360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #42 il: 10 Mar 2015, 10:33 »
Rimesso su per la figlia piccola è comunque da un'epoca in cui ancora i giochi si facevano giocabili ecco una certa intelligenza. Pieno di lisce da poco. Ma loro non se ne accorgono. Diviene una sorta di gioco lego ma con il gameplay.

Deriva da i platform treD su Nintendo che realizzava rare, Per metterlo su Microsoft ci hanno aggiunto un po' di sangue.

Per me un'effettiva e non noiosa evoluzione di questi è quanto manca sulla scena dei videogiochi attuali.
O noiosi openWorld senza gameplay
O noiosi a tutto tondo che prendono i bambini per deficienti.

Qui invece un minimo di sfida nel capire cosa fare e attuarlo ancora c'era.
Ed è pure curato come grafica framerate eccetera

Peccato non fosse giocabile in coop tutta l'avventura principale.