Post recenti

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
81
Talk / Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Ultimo post da Gaissel il Ieri alle 18:01 »
Guerra bilancia del mondo?

C'aveva ragione LVI.
L'altro.
82
Play / Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Ultimo post da Andrea_23 il Ieri alle 17:47 »
Bene, ottimo.
Allora non mi far capire che c'è un'arena, poi un'area camminata, poi un'area chiacchierata, poi un'area raccogli cose, poi un'arena, poi

Vedano loro : ).
83
Play / Re: [Multi] Chained Echoes, jrpg indie
« Ultimo post da BombAtomicA il Ieri alle 17:27 »
Io l'ho finito compreso di super boss finale segreto e più che altro penso abbia una curva di difficoltà un po' strana. Nel senso che parte abbastanza semplice, ha una fase centrale con dei picchi notevoli, poi diventa  una passeggiata, una volta sbloccati alcuni personaggi e abilità (ecco, il problema è che alcuni personaggi poderosi li si sblocca piuttosto avanti). In generale io avevo un party fisso con Glenn e Sienna, il primo mostro per l'AOE e con un ottimo debuff single target, la seconda con bleed e tanto critico, Glenn il bardo a curare e debuffare (ha il miglior debuff del gioco, mettete sull'armatura il cristallo per l'iniziativa in modo da poterlo lanciare subito all'inizio del combattimento) e Mikah a colpire in AOE o ST, alla bisogna. Con questo party dalla seconda metà del gioco si trita tutto senza pensieri.
Con armi e cristalli sono andato in scioltezza, in genere potenziavo le armi a +1, raramente +2, tanto si trovano sempre quelle migliori per questa crescita assolutamente lineare che hanno, mentre i cristalli semplicemente ne piazzavo un paio di quelli che pensavo più utili per il personaggio X su armi e armature. Considerato che i cristalli respawnano, basta passare ogni tanto in zone dove ce ne sono tanti per averne una marea. Più avanti si trova poi il cristallo che assorbe HP a seconda dei danni inflitti, che rompe letteralmente il gioco (almeno per le sezioni "a piedi", non sui mecha). E sempre verso la fine il gioco vi seppellisce di grimori, difatti l'ho finito con tutti i personaggi maxati. Bisogna avere un po' di pazienza solo nella prima parte, quando le opzioni sono più limitate, magari segnarsi i posti in cui tornare una volta diventati più forti.
84
Media / Re: [Serie TV] The Last of Us | HBO
« Ultimo post da Xibal il Ieri alle 17:09 »
Il cinema è costellato di esempi in cui i protagonisti sono fisicamente diversi rispetto alla trasposizione di origine, siano questi libri o altro, è difficile non pensare che queste reazioni così violente e tossiche (bella ramsey ha ricevuto non so quanti messaggi in tal senso da parte dei meravigliosi fans, che l'hanno gettata nello sconforto) dipendano da altro, in questo senso la comunità dei videogiocatori è una di quelle più tossiche in assoluto in quanto ad episodi di body shaming o razzismo.
Io credo che sia, a questo punto, proprio l'organizzarsi in comunità ad essere tossico, quando le informazioni viaggiano così velocemente e siano pervasive.
Stand alone complex...
85
Media / Re: [Serie TV] The Last of Us | HBO
« Ultimo post da peppebi il Ieri alle 16:52 »
Va be io parlo di commenti educati e pacati. Per il resto ni, nel senso che preferisco Sonic rifatto più simile al vg che l'aborto che avevano proposto inizialmente (e che fu criticato penso pure qui). E Mario in cg invece di Bob Hoskins. Per quanto mi riguarda non ho alcun problema nelle rivisitazioni più o meno marcate partendo da un media ma non vedo perchè non possa dire che preferisco una scelta diversa se il risultato finale (estetico, di trama, regia, ecc.) non mi va a genio al 100%. Per me di questo si tratta, di sottigliezze a seconda del mio gusto. Se qualcuno ci vede altro problema suo.
86
Play / Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Ultimo post da Wis il Ieri alle 16:52 »
Le arene garantiscono design al millimetro e una gestione dell'IA sofisticata.
Spalma quello che ho appena detto su un OW senza cancelli e probabilmente puoi buttare tutto alle ortiche.
Quello che puoi fare secondo me è scandire meglio il ritmo offuscando esplorazione e azione in modi più complessi e meno prevedibili, oltre che ampliare le arene in modo che non sembrino tali, quello sì.
87
Play / Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Ultimo post da Laxus91 il Ieri alle 16:51 »
Sì, primi due eccessivamente banali ed interlocutori. Dal terzo si inizia a prendere schiaffi e o impari a giocare o impari a giocare (very hard anche qui).

Esatto, l'andazzo è proprio quello, anche la parte ritmica che credevo fosse del tutto non punitiva raggiunge una sua dimensione nell'equilibrio delle cose.

Ovviamente ne sono stato molto contento, diciamo però che più avanti ho sofferto e sono quasi scivolato in una spirale di rabbia interiore, più scivolavo e più sentivo una vocina ripetermi 'dobbiamo spargere il verbo, i Souls sono una passeggiatina di salute con ginocchiere e casco protettivo a confronto'  :D
88
Play / Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Ultimo post da Cryu il Ieri alle 16:48 »
Io ripasso a 2024 inoltrato in quella fase in cui hanno fixato buona parte dei bug e iniziano a mettere qualcosa da fare nelle aree open. Tipo quella in cui si trova ora Cyberpunk e in cui si troverà Dying Light 2 tra 6 mesi.
89
Play / Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Ultimo post da Wis il Ieri alle 16:46 »
Sì, primi due eccessivamente banali ed interlocutori. Dal terzo si inizia a prendere schiaffi e o impari a giocare o impari a giocare (very hard anche qui).
90
Play / Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Ultimo post da Laxus91 il Ieri alle 16:42 »
Giusto un rapido domandismo:

@SalemsLot
@Nessark
@TremeX

Ho visto che avete prenotato lo slot, se volete potete fare la vostra aggiunta entro oggi/domani mentre che procedo col conteggio!

Infine @jamp82 una precisazione sulla delusione: la considero come gioco o 'evento'? Nel primo caso quel gioco vale ai fini del voto in wuella categoria, nel secondo caso non lo includerei!
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10