Confido in Stadia, il prequel l'ho giocato lì.
Io lo voglio uguale ma con meno Metrodvania dentroNon pensavo che avrei mai dovuto commentare con "brutto" un post di Diego :no:
:D ci staIo lo voglio uguale ma con meno Metrodvania dentroNon pensavo che avrei mai dovuto commentare con "brutto" un post di Diego :no:
@Cryu
Qua dicono di aver migliorato tutto, vedremo se vale 'sti millemila giga di spazio occupato.
Speravo migliorassero la fisicità dei movimenti e degli attacchi che per quanto belli coreograficamente parlando, li senti troppo leggeri, peccando di credibilitàForse una spada laser, oltre a non pesare praticamente niente, tende a passare attraverso le cose senza incontrare troppe resistenze... :oops:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8pccDb9QEIsSantozzio agghiacciante.
Altro gran bel port pc, complimenti a respawn.
No, ma 79 euro!
Zelensky dovrà attendere.
Speravo migliorassero la fisicità dei movimenti e degli attacchi che per quanto belli coreograficamente parlando, li senti troppo leggeri, peccando di credibilità
Secondo me i giochi non li testano, lasciano farlo al pubblico. Sennò non si spiega.
Altro gran bel port pc, complimenti a respawn.
Per dire non si può finire Shadow of the Tomb Raider e non questo, è una questione di dignità personale.Eccomi, sono io! :D
Perché non l'hai finito? O___oNon ricordo bene onestamente. Diciamo che non mi dava motivi di proseguire. Certi livelli erano molto ben progettati, ma il giocato non mi dava abbastanza.
Per dire non si può finire Shadow of the Tomb Raider e non questo, è una questione di dignità personale.
Il primo era semplicemente un gioco che lavorava bene su aspetti che molti sbagliano in pieno: ambientazione ed esplorazione. Il tutto calato (bene) nel mondo di Star Wars che per un fan non fa certo male.Anticipato.
Poi era un titolo fortemente imperfetto e con alcuni tratti da gioco medio, senza dubbio, ma anche solo per quelle due qualità per me meritava di essere giocato.
Per dire non si può finire Shadow of the Tomb Raider e non questo, è una questione di dignità personale.
In the (default) 30fps resolution mode, resolution scales dynamically from 972p (45 percent of 4K) at worst to 1242p at best (looking directly up at the sky, 57.5 percent of 4K). Cutscenes offer more resolution, at up to 1440p.
As you might expect, the 60fps performance mode uses a lower range of internal resolutions, with menus suggesting a 1440p target (in comparison to a 4K target for resolution mode), but actual pixel counts revealing numbers between 648p and 864p upscaled with FSR 2 to 1440p. It's rare to see sub-720p internal resolutions on PS5 as we do here, but cutscenes do at least switch to a 30fps cap and therefore run at higher resolutions.
Holy fuck maronna XD
Il tutto in performance e con una risoluzione che io dico col cazzo che è 1440p, sicuro non è sopra i 1080.Davvero mi chiedo se i recensori che hanno parlato di 1440p abbiano gli occhi sul culo.
disabilitando l'invio delle metriche la situazione migliori:D
(https://i.postimg.cc/3R64RL25/IMG-6862.jpg) (https://postimg.cc/gXVktHMN)Poverino. :(
Cmq artisticamente è un lavoro davvero ottimo,con una quantità e cura dei dettagli impressionante. Sia nelle cose prese di peso da SW sia in quelle con libera licenza. Per ora hanno proprio tanto gusto,anche nella scelta cromatica dei colori che trovo molto belli ed azzeccati.Mi fa piacere leggere ciò. Era gia così il primo, pur con alti e bassi. Il gusto estetico in genere, le geometrie, i contrasti di colore, tra elementi industriali e naturali: spesso e volentieri più interessanti di molti tripla A blasonati.
Io sono una pioniera del primo, consigliato a destra e sinistra quando ancora voi stavate a piangere per la nuova trilogia filmica. :yes:Ti dirò e ripeto forse sono meno sensibile io e pad alla mano,tranne in aree grandi dove perde qualche frame e c'è un un filo di theraing o come azz si chiama,io problemi zero proprio. Io mi prendo l azzardo di dirti di prenderlo su play5 che davvero a leggere sembra un disastro senza fine ma proprio è decisamente molto meno drammatica di come la si dipinge, nonostante le varie analisi non mentono.
Era il TR che ci hanno tolto, con un combat onesto in un immaginario amatissimo = figo. Che fa passare buoni giochi per roba fantastica, un po' come sto vedendo in Hogwarts Legacy.
Da aggiustare era il rapporto esplorazione -> soddisfazione, coi cazzo di colori della spada laser, i ponchi giallo piscio e l'art attack del robottino, problema che aveva anche il bellissimo Kena.
Ora, questo lo voglio ma evidentemente non l' hanno finito di programmare e quindi aspetto.
"La Risoluzione fantasma"
"L'attacco dei bugs"
"La Vendetta di Cyberpunk 2077"
"Una nuova patch"
"il day one colpisce ancora"
"Il ritorno dell'HD"
Beh si presta!
Però al lancio Horizon in Performance Mode era anche lui abbastanza indegno e subHD, eh. Rimandiamo il comparison di qualche mese.
Da cio che ho letto cmq a modalita perfomance di serie X e PS5 sono abbastanza simili,con la versione Sony leggermente migliore,ma siam li. Quella messa proprio male è la versione PC,sempre da cio che leggo.Però al lancio Horizon in Performance Mode era anche lui abbastanza indegno e subHD, eh. Rimandiamo il comparison di qualche mese.
Vero, ricordo l'effetto "frittura" ma in generale sempre molto più definito di questo e a 60fps stabili fin da subito.
Qualche calo ci può stare ma qua ci sono porzioni troppo grosse affette da dimezzamento di framerate e risoluzione infima.
Fallen Order (sempre fatto da loro) sembra nextgen in confronto a questo porca miseria.
Oh parlo di SeriesX eh, su PS5 dicono che abbia perfomance migliori.
@Valas73Ho anche io l oled e cmq non intendo assolutamente mettere in discussione ciò che dite,perche come gia scritto, sicuramente ho la fortuna(?) di essere meno sensibile a sta cosa e a me sembra vada di piu, singhiozzando leggermente per qualche frazione di secondo ma a 40 a me non sembra,ma ne sai piu di me. Il fatto cmq che la zona subito dopo, quella della main(che mi sta piacendo moltissimo) percepisco cmq vada piu liscia nonostante dia l impressione di essere in un posto enorme ma è piu "corridoio". Horizon a burrosita dei 60 è cmq un altra cosa questo si,il decima fa impressione. Poi sicuramente sono abbacinato da quello che vedo,che non mi capitava da un bel po di fermarmi a guardare intorno e rimanere estasiato,dai colori dalle rocce,dalle strutture...insomma mi sta davvero piacendo e come il primo non riesco a staccarmi,è sempre un ...vabbe vedo cosa c'è appena dopo e stacco,per poi ripetere la frase 5 minuti dopo :D
Ecco, quella parte si muove ammerda da me (l'occhio mi dice non più di 30/40 fps pure zoppicanti nonostante il VRR).
C'è da dire che se metto in quality i miei occhi mi dicono "siamo nettamente sotto 30fps".
Potrebbe incidere l'oled (dicono che accentua di più questi problemi) non so.
So solo che Horizon quando si muove a paragone (sullo stesso tv) è burro sciolto.
è sempre un ...vabbe vedo cosa c'è appena dopo e stacco,per poi ripetere la frase 5 minuti dopo :D
:D e come perturba la forza! Cmq metto foto sotto spoiler,cioe sembra CG in diverse(molte) parti! Ha una solidita poligonale impressionante! Il primo mondo(dopo il prologo) lo sto trovando pieno di vedute mozzafiato molte delle quali non sono sfondi e ci si può andare che si estendono per un bel po! Finalmente un posto in cui anche se molto è corridoio o finto open word/open map ha questa mappa davvero molto grande che ti fa sentire dentro un mondo,cosa per esempio che è mancata molto per me in GOWR. So che non tutti i mondi sono estesi allo stesso modo qui anche se tutti sono abbastanza generosi,ma sta mappa si mangia a colazione l ultima fatica dei Santa Monica(gioco che io ho cmq amato lo sapete).è sempre un ...vabbe vedo cosa c'è appena dopo e stacco,per poi ripetere la frase 5 minuti dopo :D
:D vale anche per me.
"Ora spengo tutto e attendo stoico la patch", dico.
Poi sento una perturbazione della forza e gioco come non ci fosse un domani.
@voi_che_lo_state_giocando: sbaglio ad essermi fatto l'idea di un Uncharted con combattimenti melee? Perchè se così fosse, appena sistemano la parte tecnica mi sa io un giro me lo faccioDi uncharted ha davvero poco,se non nel primo tutto il prologo e forse anche questo il prologo è un po Uncharted,ma poi è piu un metroidvania,o almeno ha una buona componente di quel tipo li. Giusto le arrampicate sino un po unch ma anche li poi oltre ad essere infinitamente meno lunghe,ci son piu cose a mo di platform e uso dei poteri. C'è anche moltissima esplorazione e pure molto fatta meglio del primo(quindi piu dalle parti di un tomb rider fatto bene). Insomma di uncharted proprio ci vedo poco poco. Se altri la pensano diversamente,magari aspetta il loro parere.
Di uncharted ha davvero poco,se non nel primo tutto il prologo e forse anche questo il prologo è un po Uncharted,ma poi è piu un metroidvania,o almeno ha una buona componente di quel tipo li. Giusto le arrampicate sino un po unch ma anche li poi oltre ad essere infinitamente meno lunghe,ci son piu cose a mo di platform e uso dei poteri. C'è anche moltissima esplorazione e pure molto fatta meglio del primo(quindi piu dalle parti di un tomb rider fatto bene). Insomma di uncharted proprio ci vedo poco poco. Se altri la pensano diversamente,magari aspetta il loro parere.
Aggiungo,in piu qui hai tutta la parte dei punti xp che danno punti abilita che ti permettono di sbloccare abilita,attive e passive,mosse extra per i 5 stili di combattimento, uso della forza etc etc. Niente di profondo o complicato, anzi perfetto per il tipo di gioco,con anche altre cose che ti permettono di fare un minimo di bild, cose leggere e funzionali, niente da perdere piu di un minuto nei menu.
Caspita non mi assumo questa responsabilità :D se vuoi aspetta altri pareri,pero che NON sia un uncharted quello te lo dico tranquillamente.Di uncharted ha davvero poco,se non nel primo tutto il prologo e forse anche questo il prologo è un po Uncharted,ma poi è piu un metroidvania,o almeno ha una buona componente di quel tipo li. Giusto le arrampicate sino un po unch ma anche li poi oltre ad essere infinitamente meno lunghe,ci son piu cose a mo di platform e uso dei poteri. C'è anche moltissima esplorazione e pure molto fatta meglio del primo(quindi piu dalle parti di un tomb rider fatto bene). Insomma di uncharted proprio ci vedo poco poco. Se altri la pensano diversamente,magari aspetta il loro parere.
Aggiungo,in piu qui hai tutta la parte dei punti xp che danno punti abilita che ti permettono di sbloccare abilita,attive e passive,mosse extra per i 5 stili di combattimento, uso della forza etc etc. Niente di profondo o complicato, anzi perfetto per il tipo di gioco,con anche altre cose che ti permettono di fare un minimo di bild, cose leggere e funzionali, niente da perdere piu di un minuto nei menu.
Grazie per la risposta. Me l'hai venduto quando hai scritto: "tomb rider fatto bene" :)
Ne approfitto per postare un video post patch (http://tomb rider fatto bene))che mostra già un solido miglioramento: sembra che una 3060ti riesca farti giocare in FHD raggiungendo quasi sempre i 60fps con tutti i settaggi ad epic e FOW al massimo
@voi_che_lo_state_giocando: sbaglio ad essermi fatto l'idea di un Uncharted con combattimenti melee? Perchè se così fosse, appena sistemano la parte tecnica mi sa io un giro me lo faccionon c'entra niente con Uncharted, se poi sia un pregio o un difetto lo lasciamo scegliere a te...
Cmq nel secondo mondo(ma succedeva anche su dothomir nel primo) i contorni delle rocce o altro in lontananza,presentano tipo una sfocatura con contorni che sembrano avere delle linee con colori tipo sul blu/verde,come se fossero quelle cose finte 3D in cui bisognava mettere gli occhiali negli anni 80/90. Non so se avete capito,ma cmq risultano un po impastati i contorni e non sono netti.Non è che magari ha un effetto di aberrazione cromatica molto marcato? Magari si può disattivare dalle opzioni.
No non c'è l aberrazione cromatica,ci guardo sempre nelle opzioni e succedeva anche con alcuni tipi sfondi rocciosi nel primo. Un limite di come utilizzino l UE4? Ipotizzo da estremo profano XDCmq nel secondo mondo(ma succedeva anche su dothomir nel primo) i contorni delle rocce o altro in lontananza,presentano tipo una sfocatura con contorni che sembrano avere delle linee con colori tipo sul blu/verde,come se fossero quelle cose finte 3D in cui bisognava mettere gli occhiali negli anni 80/90. Non so se avete capito,ma cmq risultano un po impastati i contorni e non sono netti.Non è che magari ha un effetto di aberrazione cromatica molto marcato? Magari si può disattivare dalle opzioni.
È un gioco che mi interessa molto, ma uscito in condizioni un po' così, schiacciato tra re4 e zelda, lo giocheró chissà quando.
No non c'è l aberrazione cromatica,ci guardo sempre nelle opzioni e succedeva anche con alcuni tipi sfondi rocciosi nel primo. Un limite di come utilizzino l UE4? Ipotizzo da estremo profano XDIntendi dire che l'hai disabilitata? Perché l'opzione c'è (insiema all'effetto grana e sfocatura movimento).
Non è disabilitata per default? Dopo ci guardo,grazie.No non c'è l aberrazione cromatica,ci guardo sempre nelle opzioni e succedeva anche con alcuni tipi sfondi rocciosi nel primo. Un limite di come utilizzino l UE4? Ipotizzo da estremo profano XDIntendi dire che l'hai disabilitata? Perché l'opzione c'è (insiema all'effetto grana e sfocatura movimento).
No, di default è tutto abilitato.Non è disabilitata per default? Dopo ci guardo,grazie.No non c'è l aberrazione cromatica,ci guardo sempre nelle opzioni e succedeva anche con alcuni tipi sfondi rocciosi nel primo. Un limite di come utilizzino l UE4? Ipotizzo da estremo profano XDIntendi dire che l'hai disabilitata? Perché l'opzione c'è (insiema all'effetto grana e sfocatura movimento).
Non ho ancora approcciato il gioco e sicuramente lo farò, ma nel mentre ho trovato questo articolo…Per una volta sono stato bravo e non sono caduto nella trappola che racconta questo pezzo. Ho fatto solo 2/3 missioni secondarie poi sono partito per la main e quando ci son tornato o ci torno,faccio una secondaria poi riparto di main,anche perche con i poteri che sblocchi andando avanti risulta poi piu divertente e voloce muoversi per quel mondo e non ti saturi a combattere sempre le stesse tipologie di soldati. Poi credo ma non sono sicuro,che come sblocchi nemici nuovo(non di fauna) si aggiornano anche quelli su primo pianeta. Ma questo non ne sono sicuro,quindi potrebbe essere na stronzata. Per chi ci giocherà quindi, consiglio di fare la stessa cosa,non vi fossilizzate sul primo pianeta che è grande,anche perche,senza fare spoiler, una parte di quel mondo si aggiorna (ma spetta a voi far si che succceda) e poi davvero,gli altri pianeti che ho visto,e me ne dovrebbero mancare la metà,son tutti belli e gustosi! Ho fatto una parte di main molto lunga e gustosa e come tutto il gioco fin ora,nulla sembra fatto in maniera affrettata o con meno cura!
TFP Link :: https://kotaku.com/star-wars-jedi-survivor-leave-koboh-mission-ea-respawn-1850409207
Anche io l'ho approcciato come @Valas73 (e come dice l'articolo) restando soddisfattissimo del divertimento che ne ho tratto, e con Valas concordo su tutte le lodi che fa.C'è tutta una parte nel secondo mondo quando anch esso diventa open che il frame diventa davvero dimezzato,molto piu del primo,che come ho scritto li non mi ha dato il minimo problema e non l ho avvertito cosi tanto. Invece qui e parecchio piu marcato,anche se nelle parti in cui "si gioca" ritorna "fluido". Ma le traversate in quella porzione ciao ciao frame.
L'ho mollato in standby perché un titolo così bello meriterebbe di essere goduto col giusto framerate, ma ammetto di starne lontano a fatica e forse prima o poi cedo. Di nuovo.
J E D I S U R V I V O RSu ps5 mi sembra che(ma prendilo con le pinze) sia di molto diminuito il tearing su koobo nell open,il frame sempre nell open è piu o meno come prima,la risoluzione mi sembra iden,ma sembra esserci un leggero ritardo delle texture soprattutto nelle ombre e forse un filo di pop up in alcuni frangenti. Il gioco continua a migliorare e di parecchio,la main mi sta piacendo molto ed è bella corposa,la parte platform diventa molto carina,cosi come i combattimenti di cui ora ne capisco ancora meglio le sfumature e che i vari stili servono e sono più indicati per varie situazioni o nemici. Per carita,si puo finire il gioco usandone solo uno, e non sono cosi marcati i cambi,ma possono agevolare di molto se usati quelli giusti. Continuano ad aggiungere "equip" direi con un tempismo perfetto e cosi come metroidvania vuole,nuove strade si aprono per nuove secondarie,nuovi tragitti,nuove ricompense o per esplorare piu velocemente posti gia visti. Il gioco è quasi enorme e a confronto del primo han davvero fatto un lavorone,il primo a confronto sembra una "demo" per situazioni e corposita. Poi sopra a tutto per me è super riuscito il ritmo,considerando pure le parti open o la libera scelta se decicarsi alle secondarie, esplorazione,main o altre attivita,la parola d ordine è ritmo e anche se i posti sono molto grandi è come se fosse quasi tutto a portata di mano,merito del Level design per il sottoscritto sopraffino. Boss e mid boss per lo piu molto gustosi,con una boss fight appena fatta che per ora è stata proprio bella.
Episodio 1.0.0.6: La Patch Placebo
Udite udite, oggi nova patch, già scaricata e provata: framerate rimasto tale quale a prima, in compenso la risoluzione è stata abbassata. In pratica sembra di essere tornati alla versione Dayone.
Devo dire che a parte la Luna Frantumata (dove il framerate, insieme ai mei coglioni, va in frantumi), su Jedha (sto al 58,8%) si stava comportando assai bene su SeriesX con cali abbastanza risibili tant'è che gli sto dando una chance perché così è più che godibile.
Post patch continua a girare uguale ma con risoluzione più bassa e ballerina (stronzi).
Che peccato, che trattamento immeritato.
Comunque vado avanti, dal vostro betatester è tutto.
Giocateci disgraziati! :-*
Comunque siamo in un forum pieno di giocatori esperti e capiscioni e gli unici due stronzi che ci giocano siamo noi due e ci sentiamo soli, così non si fa :no:
Poi domani esce pure Zelda e ciao core.
finito Zelda Tears Of the Kingdom ho recuperato questo e l'ho lanciato su Xbox Serie X.
voglio ignorare (forzandomi perchè già sarebbe motivo per buttarlo nel cestino) le qualità tecniche del gioco... gira a 30 FPS e, se si sceglie la modalità prestazione (che furbescamente hanno nascosto in un menu) gira a 60 con dei pixel grossi come criceti... ma meno carini dei criceti
a 30 mi fa venire il mal di mare... ma ignoro il problema e proseguo
sono arrivato al primo pianeta open map (ne ignoro il nome) e dopo un paio di ore... niente... non ne posso più
sicuramente il gioco dopo migliora ma io non lo scoprirò mai perchè tutto quello che vedo e che sto facendo me lo fa detestare.
l'open map è vecchio e somiglia al peggio di God Of War Ragnarok
il combat system, per ora, non è pervenuto. si traduce in un button mashing continuo (difficoltà media) con qualche parata.
le quest secondarie sono uscite direttamente dalla Ubisoft di primi anni 2000: i minatori si sono persi nella grotta, vai nella grotta e picchia tutti che poi tornano a casa... ma vacci te nella grotta malefica...
e dulcis in fundo tutte le ricompense dell'esplorazione e delle quest sono vestiti colorati e impugnature della spada laser....
va bè niente... ho sbagliato io a volerci provare.
addirittura. Io ci ho fatto circa 1/3 (ma niente secondarie)e mi sembra molto buono. Graficamente ha degli scorci decisamente interessanti, io ho disattivato la modalità performance (che ti viene chiesto all'avvio del gioco, strano che dici nascosto)
addirittura. Io ci ho fatto circa 1/3 (ma niente secondarie)e mi sembra molto buono. Graficamente ha degli scorci decisamente interessanti, io ho disattivato la modalità performance (che ti viene chiesto all'avvio del gioco, strano che dici nascosto)
Sono su serie x e sono abbastanza certo che non mi ha proposto la scelta iniziale.
Sono andato io nelle opzioni a cercarla. Ma era meglio se non lo facevo…
Io sto aspettando con pazienza una nuova patch, perché con l'ultima hanno rotto la mappa. ^^Come scrissi quando lo giocai,per me è stato sempre un crescendo,nel senso il gioco è bello lunghetto e piu si va avanti piu ci sono scontri e anche piu impegnativi e le fasi platform sono piu giocate e meno uncharted. Nel.senso,nulla di estremamente complicato ma non sono assolutamente da laser disc. Non inventa nulla come gioco ma l ho trovato ottimo in ogni sua parte e gestito perfettamente come ritmo. Poi che sia derivativo ci sta tutto.
La soluzione ufficiosa per ripristinarla è andare a sedersi al banco della olobattaglia nel saloon di Koboh.
Non praticissimo se stai su un altro pianeta in altre faccende affaccendato.
Comunque ci ho giocato un 20 orette e nel complesso... Mi sta piacendo ma senza straordinari entusiasmi.
Rispetto al primo mi pare che si combatta di meno, ci siano troppe sequenze di arrampicata farlocca e pochi enigmi ambientali davvero interessanti (per ora i migliori sono relegati ai sacrar... alle camere della meditazione). Non male invece l'esplorazione delle aree più aperte, e alcune delle sfide che trovi in giro sono state decisamente impegnative. Non fa niente particolarmente male, ma non posso dirmi straordinariamente preso.
Quando costerà 15 euro sarà perfettamente ottimizzato :).Quando lo daranno gratis sul plus o gamepass, sarà come andasse a 120 fps percepiti :D :D :D
Mi fai un fischio quando questa manfrina si sarà conclusa? Much obliged^FIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
Me l'han prestato l'altro ieri.Tempismo perfetto direi comincia ad essere godibile. Al lancio era da denuncia.
Non ho letto molto del topic, ma c'è una mega patch da 103 giga da scaricare.
Li mortacci loro.
CdP ha fatto scuola...
Personalmente, non l'ho ancora iniziato.
Ho visto che l'ultima patch è di ottobre, ma a questo punto vedo di aspettare ancora.
Il primo mi è piuttosto piaciuto, quindi non vorrei rovinarmelo.
Ma anche su console ancora non va? E' li' che mi guarda da piu' di un anno, sotto Natale ci sono andato vicino ma avevo da fare.
Lo giochero' mai in versione onesta?
Cosa e' 'Qualità'...Ma anche su console ancora non va? E' li' che mi guarda da piu' di un anno, sotto Natale ci sono andato vicino ma avevo da fare.
Lo giochero' mai in versione onesta?
Su ps5 lo giochi tranquillo. Non ho riscontrato tutti sti problemi. Ovviamente devi giocarlo performance, a qualità è peggio di Horizon 2, sono durato 30 secondi.
Ahahah vabbè pensavo non l'avessi manco caricato.Infatti pensavi bene, ma oramai 'ste opzioni sono di base e le hanno tutte. Anzi, adesso che sono riuscito ad avere i 60fps fissi su console, mi sono spostato a lamentarmi della mancanza del VRR...
Ma anche su console ancora non va? E' li' che mi guarda da piu' di un anno, sotto Natale ci sono andato vicino ma avevo da fare.
Lo giochero' mai in versione onesta?
OK Sissel mi hai convinto, gli do' una chance appena si libera uno slot. Poi ti fo' sapere.Ma anche su console ancora non va? E' li' che mi guarda da piu' di un anno, sotto Natale ci sono andato vicino ma avevo da fare.
Lo giochero' mai in versione onesta?
L'hanno sistemato mesi fa.
Uso quasi sempre la doppia spada, il problema l'ho riscontrato proprio in quei casi.
Domanda fondamentale: OLED o LCD? @BombAtomicA
Perché ho provato un attimo sul monitor LCD che ho e il problema mi è sembrato MOOOOLTO ridotto.
Ho idea che dia davvero fastidio solo con schermi con quella tecnologia.
Comincio a credere che sia la discriminante tra chi lo ritiene sopportabile (o addirittura non presente) e chi urla con gli occhi iniettati di sangue.Ho idea che dia davvero fastidio solo con schermi con quella tecnologia.Niente OLED qua, normale monitor ips 1440p.
Senza l'uso di droghe. 60fps tutta la vita.Non si e' mai troppo tardi ad essere nella ragione, caro bracchetto, non ti crucciare.
E pensare che un tempo ero #teamgrafica, quanto ero sciocco...